Novità

X tutti coloro che ce l'hanno con me e il Forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri a sera in chat mi chiama in pvt FEDORA (chi sarà mai questa fedora o "fedoro" non si saprà mai, sarà certamente una NULLITA' appunto xchè non si presenta, ma si nasconde dietro a due nik FEDORA - SIMONA) x dirmi:

Opened query window for user fedora

<fedora> ciao giuuuuuuuuuu........... come stai??? sono simona..
<giuseppa3031> ciao, simona chi
<fedora> ? non ti ricordi di me?? hai ragione sono passati qualche annetto
<fedora> vabbe non fa nulla , come te la passi??
<giuseppa3031> come non fa nulla...........fammi ricordare
<giuseppa3031> dimmi qualcosa
<fedora> ok..
<fedora> allora..
<fedora> qualche annetto fa mi smorfiasti un sogno
<fedora> il sogno raccontava che......te ne eri andata dal forum
<fedora> e io ci rimasi molto male
<fedora> pero' in fondo se ci penso..............
<fedora> FACEVI BENE SE TE NE ANDAVI...... ahahahahahah........ ma chiudetelo questo forum... fa Penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................................................
<giuseppa3031> brava simona
<giuseppa3031> complimenti

Perchè dopo aver espresso la tua idea (rispettabilissima) hai subito chiuso la chat, cosa temevi che ti avrei attaccata..........non sono il tipo anche xchè sono consapevole che non si può piacere a tutti, a me avrebbe fatto più piacere sapere chi si nascondeva dietro a quel nik, con chi comunicavo in quel momento.
Io rimango sempre Giuseppa chiara e limpida, ma voi che vi nascondete, dovete dirmi "GIUSEPPA MI STAI SULLE SCATOLE" xchè non farlo apertamente facendovi conoscere, in questo modo apprezzerei, ma nascondendovi è come se non avete detto nulla........
Quando qualcuno mi sta sulle scatole, la ignoro, xchè non fate lo stesso pure voi, cosa volete dimostrare comportandovi in questo modo, che siete delle persone con le OO che dite in faccia ciò che pensate? No, non è così, dovete cambiare tattita xchè facendolo in questo modo dimostrate di essere codardi.
Il Forum fa pena...........bene secondo me sei tu e tutti coloro che agiscono nel tuo medesiomo modo a fare pena....... mi spieghi xchè lo apri, fanne a meno, stattene alla larga, non si fa fatica, basta non chiamare il link, non entrare in chat almeno in questo modo eviti di stare in un post indecente e soprattuto tra gente che non merita.
Ed ora, dopo aver espresso la tua idea, cosa vuoi, il tuo obiettivo qual'è ........ un premio ....... la medaglia ........ che me ne vada dal Forum...xchè dovrei andarmene x far piacere a te e quelli come te ....... bello mio o bella mia.......mi sa tanto che non hai capito proprio nulla........ hai semplicemente fatto la tua bella figura, come tanti altri.

Ho riportato questo non x farmi compatire (come in tanti potranno pensare) non ne ho certo bisogno, ma x far capire a coloro che non hanno piacere di leggere me e soprattutto il Forum che nessuno li obbliga ad entrare in Lottoced, possono tranquillamente starsene nella propria casa (se hanno una casa...)

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CARISSIMA GIUSEPPA
TI ESPRIMO TUTTA LA
MIA SOLIDARIETA' E
QUINDI HAI CAPITO IL
MOTIVO X CUI NON STO
ENTRANDO IN CHAT IN
QUESTI ULTIMI MESI E
ANCHE IN MESSENGER ENTRO
CON CONTATTI SICURI !!!
A PRESTO
:):):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
POI RICORDA CARA AMICA
TI VOGLIO TANTO BENE E
ANCHE IO RICAMBIO IL MIO
CONSIGLIO CHE OGNI TANTO
MI HAI DATO
NON TI CURARE DI LORO
E VAI AVANTI !!!!!!!!
CMQ TALE PERSONA CHE
IERI SERA NON MERITA
NEANCHE DI ESSERE PRESA
IN CONSIDERAZIONE ANCHE
MINIMA !!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Mi spiace Giuseppa x quello ke ti è successo, non avendo PC a casa, non ho mai potuto venire in chat, farlo sul lavoro non mi fido (infatti se lo uso, lo faccio in ufficio opp a casa dal mio ragazzo) ma posso solo dirti:

NON TI CURAR D'ESSI E PASSA OLTRE, NON SONO DEGNI DI CONSIDERAZIONE

Un abbraccio
Anna73

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Credo Giuseppa che tu sappa benissimo come considerare personaggi del genere.
Resta inteso che non si può negare quanto la vigliaccheria del nascondersi dietro ad un nick esprima semplicemente il fatto di essere una persona a metà!

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

ciao Giuseppa, per caso ho letto questo topic........che dire, mi viene da sorridere,pensando che c'è gente che si comporta così...come questa Fedora......secondo me i bambini di 3 anni sono più maturi di lei.....cmq fregatene cara Giuseppa,a noi fa piacere che ci sei e il sito di LOTTOCED è bellissimo.;) un abbraccio GIU'

Brava Giuseppa è così che si fà!!!:):):D [:X]ma guarda che gente!!! ignorala!!! anche xrchè sono loro a far pena, mica il forum....hahahaha:D:D:D[xx(]:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

le parole di questa pseudo.... sanno tanto d' invidia,cara Giuseppa
invidia x un forum che a me pare bello,vario,colorato,dove spesso ci si dà una mano e dove si riesce a sorridere cosa tutt'altro che scontata
e tu?...tu sei bravissima e fai un ottimo lavoro
ciaooo[:o)]
jigk10.jpg
[/img]

Cara Giuseppa, non vale proprio la pena perdere tempo con quei cialtroni!
Non bisognerebbe neanche rispondergli tanto poco contano,credo, nella tua vita e in quella del forum.

Siamo con te..

Ciao
:D[:p]:D

pierluigi

Francamente, non vedo il perché questo Forum dovrebbe fare pena. Comunque, non mi pare vi sia una legge che obblighi a partecipare a un Forum che non piace e, per quanto mi riguarda, è inutile aprire una discussione tra di noi, regalando del tempo e delle parole per una sparata fatta da un anonimo tizio.
Ciao Giuseppa

Ragazzi vi ringrazio tutti di cuore, ma il mio discorso non è rivolto a tutti voi, lo so benissimo che a qualcuno posso entrare in simpatia, ma ai tanti a cui non vado a genio, non mi sopportano (a pensarci "FORSE" sono in minoranza e questo mi fa solo piacere).

Mi rivolgo a tutte queste persone, che non è solo la Simona - Simone </u> - Tizio - Caio xchè la lista sarebbe molto lunga e questo lo so, x dire:

<<Gentilissimi se non mi sopportate, non sopportate di leggermi, IGNORATEMI e x fare questo è semplicissimo, basta solo non aprire ciò che scrivo, e questo è facilmente risolvibile non vi creerà nessuna fatica, anzi non sprecate del tempo, vi rimarrà di più da dedicare a voi.

Se invece ce l'avete con il Forum xchè non vi piace, ci sono troppi colori, gif o altro, anche in questo caso che centro io, xchè ve la prendete con me, nessuno vi ha chiamato fate presto a non entrare, dimenticandovi l'indirizzo del sito, se invece volete stare qua, dovete farvi una ragione xchè io non me ne vado x assecondarvi.

Ce l'avete con LottoCED e attaccate me che NON sono la padrona di casa, io una casa ce l'ho e comando solo a casa mia (quando mi è permesso, pensate un pò se posso comandare nelle case altrui, come non ho nessun interesse di ciò che fate voi nel vostro pvt..."FATTI VOSTRI NON MIEI")...........
....... x ciò che riguarda CED, chiamate l'ufficio di CED e parlate con gli interessati>>

Non so se sono stata chiara.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SONO CON TE GIUSEPPA. SE HO COMINCIATO A SEGUIRE QUESTO FORUM E' SOPRATTUTTO PER LA TUA BRAVURA. CONTINUA COSI'. A ME PIACE LEGGERTI.
ANTO

l'invidia altrui è la foraza propria ...io sono nuova e in chat non mi muovo a causa dell'inesperienza ma mi associo a chi t'ha detto:non ti curar di loro ma guarda e passa
ciao mafalda

fatina9evlh2.png

indiani90dh7.gif

GIUSEPPA HAI PRESENTE QUELLA CANZONE DI QUACHE ANNO ADDIETRO CHE FA

"sei un mitoooooooo sei un mitoooooooooo ......"

pensa solo a quanti siamo a volerti bene e il resto è ......appunto solo il resto

quello che conta sei tu

ciao

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ciao carissima giuseppa è - è - stato - è - sarà sempre un piacere
averti conosciuta anche se virtualmente
posso solo dire che sei grande
sei è sarai sempre il nostro punto di riferimento
con amicizia
francesco

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Giuseppa,ormai sei vaccinata contro gli attacchi "inesistenti",nel senso che sono portati da persone che non si palesano con nome e cognome):uno in piu' non cambia la vita.Il loro peso resto sempre lo stesso:0+0+0+0+0.... fa sempre zero.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

ciao giuseppa io sono qua da poco ma volevo dirti che quel poco che ti conosco ti trovo una persona vera fregatene di quel che dice la gente criticano ? e chi se ne frega lasciali pure parlare
è solo invidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30