Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TOT.RACCOLTO AL 25/07/07 ORE 13:15 215,00 EURO
RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO IL VERSAMENTO.
GRAZIE ANCHE A CHI HA INSERITO GLI INCORAGGIAMENTI NEL POST.
ORA TORNO DA MIO FIGLIO: O NON PARLA O PIANGE E MI HA RIVOLTO SOLO UNA DOMANDA "MAMMA PERCHE' NON MI VOGLIONO AIUTARE?" SICCOME CREDO CHE LA SUA VITA SIA GIA' UNO SCHIFO NON GLI HO DATO RISPOSTA PER NON INFIERIRE...FORNITEMELA VOI.
ciao a tutti e in particolare a Lorena - leggo solo oggi in quanto ho avuto il p.c. fuori uso. desideravo chidervi, non l'ho mai fatto, se la ricarica poste pay la si può fare dal bancomat della propria banca. Lorena, adesso vado a leggere in off topic, comunque sù tieni duro vedrai che ce la farai e non pensare MAI di essere un fallimento come madre un kiss enorme anche al cucciolotto t.v.b.
Ciao Lorena,ho fatto oggi il versamento sul c/c postale,ricordati che non sei sola il tuo bimbo è nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Non arrenderti,lotta e vedrai che l'indifferenza di tante persone pian piano se ne andrà,accidenti rinunciare a un qualcosa per aiutare un bambino lo possono fare tutti se vogliono,è un'arricchimento personale che fa di ogni essere umano una persona un pò speciale.
Un grosso abbraccio al tuo cucciolo e non mollare mi raccomando!!
ciao lorena,
ho provato a chiamarti sul cell., l'ho trovato spento.
visto che hai il mio numero di telefono aspetto una tua chiamata x quella cosa di cui abbiamo parlato ieri. ciao
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...