Novità

x treno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clv_home.jpg

PROVATE QUI.....FORSE RIESCONO A TROVARLO

roma5560

quote:Originally posted by lottomagia

adesso farò ankio una ricerca sulla nazionale per scovare i numeri che hanno dato tanto!! ti do una mano soolocchi [:p]

patatina ti voglio bene :)

ecco cosi mi piaci, collaboriamo chi sa che poi non ci esca una succulenta quaterna ;)

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!

il treno per fortuna mia , e sfortuna vostra, che qualcuno ha avuto il coraggio di postare in fotografia ha avuto dei morti, e voi non avete nemmeno rispetto dei morti. questo e solo per precisare il cattivo gusto di certe persone. siccome comunque non mi va di essere una che viene derisa da chiunque sia, io vi dico lo stesso i 10 numeri che hanno dato nel 2006 a CAGLIARI 55AQMBI 20 TERNI 3 QUATERNE.6 16 44 52 86 72 70 84 66 49. SE POI QUALCUNO VUOLE CHE GLI METTA ADDIRITTURA 13 NUMERI SO FARE PURE DI MEGLIO. INTANTO IL TRENO VI H A DATO DIMODTRASZIONE, POI, SE ENTRO SABATO SARETE, 5OOO REALI VI POSTERà ANCHER GLI ALTRI NUMERI

quote:Originally posted by treno

il treno per fortuna mia , e sfortuna vostra, che qualcuno ha avuto il coraggio di postare in fotografia ha avuto dei morti, e voi non avete nemmeno rispetto dei morti. questo e solo per precisare il cattivo gusto di certe persone. siccome comunque non mi va di essere una che viene derisa da chiunque sia, io vi dico lo stesso i 10 numeri che hanno dato nel 2006 a CAGLIARI 55AQMBI 20 TERNI 3 QUATERNE.6 16 44 52 86 72 70 84 66 49. SE POI QUALCUNO VUOLE CHE GLI METTA ADDIRITTURA 13 NUMERI SO FARE PURE DI MEGLIO. INTANTO IL TRENO VI H A DATO DIMODTRASZIONE, POI, SE ENTRO SABATO SARETE, 5OOO REALI VI POSTERà ANCHER GLI ALTRI NUMERI

Scusami, caro treno, se mi permetto (mah diventa un pò difficile rivolgersi al maschile sapendo che sei una donna) forse dovremmo prendere il tutto con una sana e sincera ironia e farsi una bella risata.

Nel forum, almeno potenzialmente, siamo tutte brave persone e se ci si permette ogni tanto di sfottere è solo per rompere quella monotonia e quella noia che i numeri danno.
Quindi sorridiamo per qualche battuta ma non prendiamocela più di tanto.
Non sono un moralista ma non mi andrebbe giù l'idea che battuta dopo battuta tu possa abbandonare il forum e questo mi dispiacerebbe perchè sei una persona simpatica.
Sapessi quanta bella e brava gente ha abbandonato questo forum perchè toccata da qualche parolina fuori luogo.

Ridiamoci sù

.... e poi ho un dubbio atroce: ma perchè aspetti 5000 visite?

perche voglio fare una scommessasu me steso, se riesco a trovare 5.000 amici, e non come pensate un po voi tutti che ci siano banner, pubblicità o che ne abbia un rendiconto, ve lo posso assicurare,. poi ognuno puo dire quello che vuole, l'importantee non scherzare co i morti e avere sempre rispetto di tutti gli amici del forum. io sabato torno se ci sarete in 5000 saro ben contento di dimostrarvi che quello che ho scritto e vero., altrimenti chi si e visto s'e visto, voglio persone e non clik, non so che farmene.

tesorino o tesorina..:D perche adesso non so piu' cosa sei...
in un post sei donna.. in altro maschio... mah... cmq...
sei una persona... [:I]
volevo solo dirti... che se hai avuto qualche commento in piu' .. e solo perchè te lo sei tirato..
ma perche non fai come tutti...?????? (io no ,perche darei davvero i numeri)e posti senza fare tante storie?
5000 -- 6000.--7000 non credi siano ricatti stupidi?...
mah... cmq... a me fai sempre sorridere di vero cuore... spero davvero di fare una bella vincita con te...[^]
p.s. hai detto che le persone.. sono cattive... e tu invece.. che illudi?....[B)]

Buone feste a tutti!

questo e il colmo, solo un errore ortografico, e mi spulciano , pure questo c'e scritto contento anzichè contenta e vanno a mettere in dubbio il sesso , ma allora e prorprio vero, addio. e buon forum a tutti voi. fatevelo da soli e pagate gli 899,.

quote:Originally posted by mariasusy

tesorino o tesorina..:D perche adesso non so piu' cosa sei...
in un post sei donna.. in altro maschio... mah... cmq...
sei una persona... [:I]
volevo solo dirti... che se hai avuto qualche commento in piu' .. e solo perchè te lo sei tirato..
ma perche non fai come tutti...?????? (io no ,perche darei davvero i numeri)e posti senza fare tante storie?
mah... cmq... a me fai sempre sorridere di vero cuore... spero davvero di fare una bella vincita con te...[^]
p.s. hai detto che le persone.. sono cattive... e tu invece.. che illudi?....[B)]

Buone feste a tutti!

ciao a tutti :) pienamente d'accordo con Utile, ridere non fa male e qui si ride troppo poko. Volevo solo fare notare ke la storia delle 5-6 mila visite è già stata usata già da altri mitomani ke poi danno numeri di telefono in chat o link di siti per portarsi dietro il codazzo di polli. Cercate di nn farvi spennare, anke senza 899, "qualcuno" ke ci prova c'e' sempre[V]:(

kikko:)

per treno:

rispondo anche io , che tra l' altro ho messo la foto a cui secondo me ti riferisci ( nella quale pero' non ci sono morti e non si mancava di rispetto a nessuno).

a livello personale penso che tutti ti siano vicini per quello che ti è capitato e nome di tutti di porgo le nostre condoglianze!!!</u>

quello su cui si discuteva era a livello professionale e visto che tutti cercano di vincere e soprattutto di fare vincere</u> quello che ti si chiedeva erano numeri, e per fortuna li hai dati, ma non per questo ti abbiamo mancato di rispetto!

non si puo' scrivere su un forum , vantandosi senza dare poi spiegazioni, troppo facile, è come tirare il sasso e nascondere la mano.

comunque treno, bentornato/a.

tutti sono importanti se servono ad aiutare gli altri!!

maurizio:)

Treno o Trena che sia non ha nessuna importanza. Cosa significa 5000 reali? Xhe se non hai almeno almeno 5000 visite...non posti i 13 numeri?
Andiamo avanti. Se mettere in dubbio il sesso, come dice Mariasusy, ma questo dubbio era venuto anche a me, è sinonimo di contrarietà, tanto da fare abbandonare il forum, non ci siamo. Sii più elastico. Una battuta non è certamente un non gradimento. Io mi sono scontrato pesantemente con un altro utente, anche se usava parole grosse,ma ora non rispondo ai suoi post e manco li leggo...passo avanti, ma qui son rimasto. L'ETR500 è il primo treno ad alta velocità e non ferma nelle piccole stazioni (a buon intenditore,poche parole)
Se sei un appassionato di lotto,metti i tuoi numeri. Chi vuole se li gioca, chi non vuole ha altre previsioni.:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Non per essere pignolo,ma a me risulta e correggimi se sbaglio,che i numeri da te dati,nell'anno 2006 a cagliari hanno dato 25 ambi,11 terni e 3 quaterne,le cinquine il pc non me le calcola.

Michele
Topoli47.gif
ani43.gif
spilla_trasp_small8.gif
luci11.gif
snwglobe.gif

Se ci riesco, per via di quel OUT OF MEMORY e perchè ho appenna riformattato, guardo la statistica di quei numeri.
NLSE, vecchio software, ma che aggiorno, quando ci riesco, è capace di scomporre tutti e 90 i n° in qualsiasi combinazione.
Spero di riuscirci, così tagliamo la testa al toro.:D

Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.

quote:Originally posted by Paperoga

Non per essere pignolo,ma a me risulta e correggimi se sbaglio,che i numeri da te dati,nell'anno 2006 a cagliari hanno dato 25 ambi,11 terni e 3 quaterne,le cinquine il pc non me le calcola.

Michele
Topoli47.gif
ani43.gif
spilla_trasp_small8.gif
luci11.gif
snwglobe.gif
ti stai sbagliando paperoga perche il mio software calcola anche gli ami e i terni e le qualterne se fai un conto che ci sono 3 quaterne e ogni quaterna determina 6 ambi 3 terni e 1 quaterna moltiplicali per tre e vedi che sono quelli che ha dato il mio software.comunque li avevo postati in ordine cronologico nel post il treno parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88
    Cagliari