Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro sig Arciere mi scuso con lei perché non l'ho ringraziata con la vincita dell'ambo secco (vincente) postato da lei il mese scorso ( a cui ho personalmente dato fiducia x convergenze) io apprezzo tutte le persone che si mettono in gioco dando delle previsioni anche secche come lei. la mia non voleva essere una polemica sull'altro forum ma forse x simpatia verso qualche previsionista la vedevo più brillante con battute non certo x le previsioni date con questo spero che lei continui a postare su questo forum.(B)Bravissimo complimenti .. E lei cerca me per mettere previsioni ? ? ? ? facendo questi ottimi risultati??
Qua di battute non le puoi fare .. NOn sono tanto gradito .. per alcuni .. NOn voglio polemizzare con nessuno ero ritornato e Ringrazio lo Staff ..Io Non sono in gara con nessuno .. lo facevo con immenso piacere verso alcune persone che magari mi seguivano .. Cerco di Aiutare una Carissima persona se ci riesco a far Vincere .. Per altro come ripeto qua ci sono degli Ottimi Professori (senza Polemica ) .. Cmq quando passi lascia un saluto di la
Caro sig Arciere mi scuso con lei perché non l'ho ringraziata con la vincita dell'ambo secco (vincente) postato da lei il mese scorso ( a cui ho personalmente dato fiducia x convergenze) io apprezzo tutte le persone che si mettono in gioco dando delle previsioni anche secche come lei. la mia non voleva essere una polemica sull'altro forum ma forse x simpatia verso qualche previsionista la vedevo più brillante con battute non certo x le previsioni date con questo spero che lei continui a postare su questo forum.(B)
PS: 7-75 FI
Mi piacerebbe sapere se possibile dove si trova questo "di là" magari passo a salutarti anche ioQua di battute non le puoi fare .. NOn sono tanto gradito .. per alcuni .. NOn voglio polemizzare con nessuno ero ritornato e Ringrazio lo Staff ..Io Non sono in gara con nessuno .. lo facevo con immenso piacere verso alcune persone che magari mi seguivano .. Cerco di Aiutare una Carissima persona se ci riesco a far Vincere .. Per altro come ripeto qua ci sono degli Ottimi Professori (senza Polemica ) .. Cmq quando passi lascia un saluto di la