V vincilotto Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Maggio 2007 #5 Buon compleanno anche da parte mia!!! BY VINCILOTTO.
V vanda Super Member >PLATINUM< 7 Maggio 2007 #6 tanti auguri anche da parte mia a tutti e due. vanda
E enyas Advanced Member >PLATINUM< 7 Maggio 2007 #10 A TAURUS E NANNARE' Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
A TAURUS E NANNARE' Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
pina Super Member >PLATINUM< 7 Maggio 2007 #11 <center> </center> <center> </center> <center>tanti auguri a taurus e nannare' </center>
Z zizoulotto Premium Member 7 Maggio 2007 #12 <center>due compleanni !!!!!!!!! due torte auguri anche da parte mia francesco</center> SIAMO tutti ZIZOUOSI
<center>due compleanni !!!!!!!!! due torte auguri anche da parte mia francesco</center> SIAMO tutti ZIZOUOSI
R rosablu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Maggio 2007 #13 Tantissimi auguri di buon compleanno ad entrambi ciao rosablu
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2007 #16 Spumeggianti auguri di BUON COMPLEANNO amici <div align="right"> </div id="right"> ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
Spumeggianti auguri di BUON COMPLEANNO amici <div align="right"> </div id="right"> ...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
I imported_n/a Advanced Premium Member 7 Maggio 2007 #17 <center>***Auguri Taurus *** Auguri Nannarè*** </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
<center>***Auguri Taurus *** Auguri Nannarè*** </center> CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....