Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 08:30 #2 direi ancora un colpo, si va avanti mi piace
W wnapoli Advanced Member >PLATINUM< Ieri alle 16:05 #3 Ciao Gianni grazie da Martedì la giocherò pensa che ho il 90 sulle stesse due ruote con il numeretto 4 e con il 64 Questa invece sarà la mia lunghetta per tutte le sorti e sempre su Cagliari e Napoli + Palermo e Nazionale per recupero 4 - 9 - 27 - 64 - 90 Ciao Ultima modifica: Ieri alle 17:48
Ciao Gianni grazie da Martedì la giocherò pensa che ho il 90 sulle stesse due ruote con il numeretto 4 e con il 64 Questa invece sarà la mia lunghetta per tutte le sorti e sempre su Cagliari e Napoli + Palermo e Nazionale per recupero 4 - 9 - 27 - 64 - 90 Ciao
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 21:20 #4 wnapoli ha scritto: Ciao Gianni grazie da Martedì la giocherò pensa che ho il 90 sulle stesse due ruote con il numeretto 4 e con il 64 Questa invece sarà la mia lunghetta per tutte le sorti e sempre su Cagliari e Napoli + Palermo e Nazionale per recupero 4 - 9 - 27 - 64 - 90 Ciao Clicca per espandere... Ciao wnapoli il 27 lo aggiungo pure io ci sta a pennello, e tra l'altro la coppia 36.63 sempre ca.na mi viene fuori da più tecniche Ciao
wnapoli ha scritto: Ciao Gianni grazie da Martedì la giocherò pensa che ho il 90 sulle stesse due ruote con il numeretto 4 e con il 64 Questa invece sarà la mia lunghetta per tutte le sorti e sempre su Cagliari e Napoli + Palermo e Nazionale per recupero 4 - 9 - 27 - 64 - 90 Ciao Clicca per espandere... Ciao wnapoli il 27 lo aggiungo pure io ci sta a pennello, e tra l'altro la coppia 36.63 sempre ca.na mi viene fuori da più tecniche Ciao