Novità

x selly da zetrix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
selly perdonami per l'episodio che e successo nn volevo arrivare a questo, ho chiesto
alla redazione di poter ripristinare il post giochi numerici..lotto per continuare la nostra avventura..
A presto, un bacio
Saluto anche adriana e tutti quelli che mi hanno seguito sul post giochi numerici.
zetrix
 
selly perdonami per l'episodio che e successo nn volevo arrivare a questo, ho chiesto
alla redazione di poter ripristinare il post giochi numerici..lotto per continuare la nostra avventura..
A presto, un bacio
Saluto anche adriana e tutti quelli che mi hanno seguito sul post giochi numerici.
zetrix

eat_arrow.gif
drunk.gif
 
Contenta di sentire tue notizie, un saluto anche da me. La previsione su fi è super (converge con prev. postate anche in forum rafforzando l'esito e stavo giocandola in lunghetta). Grazie! La gioco in ambo e terno secco :p
Un saluto anche ad ananda, selly e tutti. Buona sera
 
Ciao a tutti, ciao selly ..e aurora grazie .. un grazie alla redazione di lottoced di aver accolto la mia richiesta .. e un grazie va anche ad ananda
che mi ha dato l'opportunita di comunicare con voi (in particolare con selly) .. grazie a tutti ..
 
Ultima modifica:
NwKw6YL.png



selly proviamo questa condz di gioco per oggi .. fi-ve (tt) 26-53 ambo secco poi il terno 26-53-85 solo su fi..
grazie ad aurora per la convergenza su firenze ..sei gentilissima

p.s selly continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei numeri ..giochi numerici..
 
Ultima modifica:
HNAaeFH.png


selly hai visto il num88 e sortito su genova ben due volte e viene dal quadrato di ca-ge ,ora devo vedere come si chiude l'ambo..
se aurora vuole partecipare al progetto zetris per l'ambo.. il num88 ha rispettato il quadrato zetris..

p.s sto portando avanti questo progetto zetris ..per ora e solo uno studio.. lo so che qualcuno mi dira ma che ci facciamo solo dell'ambata noi vogliamo l'ambo ..gia avete ragione ma nn e facile raggiungere l'obiettivo di ambo .. per me l'ambata rende poco quindi si deve trovare l'ambo ..in caso contrario abbandono il progetto ...
 
Ultima modifica:
va bene selly ..pero nn chiamarmi prof .. chiamami zetrix sono come te ..ne piu ne meno .. o zetri come mi chiama marion...

p.s selly mi sa che il post ..giochi numerici..lotto e andato perso , mi dispiace molto perche dentro li c'era la nostra amicizia , i nostri giochi e le nostre speranze c'era tutto ..e l'hanno cancellato con un click.. ho chiesto alla redazione il ripristino del post ma nn ho avuto nessuna risposta in merito ..
 
Ultima modifica:
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
(Anonimo)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto