Novità

x teagirl

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
;)scusa tea volevo chiederti: appena puoi se mi guardi in generale, per mia figlia che vive fuori (londra)la vedo poco lei mi dice sempre ,tutto bene!.si chiama giovanna ha 28 anni.grazie mille un bacio.;)

che dire di tua figlia Giovanna è una ragazza intelligente vuole raggiungere le mete che si è prefissata,è una ragazza fortunata adesso non so che lavoro faccia a londra ma è un lavoro che la gratificherà moltissimo un bacio

patrizia

grazie TEA! si è una ragazza bravissima. E' impiegata in un college.speriamo bene!sai nella mia famiglia abbiamo avuto una brutta disgrazia.se la vuoi leggere ho scritto due righe a michè quando è mancata la sua bimba.èuna tristezza la nostra vita.pero' abbiamo con noi la ragazza ,anche se ha moltissimi problemi.sai dopo un mese è piu' di coma....senza contare tutte le conseguenze che ha avuto ,dall'incidente stradale..... un bacio simona

cara Simonetta,ho visto nella stesa che avete passato delle esperienze spiacevoli,ma non volevo in qualche modo farti rivivere quei momenti brutti,sono cose che non vorrei mai vedere quando faccio le carte è per questo che per un periodo ho smesso di farle,tutto ciò che vedevo di brutto capitava e sinceramente ho avuto paura e così ho accantonato i miei tarocchi,ho ripreso da qualche tempo e spero di vedere solo cose belle per il futuro di chi mi chiede un consulto,comunque stai tranquilla tua figlia supererà tutto è forte vedrai ti darà tante soddisfazioni,andrò a leggere ciò chehai scritto un bacione Pat

patrizia

ciao tea ti ringrazio tantissimo,lo immaginavo che avresti visto!.sai io ho due figlie stupende,la grande purtroppoè stata sfortunata ,pero'l'abbiamo!!!sarebbe stato peggio perderla.poi la piccola è fuori gia'10 anni è lontana!!pazienza.forse ti sto annoiando!.un bacione grande grande.simona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16
    Cagliari