Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
vxQt3SW.png
:(

iwaxeCb.png

selly guarda questo prospetto su mi-pa .. provo a spiegarti un po come e arrivato l'ambo 32-41 su (mi) ..
si prende il num 19 e si divide x2 ma nn si puo fare perche dispari .allora faremo 19+45= 64 ..ora si possiamo trovare il num ..
che ci interessa per il gioco ..64/2=32 e su (mi) al3colpo e uscito il 32-41 cioe con uno dei numeri della terzina simm..
ora per il prospetto di firenze ce il 26-41 che potrebbe realizzarsi .. perche il 41 e atteso su fi..
speriamo bene..:)

Ultima modifica:
cosi per gioco.. oggi ho trovato un metodo per vincere l'ambata....:) .. chi e interessato il metodo di zetrix ...aurora sei interessata te... so che ti piacciono giocare le ambate ..e vi dico di piu a volte escono anche le doppie ambate su entrambe le ruote..
il metodo e semplicissimo basta essere bravi un po in matematica .. perche bisogna sommare solo due numeri ..
dopo aver trovato la condz di gioco ovvio..

p.s a me nn interessa tanto il gioco di ambata perche rende poco ma si potrebbe usare come abb per ambo ..
per quello che mi hanno fatto nn dovrei regalare questo metodo su forum..

Ultima modifica:
Sera Zetrix...anche la domenica sei un vulcano..:o...anche io voglio imparare il metodo;) mettici una pietra sopra ....sei un signore!!!!

cosi per gioco.. oggi ho trovato un metodo per vincere l'ambata....:) .. chi e interessato il metodo di zetrix ...aurora sei interessata te... so che ti piacciono giocare le ambate ..e vi dico di piu a volte escono anche le doppie ambate su entrambe le ruote..
il metodo e semplicissimo basta essere bravi un po in matematica .. perche bisogna sommare solo due numeri ..
dopo aver trovato la condz di gioco ovvio..

p.s a me nn interessa tanto il gioco di ambata perche rende poco ma si potrebbe usare come abb per ambo ..
per quello che mi hanno fatto nn dovrei regalare questo metodo su forum..

SE CI SPIEGHI COME FARE IO TI RINGRAZIO :o ANCHE IO AMO GIOCARE LE AMBATE.CIAO CIAO.

uEkSIJz.png

buonasera selly e soledad il prospetto lo messo sulla sez metodi li ci sono piu dettagli ...
cmq e molto semplice nn ce bisogno di fare calcoli complessi ..bisogna trovare un ambo triplicato..
ho messo questo esempio su na.ro .. 14x3=42 in due num si devono trovare in pos adiacente
proprio come vedete nel prospetto ..per prendere l'ambata faremo la somma dei due num che
si trovano dentro il quadrato 29+65=94-90=4 ..esito .. (na) 4 ambata ..4colpo
ora pero dobbiamo lavorare per catturare l'ambo che e quello che ci interessa di piu perche paga di piu..
si puo chiamare anche ambo trivalente piu o meno come l'ambo bivalente ..

p.s soledad speriamo che ci porti un po di sole qua..:) e che esce questo 26 a firenze .. lo stiamo aspettando
e lo prenderemo il26

Ultima modifica:
uEkSIJz.png

buonasera selly e soledad il prospetto lo messo sulla sez metodi li ci sono piu dettagli ...
cmq e molto semplice nn ce bisogno di fare calcoli complessi ..bisogna trovare un ambo triplicato..
ho messo questo esempio su na.ro .. 14x3=42 in due num si devono trovare in pos adiacente
proprio come vedete nel prospetto ..per prendere l'ambata faremo la somma dei due num che
si trovano dentro il quadrato 29+65=94-90=4 ..esito .. (na) 4 ambata ..4colpo
ora pero dobbiamo lavorare per catturare l'ambo che e quello che ci interessa di piu perche paga di piu..
si puo chiamare anche ambo trivalente piu o meno come l'ambo bivalente ..

p.s soledad speriamo che ci porti un po di sole qua..:) e che esce questo 26 a firenze .. lo stiamo aspettando
e lo prenderemo il26

MI IMPEGNERO' A FAR SI CHE QUI CI SIA SEMPRE IL SOLE ;););) E SOPRATTUTTO TANTE VINCITE :rolleyes:

speriamo soledad come dici tu... per ora impariamo il metodo .. vediamo nell'ultima est cosa trovate ... xselly e soledad ..

Ultima modifica:
2RxBU2i.png

xselly e soledad vi piace questa su mi-ro doppia ambata 56 a colpo...
nemmeno i strilloni in tv vi regalano una doppia ambata a colpo ..:)

Ultima modifica:
Ciaooo! Grazie zetrix x il metodo, :) ti sei ricordato delle ambate...ho letto il post in sez met. e se non erro l'ambata na-ve è 55. Sono anche interessata al quad. CAD 2 ba.ca...non sono sicura dei miei calcoli. Volevo anche avvisarti che sarò poco presente in quanto mi assento e col cellulare ho più difficoltà, mi colleghero' x quel che posso e per la gara se riesco. Perciò rispondero' poco.
Un caro saluto a te e tutti.

Buon inizio settimana ...

Ciao aurora si e esatto hai fatto bene i compiti in classe l'ambata e il num55 na-ve ...
PER quanto riguarda il quad CAD2 ba.ca
sto aspettando selly che risolve il quad di ba.ca .. ma dopo vedro piu avanti di mettere il prospetto su ba.ca

Ultima modifica:
selly tu dici il52 chiude quad cad2 ... va bene dopo pranzo mettero la mia versione con l'ambo!! ..a ruota secca..:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20