Novità

x Sonia45 e ABITTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un cordiale abbraccio per quanti ci seguono con affetto

COME DA COMUNE ACCORDO

Vorrei postare in allegato gli ambi relativi all’anno 2010 cui avrò modo giocare nel corso dello stesso.

Inoltre il quadro in allegato sia da intendersi nel presente modo

- O si accetta ogni giocata distinta e separata creando un gioco autonomo e indipendentemente dall’ambo cui ti senti attratto preferendo giocata principalmente a tutte e a ruota definita

_ O si attui controversia di previsione ossia dalla ruota lo si tenti particolarmente a tutte. Logicamente previo le dovute progressioni e intento che con la sortita dell’ambo a tutte resta facoltativo seguirlo a ruota in quanto per me la maggiore aspirazione resta quanto ampliamente espresso.

- Talora si scelga uno o più ambi ricordate che il principale scopo delle previsioni in allegato resta centrare l’ambo a tutte.

Ba 13 40

Ca 18 24

Fi 23 64

Ge 10 67

Mi 17 23

Na 36 83

Pa 15 49

Ro 44 62

To 04 83

Ve 16 50

TT 03.23

I migliori restano Milano Rm

Un saluto IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Caro IB63 ti ringrazio di vero cuore sia per la previsione che
per i consigli di gioco.
Approfitto dell'occasione per augurare a te ed ai tuoi cari un
Santo Natale sereno e colmo di grazia ed un Anno Nuovo generoso
in salute, gioia e ,perchè no, vincite!

natale-new_71.gif

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

RINGRAZIO DI CUORE ENTRAMBE/I

SE FAR GIOCO DI SQUADRA SIGNIFICA COLLABORARE
SAPPIATE CHE IO CI SONO.

PER ABITTE
RICAMBIO GLI AUGURI SPERANDO CHE
IL PROSSIMO 2010 CI PORTI MAGGIORE INNOVAZIONE OLTRE CHE STIMOLI PER ADDENTRATI STUDI E PERCHE' NO A COSPIQUE VINCITE.

CARISSIMI/E SE POSSO OFFRIRE NEL MIO PICCOLO UN CONSIGLIO RIBADISCO VISTO LA SITUAZIONE ATTUALE DEL GIOCO DEL LOTTO IN MERITO ALLA TERZA ESTRAZIONE HA DANNEGGIATO TUTTO A MIO AVVISO L'UNICO MODO PER SPECULARE IN MODO CERTO E' LA SISTEMISTICA SE MAI CON UN SISTEMA DI TIPO 13 NUMERI IN 13 QUARTINE ORTOGONALE PER AMBO.

PER QUANTO MI RIGUARDA IN CANTIERE BOLLE QUALCOSA TALORA FOSTE INTETRESSATE FATEMI SAPERE CHE PROVVEDERO' NEL POSTARE QUALCOSA, PREMETTO E CONCLUDO CHE PERO' IL MIO STILE DI GIOCO E' INTESA PER VINCITA IN PERCENTUALE QUINDI A RITENERSI QUALE FORMA DI INVESTIMENTO.

CON QUESTO E' TUTTO A PRESTO RISENTIRCI
VINCENZO_IB63

grazie Vincenzo x quanto ci hai proposto x il 2010 (qualcuna non potrebbe andare già bene x queste ultime di dicembre?) sempre disponibile con tutti noi e nell'occasione desidero augurarti Buon Natale e sereno (anche vincente) 2010 ciao

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

grazie Vincenzo x quanto ci hai proposto x il 2010 (qualcuna non potrebbe andare già bene x queste ultime di dicembre?) sempre disponibile con tutti noi e nell'occasione desidero augurarti Buon Natale e sereno (anche vincente) 2010 ciao

carla.gif

carla
GRAZIE A TE PER IL TUO PASSAGGIO
mi chiedi se qualcuna potrebbe andar bene per questo scorcio d'anno ebbene personalmente lo ripeto mi ritengo un sistemista quindi non amo iniziare una cosa se non ne termino prima un altra...Se ti interessa

6 18 84

lo sto tentando ambo a tutte e terno a Napoli anche se la stessa terna se hai possibilità di controllare noterai che ha pagato abbondantemente nel corso di questo 2008...

Buone feste anche a te dunque con la salute principalmente e che il vostri cuori vedino realizzato quanto più caro avete nei vostri ideali....

Un calorosissimo abbraccio di luce un con un saluto ti giungano affettuosamente Vincenzo_IB63

Giusto per la cronaca....

2/1/2010-----> ambo su TU (MI) 4-83

5/1----------> " " (PA) 13-40

Naturalmente non ho controllato uscite pregresse,volendo iniziare il
gioco con la prima estrazione dell'anno! Bravissimo, come sempre, IB63 :)

Personalmente ho privilegiato due ambi che seguirò con la speranza
di vederli uscire in tempi brevi per poi eventualmente sceglierne
altri due. Il mio piano di gioco è questo.

Se poi il nostro N.H. volesse riprendere il discorso del sistemino di
13 numeri in quartine .....a disposizione,ma personalmente attenderei
tempi migliori per poter seguire una giocata più impegnativa economicamente.

Dimenticavo.... Uscito ambo in terzina a NA e Tu 6-84 consigliato ad Albaldo
(Carla) ! Che dire, FENOMENALE [:0]
Abitte

Mi fa piacere e non poco che tu apprezzi il mio operato che ancora una volta ti ripeto essere una sfegatata paasione per la numerica oltre che per questo affascinante gioco, con l'occasione poi ti ringrazio per i dovuti aggiornamenti che a gg avrei completato questo periodo di festa per quanto bello prende e non poco.

Concludo precisando che per la storia dei 13 numeri ci sto studiando e previo la dovuta modestia penso aver raggiunto buoni esiti, se hai qualche spunto fammi sapere due menti sono sempre meglio di una, come pure non so se hai letto il mio articoletto sui ritardatari anche li mi appare cosa giusta e onesta, grazie di tutto.
Buon anno con un forte abbraccio di luce ti lascio affettuosamente

Vincenzo_IB63

Ho letto e mi complimento per gli ottimi risultati! Nutro una qual certa
diffidenza nel gioco dei ritardatari e molto raramente mi ci sono
accostata,quando convergenze di metodi vari lo consigliavano, e non
mi sono mancate delusioni! Preferisco numeri in frequenza e unificazione di metodiche su ruota, ma in questo periodo le mie
ricerche hanno subito uno STOP a causa di impegni familiari e
salute traballante....verranno tempi migliori ed anche il mio
intuito (che a volte mi supporta validamente) tornerà gagliardo :)
Contraccambio l'abbraccio sempre con stima

Abitte

quote:Originally posted by Abitte

Ho letto e mi complimento per gli ottimi risultati! Nutro una qual certa
diffidenza nel gioco dei ritardatari e molto raramente mi ci sono
accostata,quando convergenze di metodi vari lo consigliavano, e non
mi sono mancate delusioni! Preferisco numeri in frequenza e unificazione di metodiche su ruota, ma in questo periodo le mie
ricerche hanno subito uno STOP a causa di impegni familiari e
salute traballante....verranno tempi migliori ed anche il mio
intuito (che a volte mi supporta validamente) tornerà gagliardo :)
Contraccambio l'abbraccio sempre con stima

Abitte

Preciamo:

Per carità la mia non vuole minimamente essere un istigazione al gioco o imposta di idee, in quanto nel post in questione si vuole solo far comprendere come giocare con la sistemistica sia migliore che giccare a singolo magari per come lo vedo io come l'operazione spalmo gratifica ampliamente il concetto base dell'eventuale perdita.

Concludo precisando che dalla prossima settimana essendo ritornato al lotto italiano giocherò realmente quanto indico e solo l'esibizione degli scontrini vincenti potrà esser prova in quanto credo.

Desidero poi agurarti tanta tanta buona salute e con tutto il mio cuore l'anno passato per me è stato fra i critici ma grazie al cielo lo si può raccontare...

Auguri abitte che il fato ti assista nel migliore dei modi e torni la tua serenità.

Un forte abbraccio di luce Vincenzo_IB63

To 04 83

Preso quest'ambo su TU ( uscito a BA ) era uno di quelli da me giocati
visto che convergeva con un'altra previsione....grazie ancora carissimo
ed ora lo sostituirò con un altro ambo tra quelli segnalati.

Abitte

quote:Originally posted by Abitte

To 04 83

Preso quest'ambo su TU ( uscito a BA ) era uno di quelli da me giocati
visto che convergeva con un'altra previsione....grazie ancora carissimo
ed ora lo sostituirò con un altro ambo tra quelli segnalati.

Abitte

Abitte senza alcuna presunzione ne ero sicuro che prima o poi qualcosa accadesse l'ambo secco a ruota è diventato quasi una chimera quindi di base visto l'andamento dell'attuale condotta numerico delle ultime sortite consiglio scegliersi un ambo giocandolo a massa pari per tutte ossia con minimo 10 € in modo che talora si manifesti vincita come nel tuo caso ti rende come se lo vincessi a ruota,certo dipende anche dai capitali disponibili ma tentarci in modo diverso resta solo quello che ti dicevo ossia impostare gioco o come appena descritto o incrementando di poco ma di colpo in colpo si sa poi sono punti di vista

Buon inizio settimana e augurissimi per la salute
Vincenzo_IB63

ciao ib63

da buon seguitore dei tuoi metodi di cui sei un eccellente previsionista, volevo chiederti una cosa:

riguardo a napoli:

cosa ne pensi di aggiungere al tuo 6-18-84

anche il famoso 8-65-90 che tanti stanno giocando a napoli? (oltre il 24)

ciao e grazie della risposta

isacco

quote:Originally posted by mezzomarinaio

ciao ib63

da buon seguitore dei tuoi metodi di cui sei un eccellente previsionista, volevo chiederti una cosa:

riguardo a napoli:

cosa ne pensi di aggiungere al tuo 6-18-84

anche il famoso 8-65-90 che tanti stanno giocando a napoli? (oltre il 24)

ciao e grazie della risposta

isacco

ti ringrazio per i relativi apprezzamenti ma non credo meritare tanto, come più volte ribadito la mia è solo una spudorata passione per un amore che grazie a maestri di un tempo ho avuto modo di apprendere.

Detto ciò ti vorrei far comprendere un breve concetto però ti prego non fraintendere, se arrivassero 89 risposte a questo mio post e ogni uno va ad inserirci un ragionamento diverso di certo al cadere del 24 avremo da 1 a più vincenti, se non fosse chiaro questo post è rivolto a gli amanti dell'estratto e non sorti maggiori altrimenti lo stesso non avrebbe più senso, non hai fatto nulla di male per carità ma se chiedere è lecito rispondere è altrettanta cortesia era solo per chiarire, se proprio vuoi una dritta

okkio alle seguenti postazioni in tento

2a 4a giocata a 50% in più di 1a 3a 5a

centrando l'eventuale sortita come da noi maggiormente puntata andremo a ricavare almeno un simile di un ambo in terzina e sortendo nelle restanti postazioni talora il fato non ci assistesse recuperemo ampliamente il relativo capitale investito con un piccolissimo margine di guadagno.

Concludendo Ogni numero è buono ma nessuno è indispensabile spesso una buona ambata paga meglio che altra possibile giocata magari per come la vedo io

grazie del tuo passaggio
e buon lotto a te come tutti

Un saluto Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari