Novità

X SPAVENTO :D

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO CICCIO BELLO :D

AO ME SERVONO DU QUATTRINI OGGI HO SPERPERATO TUTTO X LO SHOPPING :D:D KE ME GIOKO?? DAMME NA BELLA CINQUINA A TUTTE VA :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

... poveretta !

Almeno chi chiede l'elemosina lo fà per fame,
tu soltanto per dimostrare quanto sei ridicola.

Mi permetto di scriverti in questo modo perchè ho la certezza che non hai scritto per spiritosaggine, ma seriamente.

:( che pena ....

Ernesto

Ernesto scusa se mi permetto, conosci Ermy? Penso di no vedendo cio' che hai scritto, non sono l'avvocato di nessuno ma essendo un forum libero penso di poter esprimere il mio pensiero. Tutti qui la conosciamo "la piccolina del forum" e la apprezziamo proprio per la sua spontaneita' che la distingue. Non mi sembra che chiedere dei numeri sia chiedere l'elemosina, anche perche' a chi si è rivolta (spavento) la conosce bene e penso che quando avra' letto o leggera' questo suo post si fara' due risate. Scusa se mi sono permessa ma dare ad una ragazza di 20 anni della ridicola, della poveretta o dire che ti fa pena non mi sembra da persona molto matura.......credimi con quello che hai scritto ti sei dato del ridicolo da solo. Ciao

PS: CONOSCENDOLA MOLTO BENE PENSO CHE QUANDO LEGGERA' CIO' CHE LE HAI SCRITTO..........CAPIRAI CHE NON HA PROPRIO BISOGNO DI COMPASSIONE O DI DIFENSORI.

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!