Novità

x sig.ROB.

Bravissimo complimenti .. E lei cerca me per mettere previsioni ? ? ? ? facendo questi ottimi risultati??
 
Bravissimo complimenti .. E lei cerca me per mettere previsioni ? ? ? ? facendo questi ottimi risultati??
Caro sig Arciere mi scuso con lei perché non l'ho ringraziata con la vincita dell'ambo secco (vincente) postato da lei il mese scorso ( a cui ho personalmente dato fiducia x convergenze) io apprezzo tutte le persone che si mettono in gioco dando delle previsioni anche secche come lei. la mia non voleva essere una polemica sull'altro forum ma forse x simpatia verso qualche previsionista la vedevo più brillante con battute non certo x le previsioni date con questo spero che lei continui a postare su questo forum.(B)
PS: 7-75 FI
 
Ultima modifica:
Qua di battute non le puoi fare .. NOn sono tanto gradito .. per alcuni .. NOn voglio polemizzare con nessuno ero ritornato e Ringrazio lo Staff ..Io Non sono in gara con nessuno .. lo facevo con immenso piacere verso alcune persone che magari mi seguivano .. Cerco di Aiutare una Carissima persona se ci riesco a far Vincere .. Per altro come ripeto qua ci sono degli Ottimi Professori (senza Polemica ) .. Cmq quando passi lascia un saluto di la
 
Qua di battute non le puoi fare .. NOn sono tanto gradito .. per alcuni .. NOn voglio polemizzare con nessuno ero ritornato e Ringrazio lo Staff ..Io Non sono in gara con nessuno .. lo facevo con immenso piacere verso alcune persone che magari mi seguivano .. Cerco di Aiutare una Carissima persona se ci riesco a far Vincere .. Per altro come ripeto qua ci sono degli Ottimi Professori (senza Polemica ) .. Cmq quando passi lascia un saluto di la

PS cmq due previsioni lo messe per questa Carissima amica spero che siano vincenti per lei ma sono in un post SENZA VISIBILITA' :cool:
 
Caro sig Arciere mi scuso con lei perché non l'ho ringraziata con la vincita dell'ambo secco (vincente) postato da lei il mese scorso ( a cui ho personalmente dato fiducia x convergenze) io apprezzo tutte le persone che si mettono in gioco dando delle previsioni anche secche come lei. la mia non voleva essere una polemica sull'altro forum ma forse x simpatia verso qualche previsionista la vedevo più brillante con battute non certo x le previsioni date con questo spero che lei continui a postare su questo forum.(B)
PS: 7-75 FI

Di Nulla per l'ambo 7-75.... c'era anche il 5-58 a Genova , ma purtroppo non sono riuscito a Postarlo e di questo me ne sono dispiaciuto per la Mia Carissima amica..
 
Qua di battute non le puoi fare .. NOn sono tanto gradito .. per alcuni .. NOn voglio polemizzare con nessuno ero ritornato e Ringrazio lo Staff ..Io Non sono in gara con nessuno .. lo facevo con immenso piacere verso alcune persone che magari mi seguivano .. Cerco di Aiutare una Carissima persona se ci riesco a far Vincere .. Per altro come ripeto qua ci sono degli Ottimi Professori (senza Polemica ) .. Cmq quando passi lascia un saluto di la
Mi piacerebbe sapere se possibile dove si trova questo "di là" magari passo a salutarti anche io ;)
 
Buongiorno ieri sera sortiti:
RO-NAZ_72
GE-TO_79
Entrano:
BA-NA_17-1
GE-RO_68-63
CA-MI_76-21
MI-VE_21-54
CA-MI_21-76
NA-PA_1-9
Buongioco(B)
 
Buongiorno aggiornamento di sabato:
entrano:
BA-RO_75-26
CA-PA_61-5
GE-TO_45-55
NA-TO_29-55
BA-A_75-29
CA-PA_61-5
sortiti ultima estrazione:
CA-PA_61
PA-CA_61
entrano ultima estrazione martedì:
GE-NA_84-79
Buongioco(B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto