Novità

x soleluna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kira
  • Data di inizio Data di inizio

kira

Advanced Premium Member
Buongiorno soleluna, questa notte ho sognato la mia mamma; vedi se esce la sua data a Mil?
sono Cecilia78...grazie
 
Buongiorno a te.
La data che vuoi mettere in gioco, te la sei vista uscire, ma non l'hai presa perchè non l'avevi giocata. Ora direi che la potrai mettere su BA-MI, devi avere la pazienza di farla maturare, ma riuscirai a prenderla soprattutto su MI.
Mi farai sapere
 
hai ragione è uscito l'ambo della data di nascita della mamma a Mil, ma io mettevo quella di morte x via del sogno
 
🤦‍♀️ e tanto x girare il coltello nella piaga, stasera lo stesso ambo a Mil :oops:
Non so cosa hai sognato, ma anche se si sogna qualcosa che riguarda una persona non più in vita, perché giocare la data di scomparsa, si giocherà sempre la nascita e se si ha piacere si potrà aggiungere anche l'altra, ma si gioca la nascita.
Le carte hanno risposto bene, mi dispiace che non hai seguito quello che ti hanno consigliato.
 
hanno risposto molto bene le tue carte xkè anke stasera x la 3°vlt ambo della nascita a mil 🤦‍♀️ ( nn sapevo ke anke se si sogna la morte vada giocata SEMPRE la nascita) ti ringrazio soleluna x il suggerimento...si vede ke NN è il mio momento anke xkè ieri sera uscito anke il terno secco della mia data a ven 2-20-48🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
 
NN è possibileee ieri sera ancora la data a Mil ma stavolta da ternoooo dopo l'ambo uscito x ben 3 vlt di seguito. Avevi visto giusto 👏 bravissima. (ieri sera mi veniva da piangere)
Ora posso kiederti se mi vedi quella di papà sulla nz o su altra ruota? ( sperando di nn perdere anke questa)
 
NN è possibileee ieri sera ancora la data a Mil ma stavolta da ternoooo dopo l'ambo uscito x ben 3 vlt di seguito. Avevi visto giusto 👏 bravissima. (ieri sera mi veniva da piangere)
Ora posso kiederti se mi vedi quella di papà sulla nz o su altra ruota? ( sperando di nn perdere anke questa)
La data che vorrai mettere in gioco, ultimamente ha dato esito più volte.
Mettila dove hai deciso, ma aggiungi Ba-GE -TT
 
Buon giovedi' : Ceci 78
avrei un ambo a mil-ven e uno nap-tor + nz mi vedi una ruota ke possa uscire l'ambo? :coffee: 🐞
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 aprile 2026
    Bari
    12
    14
    29
    85
    76
    Cagliari
    33
    75
    71
    90
    35
    Firenze
    72
    76
    56
    06
    80
    Genova
    37
    73
    08
    34
    78
    Milano
    47
    85
    01
    11
    08
    Napoli
    07
    30
    46
    29
    11
    Palermo
    32
    40
    78
    46
    74
    Roma
    43
    13
    65
    05
    52
    Torino
    64
    04
    44
    36
    74
    Venezia
    48
    50
    21
    28
    19
    Nazionale
    70
    88
    15
    44
    20
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    07
    14
    16
    35
Indietro
Alto