Novità

x Sig.ra Giuseppa

quote:Originally posted by Piero-RM

Ovviamente grazie di tutto, ma....
c'è posta per te.
Cordialmente, PIero[8D];)

vedo sempre più spesso utenti che comunicano con moderatori in privato,con mail,e non ci trovo nulla di male,però quando questo,cioè il mettersi in contatto in privato,o meglio,il tentativo di mettersi in contatto,vien fatto tra noi utenti,ci viene negato..non è per fare polemica,è un dato di fatto,e per me un po bizzarro..la penso solo io così?

Caro barolotto,
non tocca a me risponderti, ma in questo caso si trattava di spiegazioni doverose, per un discorso di responsabilità, relativo a delle previsioni che poi sono risultate essere assolutamente del sottoscritto, con tanto di Metodi.
Cordialmente, Piero[8D];)

no figurati Piero,non era un discorso rivolto a te,come detto altre volte ho visto utenti mettersi in contatto in privato con moderatori per un motivo o per un altro..era solo per capire;)

quote:Originally posted by barolotto

no figurati Piero,non era un discorso rivolto a te,come detto altre volte ho visto utenti mettersi in contatto in privato con moderatori per un motivo o per un altro..era solo per capire;)

Certo barolotto,
in bocca al lupo e speriamo di beccare qualche cosetta.
Ciao. Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by surfcasting

La penso come te barolotto!!
Niente contro di te Piero anche perché ti ritengo uno dei migliori
In questo forum!!!

Grazie surfcasting,
allora mi presento alle prossime elezioni....
Ciao e di nuovo grazie. Piero[8D];)

Se ci sono dei problemi o per altra natura che riguarda sempre il Forum, chiunque potrà mettersi in contatto con i moderatori, basta scrivere il problema a: webmaster@lottoced.com, se invece si vorrà comunicare con qualcun altro chiedere di passare la mail alla persona interessata.
Il discorso di "tra voi utenti" </u>è molto diverso.
Succede spesso che nonostante siete stati voi a dare o passarvi gli indirizzi mail, alcuni utenti si lamentano con noi chiedendoci come mai altri hanno la vostra mail, ma a questo dovrete essere voi a rispondere per il semplice motivo che voi stessi l'avete dato.
Spero e mi auguro di essere stata chiara.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Se ci sono dei problemi o per altra natura che riguarda sempre il Forum, chiunque potrà mettersi in contatto con i moderatori, basta scrivere il problema a: webmaster@lottoced.com, se invece si vorrà comunicare con qualcun altro chiedere di passare la mail alla persona interessata.
Il discorso di "tra voi utenti" </u>è molto diverso.
Succede spesso che nonostante siete stati voi a dare o passarvi gli indirizzi mail, alcuni utenti si lamentano con noi chiedendoci come mai altri hanno la vostra mail, ma a questo dovrete essere voi a rispondere per il semplice motivo che voi stessi l'avete dato.
Spero e mi auguro di essere stata chiara.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ah quindi se ho capito bene,se io voglio la mail di tizio,lo comunico a voi tramite mail e voi date la mia mail all'utente tizio..beh se si può fare così mi sembra ottimo..e hai ragione sul fatto che non ci si deve lamentare se molti hanno la nostra mail quando siamo stati noi a darla sul forum..grazie mille della risposta Giuseppa..

quote:

ah quindi se ho capito bene,se io voglio la mail di tizio,lo comunico a voi tramite mail e voi date la mia mail all'utente tizio..beh se si può fare così mi sembra ottimo..e hai ragione sul fatto che non ci si deve lamentare se molti hanno la nostra mail quando siamo stati noi a darla sul forum..grazie mille della risposta Giuseppa..

No, non hai capito, si sta parlando di comunicare con la moderazione, con lo staff e non per avere uno scambio di indirizzi, questo non lo facciamo nemmeno se abbiamo l'autorizzazione dell'utente, lo fate già da voi a nostra insaputa inserendo e togliendo l'indirizzo com'è anche accaduto da poco e poi l'utente si è lamentato.

In questo passaggio
se invece si vorrà comunicare con qualcun altro chiedere di passare la mail alla persona interessata.

mi riferisco sempre se dovete comunicare con la moderazione....è di questo che si parla in questo topic, è questo che hai lamentato a chi comunica con i moderatori.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

no io ho lamentato la differenza tra la comunicazione moderatori- utente e utente utente,e non mi riferivo alle comunicazioni con lo staff per questioni tecniche o che riguardano il sito,ma tipo questa

passato bene la domenica???
Originally posted by maurizia

Sì, grazie per il tuo gentile pensiero. Ho avuto tutta la giornata difficoltà a entrare nel forum, clicco sui post, ma non si aprono e compare in basso a sinistra la scritta fine...e finisce lì.
Credo che dipenda dalla connessione che va e viene.
Ti auguro una buona serata. Grazie infinite per la tua vicinanza.
Un abbraccio:)[:X]

p.s. ieri sera ho preso un ambetto in quartina su Cagliari dalla previsione che mi avevi dato in pvt.
Grazie:)
Ci sentiamo presto

per chiudere,volevo evidenziare che qui c'è uno scambio di previsioni in privato,e ripeto e ribadisco che per me non c'è nulla di male,ma se si parla di scambio di previsioni in privato tra utenti accade sempre un putiferio..detto questo,chiudo il discorso,ho avuto le mie risposte,grazie.

SIGNORA GIUSEPPA, FORSE NON HA CAPITO IL MIO DISCORSO NEL POST DI POCHI GIORNI FA. IO NON MI SONO LAMENTATO DELLE TANTE EMAIL RICEVUTE, PERCHE LO SAPEVO CHE METTENDO LA MIA EMAIL MI AVREBBERO TEMPESTATO CON UN MILIONE DI DOMANDE, MA DI QUESTO NE ERO CONSAPEVOLE E FELICE, LA MIA LAMENTELA è NATA PER UN DETERMINATO MOTIVO CIOè QUELLO DI UN COMPORTAMENTO NON EDUCATO ATTRAVERSO L'EMAIL ANCHE PERCHE LE POSSO ASSICURARE CHE CHIUNQUE MI HA SCRITTO IO HO RISPOSTO SEMPRE NELLE MIE POSSIBILITà!!!!
SPERO CHE ABBIA CAPITO IL MIO MESSAGGIO!!!!!
La ringrazio

SIGNORA GIUSEPPA, FORSE NON HA CAPITO IL MIO DISCORSO NEL POST DI POCHI GIORNI FA. IO NON MI SONO LAMENTATO DELLE TANTE EMAIL RICEVUTE, PERCHE LO SAPEVO CHE METTENDO LA MIA EMAIL MI AVREBBERO TEMPESTATO CON UN MILIONE DI DOMANDE, MA DI QUESTO NE ERO CONSAPEVOLE E FELICE, LA MIA LAMENTELA è NATA PER UN DETERMINATO MOTIVO CIOè QUELLO DI UN COMPORTAMENTO NON EDUCATO ATTRAVERSO L'EMAIL ANCHE PERCHE LE POSSO ASSICURARE CHE CHIUNQUE MI HA SCRITTO IO HO RISPOSTO SEMPRE NELLE MIE POSSIBILITà!!!!
La ringrazio

Il tuo messaggio l'avevo già capito, non avevi il bisogno di ripeterlo, il mio discorso non era diretto a te, ma in generale e si parlava dello scambio di indirizzi che la maggior parte di voi fa nel Forum pensando che noi dormiamo, ma nonostante questo state sempre a lamentarvi che non si possano scambiare gli indirizzi.

Per quanto riguarda le previsioni in pvt non è un discorso fatto con Piero-rm, ma è qualcosa che faccio con vecchi utenti con cui si comunica da anni e oltre ad avere la mia mail, hanno anche il mio numero di tel. ma come hai detto questa non è cosa che interessa a nessuno, non ho motivo di dare giustificazioni in ciò che faccio nel mio pvt.
Per quanto riguarda la moderazione o comunicare con i moderatori per situazioni che riguardano solo ed esclusivamente il Forum, sapete come fare, anche se ve l'ho già scritto nei topic precedenti.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

La ringrazio

Il tuo messaggio l'avevo già capito, non avevi il bisogno di ripeterlo, il mio discorso non era diretto a te, ma in generale e si parlava dello scambio di indirizzi che la maggior parte di voi fa nel Forum pensando che noi dormiamo, ma nonostante questo state sempre a lamentarvi che non si possano scambiare gli indirizzi.

Per quanto riguarda le previsioni in pvt non è un discorso fatto con Piero-rm, ma è qualcosa che faccio con vecchi utenti con cui si comunica da anni e oltre ad avere la mia mail, hanno anche il mio numero di tel. ma come hai detto questa non è cosa che interessa a nessuno, non ho motivo di dare giustificazioni in ciò che faccio nel mio pvt.
Per quanto riguarda la moderazione o comunicare con i moderatori per situazioni che riguardano solo ed esclusivamente il Forum, sapete come fare, anche se ve l'ho già scritto nei topic precedenti.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

giusto,e tutti noi non dovremmo dare giustificazoni di ciò che si fa nel privato..grazie ancora,ciao e buona giornata..

giusto,e tutti noi non dovremmo dare giustificazoni di ciò che si fa nel privato..grazie ancora,ciao e buona giornata..

A me personalmente NO perchè non me ne frega nulla di ciò che fanno gli altri nella propria casa.
Per quanto mi riguarda ognuno nel pvt giusto o sbagliato che sia, fa ciò che gli pare senza dover dare giustificazioni o chiedere il permesso a nessuno se non a se stessi.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86