Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao zetrix e selly, bravo zetrix ma io non l' ho giocato perché ho ridotto il budget, sto facendo troppi errori come ad esempio 18-40 ricavato anche da me dal mi/na...ho preso il 31 a Napoli ma poco, quindi penso di giocare gli ultimi € e poi mi fermo x un po'. Volevo farti notare anche il tuo 55+90 a Bari, dicevi che sarebbe sortito su ba, era in quartina poi hai elaborato altre condizioni... era uscito prima 90 poi ambo.
Vedo che è passato il periodo negativo e sono contenta x te e chi ti segue. Cmq ti leggerò lo stesso :) e tentero' qualche €.
Sai una cosa zetrix? È molto bello constatare l'amicizia virtuale che traspare e lega te e selly...
Un caro saluto e buon pomeriggio anche a tutti.

ciao aurora dell'ambo ripetuto 34.74 su mi-na avevo gia messo il disegno .. la soluzione dell'ambo era 18.40 som+dis ... e come hai visto l'ambo e sortito su na. certo nn e sempre cosi .. ma uno dei due numeri si verifica spesso ..certo se uno ha come obiettivo
di vincere l'ambo e chiaro che deve giocare il 18.40 .sulle due ruote interessate... ma come tu sai la tecnica per l'ambo ripetuto ce ne sono diverse ognuno prova con il suo metodo piu convincente... avevo messo un altro metodo che ricavava due ambi 18.55/18.17 che nn son altri che i num di compl dell ambo ripetuto ..questi due ambi adranno considerati su tt ..ecco perche ho messo nel pronostico di ca. il 18.55 ..devi sapere una cosa aurora quanto metto una quartina i num vengono da piu condz e poi si cerca di metterli tutti assieme nn e che una condz di gioco ti da la quat pronta da giocare ..no nn e cosi .. poi conta sempre un pizzico di fortuna in tutte le cose ...
grazie per l'amicizia tra me e selly ..se uno/a mi rispetta l'amicizia rimane se nn ti rispetta finisce.. e cosi per tutte le altre cose...

ws3b50.jpg

xselly e ronin ..questa condz di figura4 ..da l'ambo 67.58 su na. che dite ci mettiamo pure le due quadrature somma ...e giochiamo la quartina su na...
in pratica i due numeri che mancano per chiudere la struttura sono 67 e 58....
e se i numeri sono di figura4 e chiaro che la somma della quadratura deve essere di figura8 . ..

Ultima modifica:
ws3b50.jpg

xselly e ronin ..questa condz di figura4 ..da l'ambo 67.58 su na. che dite ci mettiamo pure le due quadrature somma ...e giochiamo la quartina su na...
in pratica i due numeri che mancano per chiudere la struttura sono 67 e 58....
e se i numeri sono di figura4 e chiaro che la somma della quadratura deve essere di figura8 . ..

quindi????

21ora7q.jpg

selly questa e una nuova condz di gioco .. l'ambo e 2-71 a tt ...domani troveremo la ruota di gioco ...
vedo che hai dato gia la buonanotte ..vabbe ..devo mettere altri disegni ...

Buongiornoo ..ciao selly ...mammamia che colazione !!!!! .....come hai fatto a capire che a me piacciono i dolci ..:o

Ultima modifica:
krw94.jpg

selly questa e una bella condz su mi. con l'ambo 49.74 ..si potrebbe aggiung anche il 10 ...per terno ...pero dobbiamo vedere se vuole entrare pure il 10 su mi.. perche potrebbe uscire anche su ge. pero l'ambo 49.74
si puo giocare su mi.

ge ...55---28
|
mi ...73---(x)

Ultima modifica:
selly l'aggiorn lo facciamo dopo pranzo ..verso le ore 15.... poi vediamo quale condz ci piace di piu...

15fg8pj.jpg

selly guarda bene questo prospetto ..perche l'ambo 30.48 a ba. lo possiamo vincere..se saremo fortunati ...
e oggi giochiamo questo ambo a ba.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari