Novità

X Superbone (2x1)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se ho ben interpretato la tua richiesta,ti servono i coefficienti per il gioco di 2 estratti x la sorte di uno,sempre però con i premi di 7,5 e di 6,5 volte la posta; se è corretto,questi sono i valori:


Coefficienti validi x il gioco di 2x1,premio 7,5 vlp</u>

ut.10% 0,415094
ut.20% 0,470588
ut.30% 0,530612
ut.40% 0,595744


Coefficienti validi x il gioco di 2x1,premio 6,5 vlp</u>

ut.10% 0,511627
ut.20% 0,585365
ut.30% 0,666666
ut.40% 0,756756



N.B. mi sono fermato con il calcolo al 40% di utile,perchè con premi così bassi (7,5 e 6,5 vlp),e giocando 2 estratti x la sorte di uno,le puntate "lievitano" velocemente,e non credo sia prudente impostare un utile superiore al 40%;
Se decidete comunque di volerlo aumentare ancora,fammi sapere che vi calcolo i nuovi coefficienti x un 50-60-70%... di utile

Controlla infine,(facendo qualche prova),se i coefficienti che ti ho postato,restituiscono l'utile corretto in base alla cifra puntata (vista l'ora,non vorrei aver commesso qualche errore di calcolo!)


Mandrake19
 
Salve!

Mi permetto di segnalare che nella sezione 'download'
è prelevabile un ottimo file in Excel che calcola non
i coefficenti ma le impostazioni di giocata secondo
vari parametri, compreso l'utile obiettivo (in percentuale
o quantità fissa) e la possibilità di inserire un recupero
spese; se non erro potrebbe essere utile alla richiesta
di Superbone.

Il titolo del post dovrebbe essere 'progressioni' e l'autore
Oilerua.

Saluti

:) piocola
 
Superbone sembra scomparso.... vuoi vedere cha appena sono rientrato io da Timbouctù,è ripartito lui,magari con la mia "Monique"...! :( :D

(se così fosse,gli sguinzaglio Lotar...! ;) )


Mandrake19
 
ciao Mandrake19,
ti ringrazio per la tua cortesia nel rispondere e accontentare chiunque si rivolga a te per richieste inerenti il gioco del lotto, lo faccio solo ora perchè è la sera il momento in cui mi riesce di stare al computer. I coefficienti sono esatti, e il consiglio di non aspirare ad un utile superiore al 40% è saggio e doveroso.
Con "Monique" purtroppo per me non c'è nulla da fare, devi averla stregata, chissà quali magie hai usato! Quindi tieni buono il tuo amico fedele Lotar. Ahimé Dovrò ripiegare su Sveva.
Un caro saluto
superbone
 
ciao Mandrake19,
ti ringrazio per la tua cortesia nel rispondere e accontentare chiunque si rivolga a te per richieste inerenti il gioco del lotto, lo faccio solo ora perchè è la sera il momento in cui mi riesce di stare al computer. I coefficienti sono esatti, e il consiglio di non aspirare ad un utile superiore al 40% è saggio e doveroso.
Con "Monique" purtroppo per me non c'è nulla da fare, devi averla stregata, chissà quali magie hai usato! Quindi tieni buono il tuo amico fedele Lotar. Ahimé Dovrò ripiegare su Sveva.
Un caro saluto
superbone

p.s. grazie anche all'amico piocola per la segnalazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto