Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONGIORNO sig. ARCIERE visto su altro post suo desiderio di provare il terno le metto a disposizione 2 numeri che secondo me dovrebbero uscire su FIRENZE 29 principale22 secondario spero che con i suoi 8.78 si riesca a fare qualcosa.Cordiali saluti Burdiga(B)...
Ma cosa vuol dire più bravi: penso che di milionari in questo bel forum non ce ne siano e secondo me e' bello vedere le previsioni di tutti x poter poi se ci sono convergenze aiutarsi.(ti vedo più assiduo sull'altro forum)Se ti fa piacere io sono contento se continui a postare.(B)NO sbagli Burdiga .. Era un colloquio con Lottobassotto . il quale aveva intento di dare agli utenti una previsione con una terzina .. Nel colloquio ho detto solo che avevo un 8 e 78 se gli occorreva per formare una previsione basata sul terno .. Io come gia' detto non METTO PIU' PREVISIONI lascio spazio a quelli piu' bravi di me . Lo dico sinceramente![]()
???(B)Auguro a tutti amici - nemici (diciamo cosi') una buona continuazione . L'unica parola che conta e Vincere contro la LOTTOMATICA ..![]()
Qualche volta passero' come ospite .. Un Carissimo saluto a tutti di cuore a quelli che mi seguivano
Ciao Pietro sai come la penso, non farti cancellare...se vuoi invervenire fallo altrimenti tira avanti lo vedi che ti seguono in parecchi.Qualche volta passero' come ospite .. Un Carissimo saluto a tutti di cuore a quelli che mi seguivano
Ciao Pietro sai come la penso, non farti cancellare...se vuoi invervenire fallo altrimenti tira avanti lo vedi che ti seguono in parecchi.
Quì è un modo per distrarci dalla quotidianità/problematiche di tutti i giorni, qualsiasi decisione prendi ti auguro ogni bene. Dai che quest'anno ci giochiamo lo scudetto![]()
MA veraramente!!! poi or ora ho visto che ti chiami come me (PIETRO) mi spiace ancora di più (spero che non te ne sei andato x la mia battuta sull'altro forum perché non avrebbe senso) spero cambi idea (non farmi sentire in colpa) (B)Ma fammi il piacere vah..
Buonasera SIGra GIUSEPPA spero che ARCIERE non se ne andato x la mia affermazione sull'altro forum lungi da me averla fatta come critica la mia come ripeto e' stata solo una costatazione senza secondi fini. Con questa spero ci ripensi perché in questi giorni ho avuto dialoghi cordiali con ARCIERE…(B)Arciere, burdiga ha solo scritto che ti legge su altro Forum, ma non la leggerei come critica anche perchè come più volte ho detto a tutti... chiunque potrà scrivere dove gli pare in LottoCed non c'è alcun vincolo... se ti va di rispondere a burdiga lo fai, altrimenti leggi e passa avanti.
Grazie Pietro per il tuo impegno e le previsioni date in questo forum. Spero ritornerai. Soprattutto ti auguro di stare bene! A presto
Tranquilli che nel lotto non esiste visibilità, non serve a nessuno perché l'ho sempre detto e lo ripeto che siamo tutti sulla stessa barca... si inseriscono le previsioni che si reputano affidabili anche se non sempre vincenti ... oggi vince l'uno, domani l'altro e questo non significa che l'uno e più o meno bravo dell'altro... come in tutte le cose serve solo tanta fortuna... particolarmente nel gioco e non solo del lotto.
Tutto questo per dire a tutti che non serve arrabbiarsi per dei numeri capricciosi o per uno scambio di battute, da prendere semplicemente come battute, senza offendersi... non porta a niente ...
... in questo post non traspare nessuna critica o offesa, almeno io non la leggo ... ognuno è liberissimo di scrivere quando e dove gli pare per cui non c'è alcun motivo di eliminare il post o chiedere la cancellazione dal Forum...
... VIVI E LASCIA VIVERE ...
Pietro ricorda sempre che qualsiasi cosa scrivo, non è mai diretta verso un personaggio, ma è un discorso generale, inoltre... fortunatamente non tutti siamo uguali... noto con amarezza che in questo post è nata una polemica per nulla... non c'è critiche, né tantomeno offese ... se poi bisogna pesare le parole nello scrivere qualsiasi commento...Giuseppa io non mi sono arrabbiato per i numeri.. IO se vado in qualche post ci vado a fare i Complimenti e basta e qua tanti lo possono dire .. IN altri ci evito di passare . Non vado a fare i complimenti per averli di ritorno lo faccio sinceramente . Cmq visto e considerato che non mi vuoi cancellare come ripeto me ne sto Fuori . se devo mettere qualche previsione lo faro' per IRISSS.. Per altro un saluto a tutti