Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao selly mi dispiace ma stasera nn volevo proprio giocare ....se proprio volevo giocare era su
napoli ..ma come ti ho detto la fortuna ci ha abbandonati ....hai potuto constatare pure tu cosa e uscito su napoli ..solo il num 28 ...il num 42 nn e entrato in gioco e tanto meno il num 90 .... e con un solo num nn si vince nulla ...avrai visto anche che ho aggiunto la seconda versione con il num 78 ...lo messo per riserva.. mi dispiace per quelli che seguono le mie previs perche stasera abbiamo persi tutti .....
Buonaserata ............
Zetrix il lotto e così.....e come dice laura tu sei Bravo anzi bravissimo io rimango incantata a vedere i tuoi prospetti..e sono piu' che convinta che riusciremo a fare il colpaccio...
grazie laura e selly per le cose che avete scritto su di me ... vabbe stasera siamo stati sfortunati ..
quel 30 si poteva fare l'ambo con il 28 su na. ...il 30 era anche compl/90 del 60 num/spia ..
perche per chi ancora nn lo sapesse il num 28 e messo sopra al num 60 ....
ora archiviamo questo quad/cad/8 ... da domani daremo battaglia al num /90 su na/ve .......per ambo...e terno.....
Buonanotte..............
Buona domenica a tutti......
ciao selly oggi faro il pasticcere .... stamattina ho fatto una passeggiata al mare........oggi si vota anche per le regionali.............
l'ultima est ancora nn la guardo quali potrebbero essere le condz buone...
ma abbiamo tempo ..se nn sbaglio il 2 giu nn si gioca perche e festa quindi l'est verra posticipata a mer .....per cui avremo due est uno dietro l'altra mer/gio............