Ciao.Sicuramente devi riflettere innanzitutto sugli errori del passato,che evidentemente non son stati superati e aleggiano ancora nel presente,e a quanto dici,sei ricaduta.Vedo confusione,esitazione,dubbi d'ogni sorta,incertezze.La causa è il tuo atteggiamento sbagliato verso situazioni che avrebbero dovuto avere e dare una situazione equilibrata.Non vedo altre persone responsabili del tuo stato attuale.
Hai per certo necessità di aiuto,qualcuno che possa venirti incontro,perchè da sola sarà molto difficile risollevarsi.Però allo stesso tempo ti vedo anche immersa nel passato,con ricordi nonostantetutto,felici(sembra una contraddizione!).
Ma vedo una netta ripresa,aiuti insperati in arrivo,riprenderai l'equilibrio economico,senza arrischiarsi troppo,mantenendo sempre di vista e a mente gli errori passati,e senza fare il passo più lungo della gamba.Qualcosa di importante è sulla tua strada,di favorevole.
E riguarderà anche la tua casa,la tua famiglia.Avrai un sicuro appoggio da persona o persone importanti,potrebbe trattarsi come di una vincita improvvisa o addirittura di un lascito,un'eredità.Ma sempre col consiglio di non fare passi azzardati.
Dovrai attendere la fine dell'estate.
Ciao.
Tarocco