Novità

Python - Addestramento rete neurale

Bello e interessante..ma come si aggiorna?..ogni volta che lo apro mi crea una cartella
una volta installato elimini dalla cartella archivi rotanti i file che riguardano l' aggiornamento .exe che trovi in agg archivio o elimini tutta la cartella.
nella cartella d'installazione hai un manuale molto dettagliato all'utilizzo grazie a @firefox
una volta fatto :
utilizzi questo script :

cambia il percorso nello script:
Screenshot-1.png

Allegati

Mi spiace Lottopython ma nonostante ho scaricato l'archivio ..tolto la cartella..sostituito l'archivio..ogni volta che lo lancio mi crea sempre una nuova cartella...Mah..
Grazie cmq per la disponibilità

Buongiorno una domanda a chi può rispondere, ma le cartelle che ha gentilmente postato Firefox sono due, bisogna scompattarle entrambe e metterle in una unica nuova? Grazie

Silvix io ho solo installato l eseguibile di ArchiviRotanti2.1 ..Poi ho provato a seguire le estrazioni di Lottopython ma vuoi che sia un grebano o meno quando lo lancio anche come amministratore il programma mi crea sempre una cartella diversa e rimango sempre al 2019

Mi spiace Lottopython ma nonostante ho scaricato l'archivio ..tolto la cartella..sostituito l'archivio..ogni volta che lo lancio mi crea sempre una nuova cartella...Mah..
Grazie cmq per la disponibilità
1.elimina le nuove cartelle rinominate archivi rotanti numero etc.

2. vai qui C:\Users\tuopercorso\AppData\Roaming\ArchiviRotanti elimina i file exe o l'intera cartella che riguarda l'aggiornamento ,sono file.exe vecchi che resettano l'installazione ogni volta che riavvi creando una nuova cartella ,quando li hai eliminati procedi

3.aggiorna con lo script per spaziometria indicandogli il percorso al punto 2. C:\Users\tuopercorso\AppData\Roaming\ArchiviRotanti

Screenshot-1.png

Ciao a tutti voi. Si in effetti i software sono due: il primo è vecchiotto mentre il secondo è frutto del lavoro informatico di LuigiB e dell'autore Mirapep se ricordo bene il nome.
Per aggiornare gli archivi basta recarsi, una volta fatto partire il software archi....2.1, alla voce archivio del menu principale e cliccare su apri directory dati nel sottomenu che si aprirà.
Recarsi nella cartella aggiorna archivi dove troverete degli script, creati sempre dal grande LuigiB, che aggiorneranno gli archivi del programma. Questi script usano ovviamente l'archivio di Spaziometria. Una volta fatto questo, vi troverete gli archivi aggiornat nella dir del software.
Grazie Lottopython per il lavoro che metti a disposizione di tutti.
Buona serata
Francesco

Ciao a tutti voi. Si in effetti i software sono due: il primo è vecchiotto mentre il secondo è frutto del lavoro informatico di LuigiB e dell'autore Mirapep se ricordo bene il nome.
Per aggiornare gli archivi basta recarsi, una volta fatto partire il software archi....2.1, alla voce archivio del menu principale e cliccare su apri directory dati nel sottomenu che si aprirà.
Recarsi nella cartella aggiorna archivi dove troverete degli script, creati sempre dal grande LuigiB, che aggiorneranno gli archivi del programma. Questi script usano ovviamente l'archivio di Spaziometria. Una volta fatto questo, vi troverete gli archivi aggiornat nella dir del software.
Grazie Lottopython per il lavoro che metti a disposizione di tutti.
Buona serata
Francesco
buonasera Firefox, ho provato gli script senza riuscire ad aggiornarli i ,poi ho letto qui :
Discussione e soluzione sugli aggiornamenti archivi rotanti

1.elimina le nuove cartelle rinominate archivi rotanti numero etc.

2. vai qui C:\Users\tuopercorso\AppData\Roaming\ArchiviRotanti elimina i file exe o l'intera cartella che riguarda l'aggiornamento ,sono file.exe vecchi che resettano l'installazione ogni volta che riavvi creando una nuova cartella ,quando li hai eliminati procedi

3.aggiorna con lo script per spaziometria indicandogli il percorso al punto 2. C:\Users\tuopercorso\AppData\Roaming\ArchiviRotanti

Screenshot-1.png
Grazie...tuttavia fatto tutto ed aggiornato archivio con script...questo l'errore

Allegati

• Screenshot 2025-02-04 174739.png
    Screenshot 2025-02-04 174739.png
    31,7 KB · Visite: 3
  • Screenshot 2025-02-04 174647.png
    Screenshot 2025-02-04 174647.png
    52,6 KB · Visite: 3

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49