Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
34...43-17-13 ca non mollate si va avanti ......tre tieni duroehm ... non mollare vedrai che almeno un ambo ce lo regala
![]()
ciao tre .......sono del Gargano Puglie ma mi sono trasferita da più di 20 anni a triestesi oggi c'era un bellissimo sole
![]()
buongiorno Onei sono stata in vacanza a Peschici.penso che solo l'amore o il lavoro ti abbia sradicata da questi posti stupendi,senza nulla togliere a trieste.buona giornata a tutti.
buon giorno a voi vedo che qui si parla di mexchè non dovrei dirvelo? .....................x lavoro principalmente....... ma ho i miei flert
soddisfatti?![]()
scusa penso che comunque si scriva FLIRT.buon giorno a voi vedo che qui si parla di mexchè non dovrei dirvelo? .....................x lavoro principalmente....... ma ho i miei flert
soddisfatti?![]()
PROBABILE CHE HAI RAGIONE TU MA HO UNA TERZINA SIMMETRICA DA METODO CHE MI DA BA-NA 43-73-3 X QUESTO NON VORREI CHE SI DIVIDONO TRA BA-CA
l'altra estrazione 5del4 non avevo visto cm. a na 43-3
x Marianna2013
hai visto che roba ti avevo detto 79 a mi con 9/90è uscito il 79...e questa sera il 90
tre hai visto dove è uscito 13-17 ?cmq. la previsione continua la teniamo fino sabato poi si vedrà
l'ambata è uscita ca 34 peccato x gli abbinamentiBUON GIORNO A TUTTI
HO UN 34 A CA COSA CI METTIAMO VICINO?