Novità

x tutti bazar pesciolina piocola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
trapeziorettlj6.jpg











triangoloedoppioromboku1.jpg











variexd3.jpg


vediamo se sono riuscita a metterle tt come vedi pesciolina di strutture ce ne stavano in quantità in questa estrazione ci sta solo da scegliere quale giocare e su quale ruota
come capire la ruota come capire perchè scendere col disegno o viceversa perchè scegliere due numeri x chiusura invece di altri due .cosa devi cercare oltre che sia una figura armoniosa se i num fanno parte di una tripla figurale o se nel chiudere a sinistra o viceversa ci sta un diametrale o un diametrale in decina o cosa qual'è la base di tutto il ragionamento x decidere che struttura disegnare e dove chiuderla se fare un semplice quadrato oppure un rombo o altro chi mi risponde'? grazie ragazzi della collaborazione
ciao a tutti

Sospiris
 

pesciolina

Super member
Ciao Sospiris......vedi secondo il mio parere le strutture che potrebbero dare di più o sono quelle che hanno almeno tre numeri uguali perchè con solo due è difficile trovare quelli giusti come esattamente dici tu.
Oppure ci dovrebbero essere due ambi uguali o vicini, oppure i numeri dovrebbero creare una certa figura armonica o geometrica , oppure...oppure....come vedi ci sarebbero tante cose da tenere presente. Io mi baso molto sul mio istinto e sulle formazioni che mi colpiscono particolarmente...per esempio a me piacciono le figure ad esagno che hanno tre numeri uguali e tre che trovi per la chiusura tipo questa

immaginegf3.jpg

che normalmente devi mettere in gioco 3/4 numeri su due ruote sole.
Poi ognuno ha le sue idee, l'importante è continuare a cercare....in bocca al lupo.


Ciao Pesciolina
avatarcp1.jpg
 

imported_No autor

Premium Member
ciao pesciolina fatta cosi le cose mi sono piu semplici
fatta cosi intendo con tt le estrazioni di fi e e ge non ho problemi a decidere le ruote in gioco e nemmeno a scegliere i num,mentre il problema mi sorge facendo spazio sul quadro estrazionale x la decisione delle ruote da mettere in gioco andndo avanti vedremo gli sviluppi delle strutture fattee vedremo di capirci di piu
ho provato su paint a fare i "cilindri"" ma niente da fare mi vengono grandi ..prima o poi imparerò
ciao

Sospiris
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sospiris,

se sul quadro di Tutte fai fatica a scegliere torna pepotente il discorso...
pochi numeri, magari secchi e a tutte, esempio: quei tre "90" e quel "40" già
di per sè... si crea automatica una ipotesi 40.90 a Tutte o, volendo restringere,
solo sulle ruote coinvolte!

;)

< 0|000|000||00|00| >
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto