Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio selly e quelli che ci seguono ...
selly hai visto la piramide su firenze .. da il41 ...
E l'ambo 26.41 si fa sempre piu promettente...
Buon caffe ...ci rileggiamo dopo ..
selly, io aspettavo sempre l'ambo 60.75 su roma ..ecco dove e andato a finire su firenze la ruota diam ..e simm ..
15>60 diam ... 57>75 vertibile .. e cosi ha fatto ...e l'ambo e arrivato da questa condz di fig6 ..te lo dice Zetrix ...
mannaggia ..ma quanto vinciamo un ambo a ruota ..
notte.. a domani
selly vuoi vedere come e arrivato il doppio ambo 26.89 su bari....!!!
tecnica collage 26+63=89 ...ambo secco 26.89 a bari ..!!!
questo e il capolavoro di zetrix .. peccato pero nn abbiamo giocato l'ambo 26.89 a bari...
ora il 26 si aspetta in4pos su firenze...
selly per quanto riguarda l'ambo 51.54 si puo seguire su fi.na e tutte ..per 9colpi ...
pero selly siamo ancora al2 colpo con l'est di stasera forse e un po presto da giocare ..cmq se si vuole
giocare le ruote le ho detto (fi.na) ambo 51.54 piu a (tt) per recupero spese...
per quanto riguarda l'ambata51 va seguita solo su firenze ..
io nn gioco adesso aspetto almeno 5colpi e dopo si puo iniziare a giocare l'ambo 51.54 ..
selly ti ricordi del quad zerato su ca-fi ..esce stasera l'80 su firenze in 2pos ... ha fatto il suo dovere...
quello che nn fa il suo dovere e il26 ..neanche stasera si e visto su firenze...
invece su bari esce il26 per la terza volta di seguito ..che ci vuoi fa questo gioco e fatto cosi...
notte a domani..
p.s avrebbe dovuto uscire l'ambo 80.51 ma il51 nn ha voluto e cosi ha dato spazio al suo sim81
.....51>81....d30..... ....39>51 ..comp(90)