Novità

x tarocco

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao da ann a66 .la prima volta che ti trovo in questo forum .avrei bisogno di farti una domanda sulla mia situazione finanziaria che in questo periodo sta sprofondando come 12 anni fa' che cosa sta succedendo ho qualche persona nemica che mi gira tra i piedi? il mio nome di battesimo e il seguente domenica 8-6-60 grazie x la risposta che mi darai ciao

anna

Ciao.Sicuramente devi riflettere innanzitutto sugli errori del passato,che evidentemente non son stati superati e aleggiano ancora nel presente,e a quanto dici,sei ricaduta.Vedo confusione,esitazione,dubbi d'ogni sorta,incertezze.La causa è il tuo atteggiamento sbagliato verso situazioni che avrebbero dovuto avere e dare una situazione equilibrata.Non vedo altre persone responsabili del tuo stato attuale.
Hai per certo necessità di aiuto,qualcuno che possa venirti incontro,perchè da sola sarà molto difficile risollevarsi.Però allo stesso tempo ti vedo anche immersa nel passato,con ricordi nonostantetutto,felici(sembra una contraddizione!).
Ma vedo una netta ripresa,aiuti insperati in arrivo,riprenderai l'equilibrio economico,senza arrischiarsi troppo,mantenendo sempre di vista e a mente gli errori passati,e senza fare il passo più lungo della gamba.Qualcosa di importante è sulla tua strada,di favorevole.
E riguarderà anche la tua casa,la tua famiglia.Avrai un sicuro appoggio da persona o persone importanti,potrebbe trattarsi come di una vincita improvvisa o addirittura di un lascito,un'eredità.Ma sempre col consiglio di non fare passi azzardati.
Dovrai attendere la fine dell'estate.
Ciao.

Tarocco

grazie x la risposta tarocco hai indovinato tutto pero' le persone che mi possano aiutare non ne ho perche sono sola e tra l'altro i miei figli non lavorano .tu parli che mi vedi sempre sorridente col mio passato perche' era felicissimo e non cosi complicato che non riesco a trovare la strada come uscire da questa situazione brutta.l'altra cosa che tu mi dici e la fortuna che arrivera' a fine estate ti posso assicurare che non c'e'nessuna eredita' perche' come ti dicevo sono sola forse avro' la possibilita' di una vincita speriamo sempre che la dea si ricordi di me .ti volevo chiederti sto giocando il68 di torino vedi se riesco a vincerlo domani? .comunque ti ringrazio sei stato bravo

anna

Ciao.Voglio chiarirti una cosa.I sorrisi,la felicità riguardano un tempo passato,non il presente,sono i ricordi,e a questo punto,prima che si verificase la situazione angosciante.Ho scritto anche di fortuna improvvisa,che coinvolgerà la famiglia.A volte le vita ci riserva delle straordinarie sorprese,che ci lasciano di stucco,sorprendendoci e chiedondoci"ma è capitato proprio a me?".Quindi,a prescindere da quello che le "carte" hanno lasciato intendere,sii positiva e fiduciosa.Il mio augurio è quello che tu possa ritrovare la serenità,che ognuno di noi merita su questa brevissima parentesi terrena.Il destino è sempre in continua evoluzione,nulla è da escludere,e nessuna speranza deve morire.
Mi spiace,ma non vedo l'uscita del 68.
Tantissimi auguri!
Ciao.

Tarocco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17