Novità

x Solero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by polly

Non sono stata disattenta, tanto meno voglio fare della polemica solo che a giocar tutto..... anche perché sulla carta sembrano tutte bellissime. Con stima, Giada

polly

Nessuna polemica cara, questo è sicuro,
ma ti dico che da oggi le mie previsioni sono particolari, infatti l'aver perso due ambi secchi con il super-metodo di Teresa mi ha insegnato qualcosa di importante, qualcosa che mi ha fatto modificare quel qualcosina per il quale si perdevano soldi (+-1).
Certo questo non significa che vinceremo sempre, lo sai che è impossibile, ma su due ambi quasi fatti almeno con uno voglio raccogliere.
Bacissimi, Piero:D[8D];)

P.S.= Segui queste previsioni, magari cominciando a giocare le prime tre, non te ne pentirai. Super-Peter.

quote:Originally posted by PORTAFORTUNA

PIERO BUONGIORNO..SCUSAMI MA.............44-19 GENOVA E' USCITO IERI SERA.....

Anzi ti ringrazio tantissimo caro PORTAFORTUNA,
comunque è la dimostrazione che la cosa funziona, e per fortuna abbiamo perso solo l'ambo 19-44 (se avessi capito il tutto l'altro ieri, mannaggina), pensa avevamo 8-64 è uscito 18 65...
Per caso hai visto qualche altra anomalia??
Arcigrazie, Piero:D[8D];)

PIERO SCUSA IL RITARDO DELLA RISPOSTA.HO NOTATO AL MOMENTO SOLO QUESTO..ED OLTRE.TE AVEVI SEGNALATO 19-44-64-8 COME SORTI SUPERIORI..PER UN PELO NON USCIVA ANCHE IL TERNO 65 ANZICHE' 64..IL SOLITO +1 -1?

quote:Originally posted by PORTAFORTUNA

PIERO SCUSA IL RITARDO DELLA RISPOSTA.HO NOTATO AL MOMENTO SOLO QUESTO..ED OLTRE.TE AVEVI SEGNALATO 19-44-64-8 COME SORTI SUPERIORI..PER UN PELO NON USCIVA ANCHE IL TERNO 65 ANZICHE' 64..IL SOLITO +1 -1?

No caro,
non credo che sia stato questo il caso, oltretutto c'era 8 ed è uscito 18. Comunque ho dimostrato che l'ambo lo prendiamo in pieno e su ruota, poi mi porto qualche ballantina (seguendo una tecnica precisa) che per quanto ho visto io è arrivata sino al terno secco.
Questo è il punto a cui sono arrivato, ed ho dovuto fare tutto in fretta (di questa cosa me ne sono accorto ieri sera, quando abbiamo perso due ambi secchi su ruota, vedi studio in Lottometria -> Teresa).
Per cui mi scuso per qualche eventuale errore, ma preferisco postare quello che ho trovato anzichè perdere qualche buona combinazione.
Ciao Piero:D[8D];)

ciao piero scusa se scrivo in questo post ma non trovo più il post nel quale parlavi della cinquina di milano volevo chiederti ai visto che sulla nazionale si è formata la figura 6 cosa ne dici c'è qualcosa di buona da giocare grazie se vorrai rispondermi

quote:Originally posted by john1

Piero ciao mi dai le giuste dritte per domani anche per rifarmi da tutte le giocate finora perse.Ciao John1:):):):):):):)

Ciao john1,
se è vero ho trovato quello che cercavo. Se così fosse ce ne accorgeremo probabilmente già domani sera.
Le previsioni le ritengo tutte ottime, ma visto che me ne chiedi 1:

TORINO: 66 - 59

TORINO: 66 - 65 - 59 - 29

Comunque stampatele tutte quelle previsioni, domani sera le controlli, così vedi se funziona o meno.
Ciao Piero:D[8D];)

P.S.= Ho letto nella sezione METODI, che qualcuno ha trovato un metodo che praticamente vince ad ogni colpo, se fosse vero solo in parte avremmo risolto quasi tutti i problemi:D:D:D

Ciao Piero
anche io domani giocherò solo Torino perchè non mi posso permettere molto ma controllerò il tutto perchè ho molta fiducia in questo metodo ma soprattutto nel tuo lavoro
[:X]

quote:Originally posted by daniela79

Ciao Piero
anche io domani giocherò solo Torino perchè non mi posso permettere molto ma controllerò il tutto perchè ho molta fiducia in questo metodo ma soprattutto nel tuo lavoro

Brava Daniela,
io però solo una delle combinazioni sottostanti (quella a te + simpatica) la giocherei, non si sa mai. Per quanto riguarda i metodi sono quelli esposti in LOTTOMETRIA -> Teresa (con una modifica finale che dovrebbe portare ad eleminare gli ambi +-1), più un nuovo metodo che bypassa i calcoli algebrici e lavora direttamente sulle estrazioni.
Un bacio Piero:D[8D];)

P.S.= Secondo me fai bene a controllare il tutto, perchè se la cosa dovesse funzionare...

Piero io controllo giusto per controllare,sei tu il leader e noi ti seguiamo e poi sai com'è una bella vincitina non ci starebbe male dato che il periodo scarseggia di fondi

quote:Originally posted by daniela79

Piero io controllo giusto per controllare,sei tu il leader e noi ti seguiamo e poi sai com'è una bella vincitina non ci starebbe male dato che il periodo scarseggia di fondi

:D:D:D:D:D:D

Relativamente ai fondi, credo proprio di aver toccato il fondo. Peter

:D:D:D:D:D:D

tresorsstpatrick20bi0tf7.gif
inbii719bf6f02fbdb8452dfo3.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by Piero-RM

Cao cari,
gli studi fatti sul Metodo di Teresa ci hanno fatto sfiorare due ambi secchi su ruota, qualcuno parlerebbe di sfortuna..., ma non è così. Infatti ho scoperto nuove cose e stavolta penso proprio di aver fatto tutto tutto proprio bene.:D:D:D
Piero:D[8D];)

<center>Previsioni per il 28 Febbraio 2008

----------------------In grandissima evidenza:----------------------

--------------------------------------------------------

TO - MI - PA: 26 - 66

GENOVA - PALERMO: 3 - 22 - 30 - 56 - 85 - 86
AMBO SU PALERMO: 56 - 86

FIRENZE: 59 - 66 - 4 - 28 - 32

GE - VE: 23 - 31 - 75 - 10

CA - RM: 61 - 67 - 75 - 79

VE - PA: 29 - 24 - 79 - 85

BARI: 12 - 24 - 31 - 37 - 40

BARI: 16 - 34 - 35

PALERMO: 59 - 65

ROMA: 20 - 30 - 37

TORINO: 47 - 59 - 65 - 86 - 90

VENEZIA: 29 - 35 - 47 - 86 - 90
</center>

Ciao a tutti, Piero:D[8D];)

Devi andare in prima pagina primo post,
queste sono le previsioni precedenti, sopra ci dev'essere scritto previsioni per il 1^ marzo. Non mi meraviglierei se ci scappassero due ambi secchi su ruota e due terni secchi su ruota.

Devi andare in prima pagina primo post,
queste sono le previsioni precedenti, sopra ci dev'essere scritto previsioni per il 1^ marzo. Non mi meraviglierei se ci scappassero due ambi secchi su ruota e due terni secchi su ruota.

Cao cari,
gli studi fatti sul Metodo di Teresa ci hanno fatto sfiorare due ambi secchi su ruota, qualcuno parlerebbe di sfortuna..., ma non è così. Infatti ho scoperto nuove cose e stavolta penso proprio di aver fatto tutto tutto proprio bene.:D:D:D

<center>Previsioni per il 28 Febbraio 2008

----------------------In grandissima evidenza:----------------------

--------------------------------------------------------

TO - MI - PA: 26 - 66

GENOVA - PALERMO: 3 - 22 - 30 - 56 - 85 - 86
AMBO SU PALERMO: 56 - 86

FIRENZE: 59 - 66 - 4 - 28 - 32

GE - VE: 23 - 31 - 75 - 10

CA - RM: 61 - 67 - 75 - 79

VE - PA: 29 - 24 - 79 - 85

BARI: 16 - 34 - 35

PALERMO: 59 - 65

ROMA: 20 - 30 - 37

TORINO: 47 - 59 - 65 - 86 - 90

VENEZIA: 29 - 35 - 47 - 86 - 90
</center>

Ciao a tutti, Piero:D[8D];)

mannaggia piero hai notato che ti sono usciti su BA 3 vertibili??? rispetto ai 3 vincenti su 5???

+/-1 e vertibili sono davvero spesso gastigatori...!!! [xx(]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ciao Tom,
dò per scontato che certe cose succedono, invece di piangermi addosso preferisco pensare alla condizione che si è verificata su BARI: 42-72 (4^-5^ Estr.) dove applicando il M. Teresa e relative mie varianti una settimana fa ha dato (teoricamente) due ambi e due terni secchi su ruota (tutto pubblicato: LOTTOMETRIA -> Teresa). Ora mi aspetterei qualcosa di simile per sabato sera (solo che stavolta abbiamo giocato), per cui
In bocca al lupo a tutti Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44