Novità

x Statix57 o chiunque sappia come aiutarmi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve.

Sono al mio primo messaggio e spero che mi perdonerete dell'intrusione in questo forum. Ho letto gli interessantissimi post di Mandrake19 e sto compiendo i miei primi passi nel mondo affascinante dei sistemi virtuali.
Mi piacerebbe prima di tutto leggere qualche scritto di Severo per poter apprendere al meglio la teoria che vi sta dietro, anche se gli interventi di Mandrake19 ad altri frequentatori del forum hanno già chiarito molti miei dubbi.
Ho provato ad utilizzare il programma di Gasta denominato "Mandrake", ma non riportando il sistema D00, penso che porti a previsioni leggermente diverse.
Vorrei poter provare il programma Virtual di Statix57, ma ho solo Excel XP Professional e anche installando il pacchetto di compatibilità di Office XP per il formato *.xlsm, non riesco a far funzionare correttamente il programma...
Esiste perciò un programma che gestisca i sistemi virtuali e possa utilizzarlo anch'io?

Ringrazio quanti mi risponderanno!!!

A tempi migliori!!!

Ciao Manitou,
sei stato gentile a postare i link del programma Virtual,
anch'io lo cercavo,l'unico inconveniente è che non so aggiornare
le estrazioni,potresti dirmi come fare
Ciao e grazie:)

Ciao Debora, tu e tutti quelli che hanno scaricato i file,non dovrebbero ringraziare me ma ringraziare l'autore Tomasotto che ha messo a disposizione di tutti questo capolavoro. Ma veniamo al tuo problema; quando scompatti il file compresso, dovresti trovare un file di testo dal nome "leggimi". Li ci sono le istruzioni per poter aggiornare l'archivio.
Se hai qualche problema fammelo sapere

Saluti
Alessandro

Ciao Manitou,
ho aperto virtual dati mdb ed è uscita questa schermata
gggcp.jpg

Cosa devo fare?
grazie
PS ho VISTA

Grazie manitou!!!

Ho scaricato ed installato il programma. L'ho dovuto un po' modificare secondo alcune mie esigenze ed ora sono pronto ad effettuare le mie analisi...

E grazie anche al lottologo Severo per aver avuto l'intuizione che sta alla base di tutto ciò, a Mandrake e ai suoi post e a Tomasotto per questo interessante programma...

@Debora73

...penso che sia un problema con la tua versione di Access... a me funziona tutto!!! ... comunque prova a seguire ciò che c'è scritto nel file "Leggimi" (come giustamente ti ha suggerito manitou): lì troverai anche alcune soluzioni per eventuali problemi sorti...

A tempi migliori!!!

Sono contento di esserti stato d'aiuto e se vorrai far partecipe me e tutto il forum delle tue analisi ben venga la cosa.
Per Debora, vista non lo conosco assolutamente, quindi non ti posso aiutare, il programma gira su office 2000 e office xp.
Io lo faccio girare su un portatile vecchissimo Pentium 2 con windows 2000 e office xp e mi gira benissimo, un po lento ma va.

Saluti
Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54