Novità

X summer o cablat

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
200664134532_mi%20pa.JPG

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/00012041.gif

NUOVA:
ca9tl.jpg

MI CORREGGO 1° o 3°</u> POSIZ.
Macs:D
 
quote:Originally posted by can_de_lotto

quote:Originally posted by can_de_lotto

87.70.22.37? come la vedete?
ciao complimenti per le vostre vincite
bellissimo quando l'unione fà la forza sbanchiamo il lotto!:D
ovvio dall'ultima previsione Palermo Milano
ciao
mentre quel pivellino di cablat fà i terni non dichiarati....:D
io e macs, in comunella facciamo ambo 22.87 a venezia su tt non giocato ovviamente
cmq complimenti al pivello non ne sbaglia una è un fffffffffenomeno!!!:)
 
MARCO GRAZIE PER IL PIVELLINO:D
INTANTO STO VINCENDO TANTO......[^]
MI RACCOMANDO SEGUITE UNA O DUE PREVISIONI IO LE SEGUO QUASI TUTTE TANTO HO UN BEL CAPITALE.....:)

vincenzino
 
quote:Originally posted by cablat
MI RACCOMANDO SEGUITE UNA O DUE PREVISIONI IO LE SEGUO QUASI TUTTE TANTO HO UN BEL CAPITALE.....:)

vincenzino
ciao
potresti darmi i numeri da giocare?scritti semplicemente...sono principiante...grazie davvero![:X]

Emanuela.gif
 
LUSHMANIA SE VAI A VEDERE SOTTO AD OGNI STRUTTURA CI SONO I NUMERI DA GIOCARE!PENSO SIA SEMPLICE SE POI VUOI CHIARIMENTI SU ALCUNE STRUTTURE PARTICOLATI DIMMELO!

vincenzino
 
Lo so lo sohttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/566.gif...questa struttura è un mostro...ma ieri sera non riuscivo a dormirehttp://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/dorme/0009025.gif...(sarà stata la peperonata...http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/00024015.gif)e allora mi son messo con matita e gomma a cercare qualcosa di interessante...finalmente alle 03.00 a.m. ho trovato sta ciofeca:
ca35wo.jpg

Proviamo a giocare:
CAGLIARI TUTTE 3-35 (abbiniamolo pure al 26...)
 
MACS BRAVISSIMO QUESTA E' OTTIMA,PERCHE' IN TUTTA LA STRUTTURA NON C'E UN NUMERO DI CHIUSURA CHE SI RIPETE!PERO' NON TRASCURIAMO BARI FIRENZE!MIGLIORI ABBINAMNETI 41 13

vincenzino
 
Bravissimo macs, davvero bei risultati.... un bravissimo anche per la collaborazione di vincenzo.. continuate cosi ragazzi....:):):):):):):)

Nicola
paperino9993hn.png
 
Ciao ti posso chiedere una cortesia?
Ti cerchi una pagina tutta tua cosi' non devo cercarti in tutti i forum per convergenze?Ciao buonsa domenica:D:D:D:D:D

P.S
 
[:p]NUOVA PREVISIONE:
2006618163724_ca5.JPG

Proviamo a giocare CAGLIARI 37-45 (anche tutte)
Ruote secondarie </u> BARI FIRENZE...e visto che c'è il ritardatario 37 magari scommettiamo 1 € in più sulla ruota di BARI
Ciao

Macs;);)[8][:p]
 
Questa domanda è rivolta sia a te Macs che hai postato questa previsione che a Cablat che a Summer. Guardo i vostri disegni con i
numeri e benché mi sforzi di capire non riesco proprio ad arrivare a comprendere perché scegliete quei determinati
numeri che apparentemente non hanno nessuna attinenza con gli altri.
Vi chiedo, solo per curiosità perché non sarei in grado di fare nulla di tutto ciò che fate voi, dunque dicevo che criterio usate? e come poi vanno scelte le ruote? Non so se sono stata chiara mi piacerebbe avere qualche chiarimento se possibile giuso per cultura personale. Grazie e scusate ma il vostro mondo m'incanta!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Albachiara
 
Ciao cercherò di chiarire i tuoi dubbi...se ci riesco...
Innanzitutto devi stamparti il quadro estrazionale delle ultime 10/15 estrazioni del lotto(almeno...),poi ti armi di matita e gomma da cancellare e tanta fantasia...fatto questo devi osservare attentamente il quadro estrazionale, e iniziare a cercare delle figure/strutture geometriche le + regolari e simmetriche possibili...ad esempio triangoli isosceli...quadrati...rettangoli...rombi e così via(se guardi in questo stesso forum ci sono molti esempi!!) l'importante è che tali figure siano composte da numeri ripetuti(2 o più volte) tranne 1 o 2 numeri definiti numeri di chiusura</u>,questi saranno messi in gioco sulle ruote dove hai individuato una struttura e come abbinamenti i numeri ripetuti. Se invece trovi una struttura come quella che ho postato(...è un frattale) allora devi giocare solo i numeri di chiusura...se noti la figura è molto simmetrica,l'asse di simmetria praticamente è la colonna dei secondi estratti di cagliari...
Ciao.
Macs:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto