Novità

X SOLARIS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO SOLARIS TI DISTURBO ANCORA QUESTA VOLTA PER L'AMORE...DA DUE ANNI CONOSCO UN RAGAZZO VALENTINO 05/12/80 CON CUI ESCO SALTUARIAMENTE VISTO CHE LUI VIVE IN TOSCANA E IO A BRESCIA, TU COSA NE PENSI DI QUESTO RAPPORTO? sECONDO TE è QUALCOSA DI BELLO?
iO ORMAI NON CREDO PIU' A NIENTE E CON LUI A VOLTE STO BENISSIMO A VOLTE MI SENTO PRESA IN GIRO....CHE MI CONSIGLI
GRAZIE DI CUORE UN BACIO SARA 13/04/77[V][V][V]
 
guarda cara sara...infondo è ancora immaturo!!!mentre tu ragioni di testa lui casomai ragiona in maniera diversa!!!è fatto di alti e bassi continui a quanto vedo...molti litigi ci sono e ci saranno sempre..guarda ti vuole bene ma non bisogna uscire 1 volta al mese x far crescere un rapporto ci vuole costanza ed è questo che manca in lui!!!cara ti conviene cantarne di cotte e di crude xkè non soffre certamente di fedeltà...avrai la tua rivincita,il mondo senza lui va avanti lo stesso xkè continuazioni non ne vedo a meno che tu non voglia stare in ombra in eterno...può darsi che facendo 1 pò la dura le cosa cambino radicalmente..segui il mio consiglio!!!ciao solaris;)

cogito ergo sum
 
guarda cara sara...infondo è ancora immaturo!!!mentre tu ragioni di testa lui casomai ragiona in maniera diversa!!!è fatto di alti e bassi continui a quanto vedo...molti litigi ci sono e ci saranno sempre..guarda ti vuole bene ma non bisogna uscire 1 volta al mese x far crescere un rapporto ci vuole costanza ed è questo che manca in lui!!!cara ti conviene cantarne di cotte e di crude xkè non soffre certamente di fedeltà...avrai la tua rivincita,il mondo senza lui va avanti lo stesso xkè continuazioni non ne vedo a meno che tu non voglia stare in ombra in eterno...può darsi che facendo 1 pò la dura le cosa cambino radicalmente..segui il mio consiglio!!!ciao solaris;)

cogito ergo sum
 
grazie di cuore solaris..effettivamente lui è l'opposto di me...un ottimo amico...sincero anche perchè non ci siamo mai nascosti altre storie...ma sicuramente non l'uomo della mia vita.
ascolto i tuoi saggi consigli e aspetto di trovare finalmente qualcuno che mi sappia dare ciò che cerco...un bacio grosso:D[:X][:X]
 
grazie di cuore solaris..effettivamente lui è l'opposto di me...un ottimo amico...sincero anche perchè non ci siamo mai nascosti altre storie...ma sicuramente non l'uomo della mia vita.
ascolto i tuoi saggi consigli e aspetto di trovare finalmente qualcuno che mi sappia dare ciò che cerco...un bacio grosso:D[:X][:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto