Novità

X solo intenditori

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
5x105060925560pe8.jpg
</center>

<center>MI-VE
16-25
61-25
16-52
61-52

Buona vincita a me.....
e a chi mi vuol seguire
:D[8D]:D
</center>
 
<center>Con quelle quattro gnocche al seguito,
io ti seguo di sicuro:D
Grazie</center>


<center>
unonessunocentomilar.jpg
</center><center>• Quando il potere è in mano di uno solo, quest'uno sa di essere uno e di dover contentare i molti;
ma quando i molti governano pensano soltanto a contentar sè stessi, e si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa:
la tirannia mascherata da libertà.
(Luigi Pirandello,Il fu Mattia Pascal)
</center>



<div align="left">Saluti Giov.Giov</div id="left">
 
quote:Originally posted by Marco

<center>
5x105060925560pe8.jpg
</center>

<center>MI-VE
16-25
61-25
16-52
61-52

Buona vincita a me.....
e a chi mi vuol seguire
:D[8D]:D
</center>
<center>X chi non ha molti denari.....
può fare la quartima che magari
esce l'ambo vertibile e io.....
faccio la figura del pirla:D


Ciao Giov.Giov
ben riletto:D
</center>
 
<center>Ho una certa allergia per le gnocche

per cui non seguiro nessuna di loro e rimango al mio posto...[8D]

Però avrei un PICCOLISSIMA ma proprio ISSIMA Convergenza, ...nulla di chè!

MILANO

Ambata : 16

Ambi
16 - 7
16 - 52

P.S. Per questo gnocco qui, farei un eccezione...

gabriel_garko05.jpg

non è che mi alzo dalla sedia...mi catapulto!

</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by CocoNut

<center>Ho una certa allergia per le gnocche

per cui non seguiro nessuna di loro e rimango al mio posto...[8D]

Però avrei un PICCOLISSIMA ma proprio ISSIMA Convergenza, ...nulla di chè!

MILANO

Ambata : 16

Ambi
16 - 7
16 - 52

P.S. Per questo gnocco qui, farei un eccezione...

gabriel_garko05.jpg

non è che mi alzo dalla sedia...mi catapulto!

</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
<center>Tsè.......!!!!!
La solita ingrata[}:)]

Cmq le tue convergenze sono sempre gradite e vincenti

<center>
gioia.gif
</center>
</center>
 
coconut, scusa ma chi ti ha autorizzato a mettere pubblicamente la mia foto!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
Adesso potresti togliere adesso sta foto che trovo poco dignitosa x coloro che rischiano la vita!!!!!!!!!!grazie

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
scusa x la ripetzione della stesa parola.. potresti gentilmente togliere sta foto .. grazie ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
quote:Originally posted by SoLo

Adesso potresti togliere adesso sta foto che trovo poco dignitosa x coloro che rischiano la vita!!!!!!!!!!grazie

SoLo
Audaces fortuna iuvat
<center>Hai ragione SoLo[;)Però un pò di malleabilità nello stare allo scherzo......
potresti mettercela[:o)]
Ad ogni modo ho accolto la tua richiesta:)
</center>
 
...Be', c'è da dire che...
qualsiasi uomo...ehm, pardon... "essere" in divisa
ha quel certo non so che di fascino irresistibile.... [:p] :D


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
lo scherzo lo accetto sempre volentieri infatti ho detto se adesso la toglievi .. ed ora quanti colpi bisogna giocare< ste previsioni??

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
coco, io la divisa lo messa solo quando me sono arruolato dopo sempre lavorato in abiti civili. :)

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
quote:Originally posted by Marco

quote:Originally posted by Marco

<center>
5x105060925560pe8.jpg
</center>

<center>MI-VE
16-25
61-25
16-52
61-52

Buona vincita a me.....
e a chi mi vuol seguire
:D[8D]:D
</center>
<center>X chi non ha molti denari.....
può fare la quartima che magari
esce l'ambo vertibile e io.....
faccio la figura del pirla:D


Ciao Giov.Giov
ben riletto:D
</center>

IO GIOCO LA QUARTINA PERCHE' HO PIENA CONVERGENZA CON L'AMBO 16-61 SU BA-MI-NA-VE-NZ ENTRO 3 COLPI.
BUONA FORT.....UNIAMOCI;)

Marcyl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto