Novità

X STEFS,Silvia38 e gli altri (PREVISIONE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by silvia38

scream-thumb17112005.jpg
steffffffffaaaaaaannnnnnnnnnniiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa
little-sad-girl-thumb10066400.jpg
grazie, silvia, di ricordarti anche di me quando piangi!!! io posso essere la bambina piccola??? :)[}:)]:([xx(][V]

silvia

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

non vinco da un bel' pò di tempo,sono io che piango come una bambina piccola ......vedrai che mi ricorderò di te anche quando vincerò.spero che vinceremmo insieme io e te e tutti quelli che hanno 1 grande cuore

silvia

Silvia desidero davvero farvi vincere sarei l'uomo più felice del mondo, ma molto dipende dalle vostre scelte, io prima di voi chiedete a mastrogino a giuseppa e a eragon, ho vissuto questi momenti!!!

Ci saranno giorni migliori, ma sento molta responsabilità addosso, e soffro insieme a voi, ora sono confuso sul mio futuro di previsionista che credo stia per finire, io vorrei chiudere con le previsioni.

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

erasmus, sono convinta che vinceremo ,io almeno non molo più quella previsione ,poi se ci sono delle altre che hanno piu chanse di uscire tu segnalalo.ma io scherzo anche non sentirti in colpa di nulla ,dai dobbiamo essere seri in queste cose.mica sei tu responsabile per quello che io decido di giocare!VEDRAI FAREMO UN BEL NATALE
life-is-good-thumb6811032.jpg
quote:Originally posted by Erasmus

Silvia desidero davvero farvi vincere sarei l'uomo più felice del mondo, ma molto dipende dalle vostre scelte, io prima di voi chiedete a mastrogino a giuseppa e a eragon, ho vissuto questi momenti!!!

Ci saranno giorni migliori, ma sento molta responsabilità addosso, e soffro insieme a voi, ora sono confuso sul mio futuro di previsionista che credo stia per finire, io vorrei chiudere con le previsioni.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

silvia

erasmus .........ma sei impazzito!!!!!!!!!!!!
Che è.... inserisci l'indirizzo mail mi spieghi il xchè???
Hai dato delle buone preisioni, hai vinto e fatto vincere, cos'è sta storia di non inserire più previsioni, se non lo vorrai più fare x tua scelta ok, ma come mai lo scrivi questa sera che ti è anche andata bene..........
Che te ne frega se ti scrivono che inserisci molte previsioni, io preferisco mille topic di previsioni che uno di offese e critiche...
Delle volte faccio veramente fatica a capirti.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ery, NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!
grreen]ragazzi, silvia, ery, gastonecuginofortunatodipaperino, ma non avete apprezzato la mia ricetta postata della pasta brisée con il latte??? giusto così, per togliere un po' il pensiero da questi numeretti ... ma vedrete che il brutto anatroccolo diventerà CIGNOOOOOOO!;)[/green]

stefania

ciao, giuseppa, erasmus lo dice perchè è dispiaciuto che alcuni tra noi hanno scelto delle sue previsioni che però stasera non hanno dato ancora esito, ma noi abbiamo SCELTO alcune che porteremo avanti fino alla loro naturale conclusione ciclica, ecque qua!
ma scusa, voi state facendo vincere tante persone con le vostre previsioni, e piano piano ce la faremo tutti!
ricette 'o pappece vicino 'a noce: damme 'o tiempo ca te spertoso!!!;)

stefania

a-bunch-of-roses-in-vase-with-note-forgive-me-thumb9105175.jpg
non cè aroma di soldi nella tua ricetta stef......scherzo. è che io non ho tanta confidenza con la cucina .scusa
quote:Originally posted by stefs

grreen]ragazzi, silvia, ery, gastonecuginofortunatodipaperino, ma non avete apprezzato la mia ricetta postata della pasta brisée con il latte??? giusto così, per togliere un po' il pensiero da questi numeretti ... ma vedrete che il brutto anatroccolo diventerà CIGNOOOOOOO!;)[/green]

stefania

silvia

quote:Originally posted by Erasmus

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

OOHH MA CHE STAI ADDI ERASMUS ... MA SCHERZI ??
INNANZITUTTO NOI ABBIAMO UN APPUNTAMENTO AL BAR NIRVANA NON TI DIMENTICARE EHH ???... POI PERCHE' NON VUOI PIU' FAR GIOIRE LA GENTE COME STA STORIA?? DIMMI UN PO'???

DAI SU ERASMUS NIENTE MAGONI, QUI E' NA FAMIGLIA COME PIU VOLTE DETTO.
CIAO PINO .

silvia, non ti preoccupare, la prossima vincita ti preparo la mia famosa quiche e te la mando, e la mando anche a colui che ha dato ... i numeri!!!
a proposito, di dove sei tu?

stefania

ciao, giuseppa, erasmus lo dice perchè è dispiaciuto che alcuni tra noi hanno scelto delle sue previsioni che però stasera non hanno dato ancora esito, ma noi abbiamo SCELTO alcune che porteremo avanti fino alla loro naturale conclusione ciclica, ecque qua!
ma scusa, voi state facendo vincere tante persone con le vostre previsioni, e piano piano ce la faremo tutti!
ricette 'o pappece vicino 'a noce: damme 'o tiempo ca te spertoso!!!;)

stefania

E' più che naturale che se ci sono troppe previsioni non si possono giocare tutte x cui bisognerà fare una cernita e scegliere quelle che piacciono maggiormente, consapevoli anche di sbagliare nella scelta, ma non x non questo il previsionista si deve arrabbiare...se fosse solo una previsione non giocata era da capire, ma fra le tante bisognerà x forza maggiore fare una scelta.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusate, cosa è questa storia? chi ha detto che erasmus non metterà più previsioni?scherzate o parlate su serio?dai, ragazzi non facciamo i bambini
pretty-please-thumb2128609.jpg
quote:Originally posted by giuseppa

erasmus .........ma sei impazzito!!!!!!!!!!!!
Che è.... inserisci l'indirizzo mail mi spieghi il xchè???
Hai dato delle buone preisioni, hai vinto e fatto vincere, cos'è sta storia di non inserire più previsioni, se non lo vorrai più fare x tua scelta ok, ma come mai lo scrivi questa sera che ti è anche andata bene..........
Che te ne frega se ti scrivono che inserisci molte previsioni, io preferisco mille topic di previsioni che uno di offese e critiche...
Delle volte faccio veramente fatica a capirti.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

silvia

Erasmus ma che cavolo fai?
Sono a disposizione se vuoi parlare, chiamami quando vuoi, per te ci sarò sempre.

P.S. - Tranne quando faccio la doccia il cellulare non è impermeabile!:D

eragon66

quote:Originally posted by giuseppa

quote:povero ery, ma non è arrabbiato, è solo demoralizzato e dispiaciuto per noi perchè si sente responsabile... ery, ma noi siamo maggiorenni e vaccinati, eh!

ricette 'o pappece vicino 'a noce: damme 'o tiempo ca te spertoso!!!;)siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

E' più che naturale che se ci sono troppe previsioni non si possono giocare tutte x cui bisognerà fare una cernita e scegliere quelle che piacciono maggiormente, consapevoli anche di sbagliare nella scelta, ma non x non questo il previsionista si deve arrabbiare...se fosse solo una previsione non giocata era da capire, ma fra le tante bisognerà x forza maggiore fare una scelta.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

stefania

another-squirrel-thumb692658.jpg
grazie stef,nord emilia romagna .sei molto gentile
blowing-kiss-thumb4133625.jpg

silvia, non ti preoccupare, la prossima vincita ti preparo la mia famosa quiche e te la mando, e la mando anche a colui che ha dato ... i numeri!!!
a proposito, di dove sei tu?

stefania

silvia

ah... troppo lontano[:o)]!!!ma per caso sei di ravenna???
arriva sereticcia la quiche!!!:D

facciamo che mi mandi tu i tortellini, eh? [:p] quelli non si fanno brutti nel viaggio[:o)]
ghhghhghhghhg

stefania

stefania

CIAO STEFS , NON MI PIACCIONO LE RICETTE ?? CIO CHE TRATTA LA CULINARIA E' IL MIO FORTE... SO DI BUONA FORCHETTA AHAHAHAHAH ....

E POI SO IL CUGINO FORTUNATO DI PAPERINO.
INVITAMI A MAGNA' E TE EN ACCORGERAI !!AHAHAHAH
SCHERZO..

CIAO PINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05