Novità

X SPAVENTO :D

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO CICCIO BELLO :D

AO ME SERVONO DU QUATTRINI OGGI HO SPERPERATO TUTTO X LO SHOPPING :D:D KE ME GIOKO?? DAMME NA BELLA CINQUINA A TUTTE VA :D


skagli la pietra ki e senza pekkato
 
... poveretta !

Almeno chi chiede l'elemosina lo fà per fame,
tu soltanto per dimostrare quanto sei ridicola.

Mi permetto di scriverti in questo modo perchè ho la certezza che non hai scritto per spiritosaggine, ma seriamente.

:( che pena ....


Ernesto
 
Ernesto scusa se mi permetto, conosci Ermy? Penso di no vedendo cio' che hai scritto, non sono l'avvocato di nessuno ma essendo un forum libero penso di poter esprimere il mio pensiero. Tutti qui la conosciamo "la piccolina del forum" e la apprezziamo proprio per la sua spontaneita' che la distingue. Non mi sembra che chiedere dei numeri sia chiedere l'elemosina, anche perche' a chi si è rivolta (spavento) la conosce bene e penso che quando avra' letto o leggera' questo suo post si fara' due risate. Scusa se mi sono permessa ma dare ad una ragazza di 20 anni della ridicola, della poveretta o dire che ti fa pena non mi sembra da persona molto matura.......credimi con quello che hai scritto ti sei dato del ridicolo da solo. Ciao

PS: CONOSCENDOLA MOLTO BENE PENSO CHE QUANDO LEGGERA' CIO' CHE LE HAI SCRITTO..........CAPIRAI CHE NON HA PROPRIO BISOGNO DI COMPASSIONE O DI DIFENSORI.

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
A BELLO MA TE SEI VISTO PE TE?? IO CO SPAVENTO CE SKERZO E CE GIOKO E LUI LO SA BENISSIMO BASTA LEGGERE GLI ALTRI POST PER CAPIRLO E POI SCUSAME TANTO O CE FAI O CE SEI TE PARE KE ME GIOKO NA CINQUINA? IO LE PREV DI SPAVENTO LO GIOKO MA LUI SA REGALARMI ANKE QUELL'AMBETTO KE MI FA STARE MEJO DOPO UN PO ECONOICAMENTE.E L'ELEMOSIVA VALLA A FA TE CAPITO VISTO KE KIEDE DEI NUMERI AL LOTTO LO VEDI COME ELEMOSINARE!! VERGOGNETE

skagli la pietra ki e senza pekkato
 
Ciao Erminaaaaaa.....
ho visto che ti hanno attaccato....
il problema è che non sanno....che da quando mi
frequenti....ti stai facendo i miliardi
da spendere ai negozi:D:D:D:D

ti saluto bella....a presto
lele
 
AO AO FERMATELOOOOOOOOOO KE ME SALUTI ME SERVONO I NUMERI TESO :D:D ME KIAMO VERONIKAAAAAAAAA ( E SO MILLE) :D

skagli la pietra ki e senza pekkato
 
oh no se dato aiuto .A.A.A CERCASI SPAVENTOOOOOOOOOOOOOOOOO [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato
 
ERMINIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
risata.gif


Lele a Ermy non la batte nessuno nel modificare i nik, ma tu mi hai fatto troppo ridere.
Veroooooo e sono dueeeeeeeeee

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto