Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e vabbe tutti promossi pero ho messo il prospetto e anche con un esempio .. e trovate difficolta ..
vabbe ora trovate l'altro ambo classico con s/d dell'ambo 34.81..............
dovete sapere che sull'ambo rip ci sono decine e decine di tecniche che si possono attuare ....nn e un solo metodo e quella deve essere ..no nn e cosi....
ciao selly ..ritorniamo tutti in classe ...questo e un altro esempio di come si puo vincere l'ambo ..
si esegue in questo modo ...si fa 45-43 >2 ...e 45-75/-30 > 90-30>60 ..ambo 2.60 ...al 3colpo su pa.
questo esempio e anche x ronin e aurora... ora trovate l'ambo su 34.81 e applicate lo stesso metodo descritto....
Zetrix, io l'ho trovato ma lascio giustamente a selly la risposta.Riguardo a 11 a dire il vero è stato calcolato ma ho pensato di sbagliare se non faccio il complemento e l'ho scartato, ora ho capito.
ciao aurora in pratica noi nn facciamo altro che trovare i due num complementari a 45...
si puo usare anche questa tecnica 34>79 >11 compl/90 .....81>36>54 compl/90 ........