Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Nonna buona sera quel 2-10 lo giocato sia secco che con l'82-28 quattro ambi a ruota su to-ve al secondo colpo è arrivato l'82 su venezia purtroppo ne con il 2 e ne con il 10 è arr il 7-Ti sono sincero giocherò solo l'ambo secco 2-10 senza abbinamenti -Siamo in dirittura d'arrivo x la previsione di bari-cagliari e voglio concentrarmi bene sulla puntata degli ambi secchi-
Ciao Falco fai le tue cose e TANTI TANTI AUGURI X TUTTO quando ti sarai liberata di tutto sono qui vorrei fare un regalo al tuo figliolo e speriamo che ci riesca se puoi domani gioca su torino venezia l'ambo secco 2-10 Speriamo che esca ci tengo particolarmente un pensierino x il tuo Amore-Con infinita stima Francesco Scusami Falco è arrivato tardi.......................ma io non dimentico e sono in obbligo con te anzi con tuo figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io cara Passi ho meditato a lungo sulle cose che a scritto l'amica Soledad,certo non sono completa ente d'accordo quando mi parla dell'ago nel pagliaio basta farsi un piccolo giro nel forum e ci si rende conto 'ma non e' questo credetemi non e' questo il punto l'amica Soledad alludeva al fatto che sono troppe previsioni postate ma voglio risp senza polemizzare ho intitolato questo topic(x tutte le tasche) e mi sembra che ogni volta che posto una previsione incomincio sempre dapoco poco fino ad arrivare al massimo della previsione da mettere in gioco che di solito non superano mai i 12-14 euro.Mi rendo conto che a volte si accavallano varie previsioni e qui do' ragione al 100% all'amica Soledad ma e pur sempre una scelta di tasca Non siamo tutti uguali credimi Soledad io spesso quando vado a giocare rimango allibido dalle perso e davanti a me che giocano cifre incredibile l'ultima e' successo proprio ieri pomeriggio una signora di una certa eta'ha pagato 150€ e il ricevitore gli ha dato 5€ di resto quindi voglio dire con questo oltre a non essere tutti uguali nel gioco a che di portafoglio c'e' chi puo' e chi non puo'Pero in linea di massima ribadisco che in gran parte sono d'accordo con il ragionamento di Soledad e quindi ho deciso di non postare x un certo periodo previsioni nuove a Passiflora dico se vuoi tu pubblica tu le previsioni il metodo lo conosci e stai molto attenta alle previsioni ricavate ieri sera quei due capogiochi che si ripetono sono molto buoni bisogna farli girare con la distanza quei numeri che si ripetono tre volte + il 10 Ciao a tutti e ci risentiamo al + presto
GRAZIE GIOIELLINAcagliari-72-35;72-36;72-44;72-47;
torino-venezia- 68-52;68-53;69-52;69-53;
milano ambo secco e capogiochi 68-69 x ambo faremo girare l'8-l'80-l'86
genova 68-8;68-10;68-60;68-61;68-80;68-86