Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
xf3gao.png

selly aggiorniamo il 31 di ba .. ti dico subito come stanno le cose su questa condz,
sono trascorsi 6 clp e il 31 ancora nn chiude questo quad su ba.fi ...allora le cose stanno
cosi l'ambata e in gioco per 18 clp ma poiche il quadrato si posa su due ruote si fa 18/2
9 clp quindi se sei brava in matematica basta fare 9-6 uguale 3 clp
sono rimasti 3clp per il 31 a ba- se nn esce entro questi 3clp bisogna abbandonare il gioco
quindi aggiorniamo il 31 a ba.. ho elaborato una quaterna ------ a ba. da seguire per
soli 3 clp solo a ba.
notte

p.s brava selly hai individuato subito l'ambo 54.60 a roma
ma dobbiamo essere molto fortunati per vincere questo ambo
ma meglio 11.54.60 per tentare la sorte di ambo e terno

Ultima modifica:
Buongiorno ... selly dopo mi dici a che ora ti colleghi al forum e ti mettero la quaterna da giocare
a ba. con il 31 ..dopo mi dai ok e la cancello ...

ZnmAfiH.jpg

pasta al forno con pomodoro e mozzarella
p.s a me i gnocchi nn mi piacciono ..

Ultima modifica:
"zetrix molto interessante,solo che io non riesco ad applicare tutte le regole, ci vuole un occhio allenato come il tuo

ciao aurora io metto gli esempi con disegno e come si arriva a determinati numeri sulle ruote
poi se uno vuole imparare e bene se no puo cambiare anche pagina.... "

Ciao zetrix, noto che per una lettura disattenta ti è sfuggito il complimento esplicito... ed il mio limite, almeno x ora, x molte regole della ciclometria, alcune le conosco altre non mi concentro anche se al momento le capisco. Ognuno di noi è portato x qualcosa ma nulla toglie voler vedere, provare anche ciò che si ritiene difficile, attuando una libertà ed una dignità per se stesso. Ritengo che la vita sia un dono prezioso, una gran bella vincita da custodire con cura ed educazione per me e per gli altri. Buona giornata e saluti x tutti.

ciao aurora nn te la prendere nn era riferito a te ma a tutti .. io nn sono prof e mettiamo subito i puntini sulle i e nemmeno un lottologo, sono come te e selly mi piace seguire determinate figure e strutture ciclometriche metto i disegni se poi ci sono domande inerente al disegno puo anche chiedere quanto posso rispondo anzi mi sembra che ho risposto a tutti .. Buona giornata e Buone vincite...

aurora hai visto uscito il 55 a ca. da ambo vertibile ISO 41.14 che ti avevo detto ..avevo previsto
il 55.90 su ca. ma e uscito 55.9 il vert del 90 ..e vabbe a volte bisogna tenere conto anche
di queste varianti ....
ma nn si esclude che il num 55 potrebbe cadere anche su ba.
inoltre se ci hai fatto caso il 55 e uscito in 4pos cioe dove occupava
la condz dell ambo vert 41.14
questo e riferito a chi vorrebbe giocare solo l'ambata determinata su ruota

Ultima modifica:
Sì, ho notato il 55 ma non ho fatto caso alla posizione, volevo segnalarlo ma è sfuggito come altre ambate di varie estrz. Terrò presente qst condz in futuro.

selly il 60 e uscito su ve. come avevo previsto ..la fortuna nn staa a noi ...e uscito pure il 20
l'altra chiusura sempre dal medesimo quadrato dei zerati 10--(20)--30--40
forse era megglio che giocavamo su ve. ma per vincere l'ambo 20.60 dovevamo metterli assieme le due
chiusure .... peccato

p.s te lo avevo detto che dovevamo essere molto fortunati su ro.
perchè il 60 poteva uscire anche su ve.
in quanto chiudeva il quadrato proprio su ve. ma anche se fosse uscito il 60 a roma nn avremmo vinto lo stesso e uscito il 53 a roma...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09
    53
    08
    Cagliari
    33