Novità

X Solero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Solero,
pensi di farcela a postare gli alri due terni di cui avevi parlato?
Se la risposta è si, allora cortesemente postali velocemente, così abbiamo il tempo per giocarli.
Ciao
soleado

SOLEROOO ! TI STAI FACENDO DESIDERARE ! SIAMO TUTTI QUI IN ANSIA AD ASPETTARTI... SE CI SEI BATTI UN COLPO ![:I]

CRISTINA

guardate bene nel suo post [8D][8D]

ygloria3tq7.gif
quiltNC075.gif

GLORIA, SCUSAMI, MA NEMMENO IO LI VEDO !!! SONO ANDATA NEL SUO POST MA NON LI HO TROVATI, TI RIFERISCI FORSE AL TERNO INIZIALE DI FIRENZE ? HELP !!!![V]

CRISTINA

Se andate nel primo post di solero, quello in cui aveva postato il terno di Napoli, alla prima pagina trovate il nuovo terno su Fi oltre a quello che ha già dato su Bari.

trovato un terno su firenze 1.3.5 mi to 3.20.72 ba
fi e tu ambo e terno 13.31.71......

come si kiama il post del terno su napoli????????non risco a trovarlo

mt

voglio ricordarvi che il terno da seguire è quello di bari,su cui conto molto, gli altri sono da giocare solo per alcuni colpi. Un saluto a tutti voi e non dimenticate di seguire anche le previsioni fatte dagli altri(e sono tanti) che sono molto bravi.

CIAO SOLERO ! FINALMENTE TI SEI FATTO VIVO !! (SICURAMENTE AVRAI TANTI IMPEGNI, NON VORREI ESSERE FRAINTESA, NON ERA IRONICO IL MIO "TI SEI FATTO VIVO")SONO CONTENTA COSI' SAPPIAMO COSA ESATTAMENTE SEGUIRE... QUINDI DICI CHE GLI ALTRI TERNI SU TO/MI E FI/TU SONO DA TRALASCIARE PERCHE' SCADUTI I TEMPI ?
KISS KISS [:X]

CRISTINA

quote:Originally posted by solero

voglio ricordarvi che il terno da seguire è quello di bari,su cui conto molto, gli altri sono da giocare solo per alcuni colpi. Un saluto a tutti voi e non dimenticate di seguire anche le previsioni fatte dagli altri(e sono tanti) che sono molto bravi.

ciao solero...cosa ne pensi delle previsioni di LEUVIAH io sto seguendo anche lui...mi piace....mi piacciono le sue idee...!!!!
ciao da valerm

valeria

la prev 17.13.31 parte da oggi, le altre sono in gioco gia da qualche colpo, ma ciò non toglie che possano sortire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari