Novità

x selly da zetrix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
no oggi niente bignè sono incas... buona domenica selly...............
ma nn perche ha perso la juve perche sono milanista .. per altre cose...
 
Ultima modifica:
x4ejit.jpg




selly ieri nn ti sei accorta del 14.59 uscito a ca. questo ambo era su na. ma ancora siamo stati sfortunatissimi... questa condz si puo cestinare
ieri avevo messo 14.59 su na. nn volevo di piu ma forse dovevo mettere anche su tt..
 
Ultima modifica:
2qktjwy.jpg



selly questo e il disegno su bari .. con il 31...
nn so se il disegno lo vedi con il cellulare
 
Ultima modifica:
zetrix;n1891669 ha scritto:
x4ejit.jpg




selly ieri nn ti sei accorta del 14.59 uscito a ca. questo ambo era su na. ma ancora siamo stati sfortunatissimi... questa condz si puo cestinare
ieri avevo messo 14.59 su na. nn volevo di piu ma forse dovevo mettere anche su tt..
no non ci ho fatto caso...proprio sfortunati:(
 
2zxo8yu.png


vabbe selly passiamo ad altro . ..ho trovato questo prospetto su ba-to
proviamo a trovare una soluzione di gioco ...
se ronin e aurora e chi vorra rendersi partecipi
al disegno puo farlo senza problemi...
selly ti dico subito da quel numeretto 9 isotopo su ba.to deve arrivare il 90 sulle due ruote ba.to i n pratica si mette in gioco il vert 9>90
noi su to. abbiamo gia in corso 38.90 ed e blindato su to.
ora passiamo al 90 su ba. con chi si abbinerà per ambo, il 43 chiude quad a ba. som/90... poi ce 52+9d=61 e 28+9d=37 ...e qui si deve vedere cosa si puo ottenere in gioco..
52+37=89
28+61=89
abbiamo la fig1-7 manca la fig4..
52+28=80/2=40+45=85
61+37=98/2=49+45=4
 
Ultima modifica:
selly mi chiedi cose che nn posso rispondere sul forum .. prova a mandare un email ai moderatori di lottoced e di che ti autorizzo io ..pero deve rimanere riservato ..ma nn so se lo possono fare ..prova
 
Ciao a tutti, zetrix grazie del prospetto io non mi sarei accorta della DEC 40 ba/to ...su ba/rm ho 43 x 12 clp ma si spera esca prima..su to ho 90/64 solo ambate poi anch'io da 9 ISO ricavo 90 nonostante a volte è negativo, invece volevo chiederti del 30 di ba, se faccio + 30 (dist) ho 60 quindi 43-60 potrebbe essere? Dato che ho 60 ambata sarei interessata e in forum si sta giocando col 70. Sei proprio bravo zetrix.
 
ciao zetrix e tutti do il mio contributo sempice-semplice ; ba.to il 9 isotopo porta il 90
9+9 porta il 18 ....previsione ba.to 90.18 :o
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto