Novità

x Solaris

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
sono Vilma e vorrei chiederti sull'amore per due persone :
G. (10/12/66)
G. (05/02/64)
ci saranno delle novità, incontri prossimamente...attualmente soli.

Ti ringrazio fin d'ora per la tua grande disponibilità.


Saluti
 
si x la prima persona nonostante sia uscita da una brutta situazione;ci sarà un incontro con qualcuno...questa persona gli darà armonia e sicurezza e anche stabilità..forse faranno anche una scelta importante!sarà tipo un colpo di fulmine!!vedo però che questa persona è molto riservata!!!digli che si "apra"un pò di più...
per la seconda persona invece la situazione è un pò critica...anche lei uscita da una brutta situazione;ha una specie di "crisi mistica" nel senso che vorrebbe dare un punto alla situazione ma non ci riesce...a differenza dell'altro avrà un incontro;ma dovrà avere molta astuzia e diplomazia perchè questa persona non è che ci terrà molto alla storia!avranno molte ostilità stai attenta il consiglio che posso darti è che in entrambi i casi dovrà essere usata molta cautela!!!cara quando vuoi sono qui!!!
solaris;)

cogito ergo sum
 
si x la prima persona nonostante sia uscita da una brutta situazione;ci sarà un incontro con qualcuno...questa persona gli darà armonia e sicurezza e anche stabilità..forse faranno anche una scelta importante!sarà tipo un colpo di fulmine!!vedo però che questa persona è molto riservata!!!digli che si "apra"un pò di più...
per la seconda persona invece la situazione è un pò critica...anche lei uscita da una brutta situazione;ha una specie di "crisi mistica" nel senso che vorrebbe dare un punto alla situazione ma non ci riesce...a differenza dell'altro avrà un incontro;ma dovrà avere molta astuzia e diplomazia perchè questa persona non è che ci terrà molto alla storia!avranno molte ostilità stai attenta il consiglio che posso darti è che in entrambi i casi dovrà essere usata molta cautela!!!cara quando vuoi sono qui!!!
solaris;)

cogito ergo sum
 
Ciao Solaris,
non mi è chiaro tutto e vorrei chiederti ulteriori informazioni:

per il primo è una cosa che potrebbe succedere a breve o nell'arco dell'anno ?

per il secondo non mi è chiara questa parte che hai scritto se mi puoi spiegare (ha una specie di "crisi mistica" nel senso che vorrebbe dare un punto alla situazione ma non ci riesce...a differenza dell'altro avrà un incontro)
avrà un nuovo incontro o deve definire qualcosa già in corso ???

grazie x la disponibilità

Vilma
 
Ciao Solaris,
non mi è chiaro tutto e vorrei chiederti ulteriori informazioni:

per il primo è una cosa che potrebbe succedere a breve o nell'arco dell'anno ?

per il secondo non mi è chiara questa parte che hai scritto se mi puoi spiegare (ha una specie di "crisi mistica" nel senso che vorrebbe dare un punto alla situazione ma non ci riesce...a differenza dell'altro avrà un incontro)
avrà un nuovo incontro o deve definire qualcosa già in corso ???

grazie x la disponibilità

Vilma
 
ciao...praticamente ti spiego!!!la prima persona a breve avrà un incontro molto felice x la sua esistenza,sarà qualcosa di importante solo che questa persona forse tende a chiudersi in se stessa come è successo qualche volta...ma nel compenso la sua vita avrà una svolta in positivo;basta solo attendere 1 pò!!
per la seconda persona avrà sì un incontro però sarà un pò sfortunato...deve avere molta pazienza e soprattutto deve essere furbetto...ho definito "crisi mistica" una parte di sè che lotta col passato e che vuole assolutamente cercare di cancellare...cmq nel contesto le cose vanno bene!!

cogito ergo sum
 
ciao...praticamente ti spiego!!!la prima persona a breve avrà un incontro molto felice x la sua esistenza,sarà qualcosa di importante solo che questa persona forse tende a chiudersi in se stessa come è successo qualche volta...ma nel compenso la sua vita avrà una svolta in positivo;basta solo attendere 1 pò!!
per la seconda persona avrà sì un incontro però sarà un pò sfortunato...deve avere molta pazienza e soprattutto deve essere furbetto...ho definito "crisi mistica" una parte di sè che lotta col passato e che vuole assolutamente cercare di cancellare...cmq nel contesto le cose vanno bene!!

cogito ergo sum
 
Grazie, adesso tutto chiaro....
ti terrò informata e se non ti dispiace ti chiederò ancora consiglio.

Buona continuazione nel tuo lavoro.

Saluti
Vilma
 
Grazie, adesso tutto chiaro....
ti terrò informata e se non ti dispiace ti chiederò ancora consiglio.

Buona continuazione nel tuo lavoro.

Saluti
Vilma
 
Ciao,
scusa se chiedo ancora, ma potresti vedere per G. (10/12/66)quando avrà l'incontro e se la persona è della sua zona e se fosse possibile di che ambiente è.

Scusa ancora se faccio tante domande, non so se si potrà rispondere, ma ti ringrazio fin d'ora per la disponibilità.

Vilma
 
Ciao,
scusa se chiedo ancora, ma potresti vedere per G. (10/12/66)quando avrà l'incontro e se la persona è della sua zona e se fosse possibile di che ambiente è.

Scusa ancora se faccio tante domande, non so se si potrà rispondere, ma ti ringrazio fin d'ora per la disponibilità.

Vilma
 
no non è molto vicina!cmq ultimamente questo raga si è perso 1 pochino tienilo d'occhio...si è chiuso 1 pochetto in se stesso!cmq l'incontro ci sarà tra 1 pò non preoccuparti!!!mi raccomando ascolta il mio consiglio!ciao cara
solaris

cogito ergo sum
 
no non è molto vicina!cmq ultimamente questo raga si è perso 1 pochino tienilo d'occhio...si è chiuso 1 pochetto in se stesso!cmq l'incontro ci sarà tra 1 pò non preoccuparti!!!mi raccomando ascolta il mio consiglio!ciao cara
solaris

cogito ergo sum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto