Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ronin con l'aggiorn del forum sono stati cancellati molti disegni che avevo messo tra cui questo che vedi ..
l'ultim est e uscito 90.47 su mi. e ora che si fa .. 74>47 vert. ......... il 74 si e girato..
nn lo so adesso se chiuderla questa condz... alle volte bisogna considerare pure i vert
ma questo solo per quanto riguarda l'abb x ambo secco
nell'esempio l'ambata capogioco e il num90 e gli abb sono i diam in dec dei num rimasti ..79/78
ma si prende sempre il num maggiore..in questo caso il num 74 e nella versione integrale piu vert 47......
solo i numeri gemelli nn hanno i voltafaccia ..esempio il num 11 girato rimarra sempre 11 ..
invece il num 48 ha il voltafaccia 84 .....ecc......
Buonasera a tutti ...ciao selly chi e guadagnin ..nn lo conosco... stai studiando pure te..... hai trovato qualcosa di interessante nell'ultim est...???!!!
selly questo e un bel ambo su pa. peccato che 5est fa e uscito l'ambo a pa. 13.22......... ora che volemo fa ...abbandoniamo il gioco oppure ci proviamo
per qualche colpo... pero nn mi piace giocare se l'ambo e gia sortito su ruota...
l'unico tentativo che possiamo fare e divergere l'ambo 13.22 nella ruota di ... ge. .......la ruota simmetrica....
Ciao aurora se prendi in riferimento soltanto le ruote di pa.ro ..va bene il 13 su ro. pero ce un altro dato da tenere in considerazione siccome
per completare la struttura della fig4 chiama in causa anche ge. che chiude il quad con 22 ...a sto punto l'ambo unico e 13.22
su pa > ge.. ruota secondaria ...perche ruota gemella............
Buona notte..
p.s ti svelo un altra cosa se hai notato il 13.22 e chiuso nn ha via di uscita ....per questo tenuto conto che la ciclometria
tiene presente tutte e dieci le ruote piu la naz aggiunta .. il 13.22 potrebbe anche sortire a tutte ...ma la base rimane pa.
questo che voglio dirti ...se trovi una ruota che favorisce l'ambo 13.22 giocalo su quella ruota..anche se diversa da pa.
la ciclometria fa solo il suo corso affinchè la struttura si completa..
Buongiorno ..ciao selly grazie del caffe ..iniziamo da questa a na. ambo secco 42.90 ..proviamoci .... poi oggi pomerig mettero tutte le giocate
per stasera ...
Ciao selly e ronin ho fatto gia .... proviamo in questo modo ... ronin dice di aggiung il 51 e noi ci mettiamo anche il diam 6 ..
per selly il num 44 nn so e da vedere ma abbiamo gia chiuso i giochi .....
il 90 di na. viene da questo quad.
45-90
x - 45
selly rivedendo il 44 che segnalavi su na. potrebbero venire gli ambi da questa condz...che vedi sopra..
ma nn e detto che e il 44 potrebbe essere anche il 48 ... e ti spiego perche...
47-45
x -46
se rispettiamo la chiusura classica e il num 48 .... ora prova a farci caso qualè la dis dei due ambi ???..
appunto la dis 2 ... da qui l'ambo 2.48 oppure 2.44 e la stessa cosa... inoltre questi due ambi trovano converg dal prospetto allegato..
pero io ho gia giocato ..e nn aggiungo altre condz di gioco....
p.s x selly e ronin ..la chiusura classica e quella che rispetta tutte le dis intorno al quad... mentre l'altra chiusura
che la definiremo chiusura ciclom e quella che rispetta le dis interne del quad ..cioe la dis diag ..