Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
merci beaucoupso che il 10 è ritardatario ma mi ritrovo 10-1 e magari sta x cadere
allora con il tuo 34-7 ...7-10....7-1 ok? naturalmente si prova anche uniti fi - tutte...![]()
Ciao Bellaper mio conto col tuo 7 io ci metto il 34 , da giocare anche a tutte , il tuo 10 porta un ritardo di ben 63 estrazioni. Preferisco un numero con minore ritardo
![]()
merci beaucoupso che il 10 è ritardatario ma mi ritrovo 10-1 e magari sta x cadere
allora con il tuo 34-7 ...7-10....7-1 ok? naturalmente si prova anche uniti fi - tutte...![]()
andata a tutte al primo colpo![]()
si ma la mia testardagine non mi ha fatto giocare a tutte![]()
ciao tre se vuoi ho il 17 a mi 17-30....17-3.. tutte.........su venezia non ho niente x il momento![]()
eccerto , sinnò che società è questa!!!! ahahaha.ahahaha., quello stamattina ma dato du banconote di quelle verdi , più la rimanenza , che fetenti m'hanno scippato 15 euro de tasse sti zozzi , tacci loro ...ok io le gioco così 17-87....17-30......17-3 e questa volta anche a tutte!!!...............