Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosi per gioco.. oggi ho trovato un metodo per vincere l'ambata.... .. chi e interessato il metodo di zetrix ...aurora sei interessata te... so che ti piacciono giocare le ambate ..e vi dico di piu a volte escono anche le doppie ambate su entrambe le ruote..
il metodo e semplicissimo basta essere bravi un po in matematica .. perche bisogna sommare solo due numeri ..
dopo aver trovato la condz di gioco ovvio..
p.s a me nn interessa tanto il gioco di ambata perche rende poco ma si potrebbe usare come abb per ambo ..
per quello che mi hanno fatto nn dovrei regalare questo metodo su forum..
buonasera selly e soledad il prospetto lo messo sulla sez metodi li ci sono piu dettagli ...
cmq e molto semplice nn ce bisogno di fare calcoli complessi ..bisogna trovare un ambo triplicato..
ho messo questo esempio su na.ro .. 14x3=42 in due num si devono trovare in pos adiacente
proprio come vedete nel prospetto ..per prendere l'ambata faremo la somma dei due num che
si trovano dentro il quadrato 29+65=94-90=4 ..esito .. (na) 4 ambata ..4colpo
ora pero dobbiamo lavorare per catturare l'ambo che e quello che ci interessa di piu perche paga di piu..
si puo chiamare anche ambo trivalente piu o meno come l'ambo bivalente ..
p.s soledad speriamo che ci porti un po di sole qua.. e che esce questo 26 a firenze .. lo stiamo aspettando
e lo prenderemo il26
xselly e soledad vi piace questa su mi-ro doppia ambata 56 a colpo...
nemmeno i strilloni in tv vi regalano una doppia ambata a colpo ..
selly proviamo a risolvere questo quadrato ba-ca di cad2....