imported_n/a
Advanced Premium Member
su x treno 
patatina ti voglio bene
patatina ti voglio bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lottomagia
adesso farò ankio una ricerca sulla nazionale per scovare i numeri che hanno dato tanto!! ti do una mano soolocchi []
patatina ti voglio bene![]()
quote:Originally posted by treno
il treno per fortuna mia , e sfortuna vostra, che qualcuno ha avuto il coraggio di postare in fotografia ha avuto dei morti, e voi non avete nemmeno rispetto dei morti. questo e solo per precisare il cattivo gusto di certe persone. siccome comunque non mi va di essere una che viene derisa da chiunque sia, io vi dico lo stesso i 10 numeri che hanno dato nel 2006 a CAGLIARI 55AQMBI 20 TERNI 3 QUATERNE.6 16 44 52 86 72 70 84 66 49. SE POI QUALCUNO VUOLE CHE GLI METTA ADDIRITTURA 13 NUMERI SO FARE PURE DI MEGLIO. INTANTO IL TRENO VI H A DATO DIMODTRASZIONE, POI, SE ENTRO SABATO SARETE, 5OOO REALI VI POSTERà ANCHER GLI ALTRI NUMERI
quote:Originally posted by mariasusy
tesorino o tesorina..perche adesso non so piu' cosa sei...
in un post sei donna.. in altro maschio... mah... cmq...
sei una persona... [:I]
volevo solo dirti... che se hai avuto qualche commento in piu' .. e solo perchè te lo sei tirato..
ma perche non fai come tutti...?????? (io no ,perche darei davvero i numeri)e posti senza fare tante storie?
5000 -- 6000.--7000 non credi siano ricatti stupidi?...
mah... cmq... a me fai sempre sorridere di vero cuore... spero davvero di fare una bella vincita con te...[^]
p.s. hai detto che le persone.. sono cattive... e tu invece.. che illudi?....[B)]
Buone feste a tutti!
ti stai sbagliando paperoga perche il mio software calcola anche gli ami e i terni e le qualterne se fai un conto che ci sono 3 quaterne e ogni quaterna determina 6 ambi 3 terni e 1 quaterna moltiplicali per tre e vedi che sono quelli che ha dato il mio software.comunque li avevo postati in ordine cronologico nel post il treno parte.quote:Originally posted by Paperoga
Non per essere pignolo,ma a me risulta e correggimi se sbaglio,che i numeri da te dati,nell'anno 2006 a cagliari hanno dato 25 ambi,11 terni e 3 quaterne,le cinquine il pc non me le calcola.
Michele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()