Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by freki
CIAO E GRAZIE
CIAOOOOO
esempio:quote:Originally posted by joseffa
Ciao a tutti, io sono un po' ignorante in materia dei calcoli del lotto, so giocare solo ambo e terno e non so come calcolare gli ambi di questo metodo, mi risultano numeri oltre il novanta , volevo chiedervi mi spiegate quando un numero supera il novanta come devo fare per estraplare il numero ?
Pre esempio su questo metodo mi vengono fuori numeri altissimi e non so com fare scusate la mia ignoranza non deritemi ma mi potete aiutare ?
Grazie Joseffa[V]
Quando la vita ti dà mille ragiorni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. B.C. Rodriguez
quote:Originally posted by JackMan
esempio:quote:Originally posted by joseffa
Ciao a tutti, io sono un po' ignorante in materia dei calcoli del lotto, so giocare solo ambo e terno e non so come calcolare gli ambi di questo metodo, mi risultano numeri oltre il novanta , volevo chiedervi mi spiegate quando un numero supera il novanta come devo fare per estraplare il numero ?
Pre esempio su questo metodo mi vengono fuori numeri altissimi e non so com fare scusate la mia ignoranza non deritemi ma mi potete aiutare ?
Grazie Joseffa[V]
Quando la vita ti dà mille ragiorni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. B.C. Rodriguez
18 x 17 = 306
306-90=216
216-90=126
126-90= 36 numero in gioco con il fuori90
spero che sia chiaro l'esempio
"...Studia il passato per conservare il futuro...."
quote:Originally posted by tiziano
Grazie Lunanera, preso l'ambo 65-45 del tuo metodo a tutte,sortito a roma
tiziano