R
Roby
Guest
Ciao Solaris,ho letto nel tuo post che Min@ ti ha chiesto di rispondere anche al posto suo. Innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità e ti scrivo il quesito più urgente (quello sul lotto non è molto urgente) che avevo postato per Min@ alcuni giorni fa. Si tratta del mio collega V. 22/7/66 (sposato) con cui ho un'amicizia speciale (solo amicizia, talora "affettuosa", talora "sfuggente") da un annetto:una mia conoscente domenica mi ha detto che la moglie di V. sta per avere il secondo figlio..con lui ci vediamo almeno ogni settimana e, in tutti questi mesi, non mi ha mai detto nulla nonostante la confidenza tra noi, tra l'altro ieri ho scoperto che gli altri del gruppo ne erano informati...perchè non mi ha detto nulla?Inoltre venerdì 2 giugno dovrei vederlo a una festa ufficiale...mi farebbe piacere sapere come si comporterà con me e come proseguirà la nostra "storia". Ti ringrazio infinitamente e, se la senti, ti chiedo di salutarmi la carissima Min@. Buona giornata.Laura 28/4/67.