Novità

X tutti coloro che ce l'hanno con me e il Forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sei bella ti tirano le pietre
se sei brutta te le tirano lo stessoooooooooo

fregatene Giuseppaaaaaaaaaaaaaa

chi fa' certe cose nn e' degno della vita

ti adoro polletto

Giuseppa è solo invidia perchè non ho mai visto una persona cosi gentile e paziente come te.

Quindi rimani cosi per tutta la vita perchè nella vita ci vogliono persone speciali come te

99339348ar0.gif

ciao Giù che dire ..... il mondo è bello xè MOLTO AVARIATO - ieri sera ero troppo in.....ta e non sono venuta in chat e in forum sono entrata solo ora - hai fatto bene a rispondere così comunque sarebbe ora che quelle persone senza OO la smettessero con gli insulti gratuiti o almeno se vogliono dire qualcosa lo dicano senza nascondersi dietro nick [:X]

carla.gif

carla

LE MELE MARCE CI STANNO DAPPERTUTTO...
L'IMPORTANTE E' ACCORGERSENE E METTERLE IN DISPARTE IN MODO DA SALVARE LE BUONE....
POI SE CI SARA' LA POSSIBILITA' DI TOGLIERE IL MARCIO SI PUO' SEMPRE SALVARE QUALCOSA, A MENO CHE NON LO SIA DEL TUTTO NEL QUAL CASO E' MEGLIO METTERLO SUL SECCHIO DELL'UMIDO....

cara Giuseppa,
ti dico solo due parole....
thankyoubirdies.gif

per tutto quello che fai per noi,sei semplicemente unica
noi ti vogliamo bene

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CIAO GIUSEPPA MI DISPIACE CHE OGNI TANTO VIENI ATACCATA COSì
BRUTTALMENTE MA NON FARCI CASO SECONDO ME è PURA CATTIVERIA E GELOSIA IO POSSO DIRE CHI SEI X QUELLO CHE TI CONOSCO SEI
DELIZIOSA CHE ASCOLTA CHE DA CONSIGLI MA NON PARLA MAI MALE
DI NESSUNO SO CHE QUESTE COSE DANNO MOLTO FASTIDIO MA......
SORVOLIAMO CHE è MEGLIO UN GROSSO ABBRACCIO.

CIAO GINEVRA

Antonella.gif
doll21.gif

Il mondo è pieno di vigliacchi che attaccano soltanto quando sono certi di poter fuggire in tempo...
Ci sono poi persone frustrate che sfogano la propria rabbia e il loro vuoto interiore in situazioni come le chat, dove non possono essere nè visti nè riconosciuti...
Sono persone "piccole" che hanno comunque problemi e non lo vogliono o non lo sanno riconoscere...
La cosa migliore è ignorarle...
Continua così Giù, sei cara a tantissime persone...

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

CIAO GIUSEPPA SONO PIERA HO LETTO SOLO ADESSO IL TUO POST MI DISPIACE TANTO IO NON TI CONOSCO PERCHE IO CI SONO SOLO UN PAIO DI GIORNI E COMUNQUE PENSA SOLO CHE QUELLI CHE TI VOGLIONO BENE SONO UNA MAGGIORANZA IN CONFRONTO A QUESTI ELEMENTI CHE TI CRITICANO IO CHE VORREI ENTRARE IN CHAT PERCHE MI FAREBBE PIACERE CONOSCERVI NON CI RIESCO PER ME L'INVIDIA E UNA BRUTTA MALATTIA CHE SOLO CERTE TIPE DI PERSONA POSSONO PROVARE TU STAI TRANQUILLA CONTINUA AD ESSERE UNA DI NOI PERCHE SEI SPECIALE UN ABBRACCIO PIERA:):):):):)

piera

Grazie a tutti!!!!!!!!

Michè in quello che hai scritto ho visto un cane arrabbiato e una persona chiusa in casa o in auto che stuzzica il cane x cui sicura che il cane non potrà fare del male, ma ho visto anche che x un motivo di forza maggiore questa persona sarebbe dovuta uscire dalla casa o dall'auto e...................pensa che strizza.

Comunque, purtroppo queste persone ci sono state e ci saranno sempre, ieri a sera in chat entra un nik e sta x parecchio tempo in silenzio, poi ha scritto due frasi contro la moderazione del Forum ed è scappato, nemmeno il tempo di una risposta da parte del moderatore di turno.
La cosa che non riesco a capire....PERCHE' SE NON SI TROVANO BENE SIA IN FORUM CHE IN CHAT STANNO A CRITICASRE E NON VANNO A STARE DOVE POTREBBERO ESSERE PIU' A PROPRIO AGIO?????

Ecco è questo che non capisco xchè io dove non mi ci trovo bene non ci vado, con le persone che non sento di avere un buon filing, non ci parlo, mi tengo lontana senza sentire il bisogno di criticare e questi pare che ci sguazzato, tirano la pietra e scappano.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:):)ciao giuseppa!! ho letto...........io al tuo posto non mi incavolerei piu' di tanto,immaggino che la persona che ha criticato il forum ,e'talmente piccola, piccola ,che conta veramente meno di zero.naturalmente anche nella sua vita privata .sai come si dice da noi:(ma perdidda):D)=(ma perdila,ignorala).giuseppa sei una donna fenomenale.ciao mone'

[:I] Anchio vorrei dire 2 parole:
Cara Giuseppa...rispetto alle altre volte stavolta mi 6 piaciuta di piu'...perche' hai deciso di restare e non di prenderti qualche giorno di pausa come le volte precedenti...cosi' punivi piu' noi che ti seguiamo piuttosto che coloro che ti offendevano senza nemmeno conoscerti...Grazie perche' ci 6 e perche' ci resterai in questo bellissimo forum...:)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

ciao Giuseppa,
mi spiace leggere che succedono sempre queste cose...

Io mi sono fatta un'idea personale: c'è qualcuno che vuole appositamente creare confusione nel forum. Probabilmente prova gusto nel creare malintesi e "maretta", sia qui che, forse, in chat.
Non frequento spesso la chat ma leggendo a volte le lamentele nell'apposita sezione di ced, penso sia così.
Percepisco queste cose come un tentativo di destabilizzazione ma mi sfugge una cosa: lo scopo di tutto ciò.
Forse c'è qualcuno che, ahimè, si diverte in questo modo: a far prendere rabbia al prossimo e ad offenderlo. E se così fosse, l'unica soluzione, a mio avviso, è ignorare o prendere provvedimenti drastici. Non vedo soluzioni perchè, giustamente, come hai detto tu, Giuseppa, se a qualcuno non piace questo forum o la chat o non ha simpatia per i moderatori... potrebbe andare altrove, in un forum di suo gradimento. Se non lo fa è perchè vuole proprio divertirsi a discapito delle persone intelligenti. Forse c'è qualcuno che passa ore ed ore a studiare le personalità degli utenti, per capire i loro punti deboli, per esasperarli e per far perdere loro le staffe.
Ecco perchè la mia teoria è che solo ignorando... alla fine si ottiene qualche risultato.

Comunque sono d'accordo con te e con tanti che ti hanno scritto.
Tu non hai bisogno di conferme per sapere di essere stimata dalla maggior parte di noi. Tu sai bene distinguere chi è sincero da chi non lo è, chi ti vuol bene da chi non te ne vuole, anche se virtualmente.

Quindi, cara Giu, forza! :)

un salutone a tutti, ciao

<center>
...siamo alle solite...
...CED è un forum che fa pena...e poi ecco che, ad ogni "piè sospinto" immancabilmente si fugge dal rettilario, per accedervi nuovamente a dar sfogo ad annose frustrazioni inclini al delirio cronico...
...penso proprio che l'unica cosa da fare sia quella di ignorarli...
Buona continuazione carissima...</center>

Ciao Giuseppa,
leggo per la prima volta questo post e devo dire che mi ha stupito e non poco. La considerazione è una ed una sola: " ci sono tante persone che non hanno veramente nulla da fare, o che addirittura impiegano il loro tempo dando fastidio alla gente che uno scopo ce l'ha."
Bene, ancora una volta rinnovo a tutti gli Amm.ri di questo Forum il più completo ed affettuoso grazie di cuore, ed a te cara Giuseppa che mostri tanta disponibilità e pazienza, se me lo consenti, un bacio. In bocca al lupo. Piero
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30