Novità

* x tutti coloro che partecipano alla gara ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Qualche anno fa oltre all'ambata a ruota determinata avevo deciso di premiare sempre con un programma offerto da LottoCED anche il migliore previsionista che avrebbe preso entrambi i numeri a TT.

Se siete daccordo e visto che con la gara siamo molto avanti, avrei bisogno di qualcuno che avesse tempo x poter controllare gli ambi presi a TT da coloro che hanno inserito le loro ambatine dall'inizio della gara fino ad oggi, provvederò ad aprire un topic con il nik, la ruota dov'è uscito l'ambo e naturalmente i numeri con relativo punteggio.

FATEMI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI E' DISPOSTO A CONTROLLARE GLI AMBI SORTITI A TT DALL'INIZIO DI GENNAIO e farmi avere nik, ruota e numeri.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Un bel lavoretto..........
Se ognuno controllasse i suoi sarebbe una bella cosa........ E in poco tempo si avrebbe il quadro della situation.......
Buon lavoro a todo el forum

Porto su.......
amore6fn7.gif

Altra pensata.....
Aio Giuse'....... Per quanti colpi stamo a fa a ricerca?
1 mese 2 3 4....
Quanti?
E' importante, credo........

quote:Originally posted by Magic Pluto

Porto su.......
amore6fn7.gif

Altra pensata.....
Aio Giuse'....... Per quanti colpi stamo a fa a ricerca?
1 mese 2 3 4....
Quanti?
E' importante, credo........

ALTRA COSA.......
IO RIESCO A VEDERE LE GIOCATE DAL 14 APRILE.
NON RIESCO RISALIRE A GENNAIO...
SE AVETE UN LINK DI COLLEGAMENTO METTETELO PER TUTTI.
NEMMENO ENTRANDO NELLE DISCUSSIONI DI GIUSEPPA SI VA OLTRE.
SE C'E' UN ALTRO METODO DITELO........... CHE IO NON LO CONOSCO

COMUNQUE DAL 14 APRILE FIN ORA MAGIC PLUTO 0 AMBI A TUTTE.
NON SO I MESI ANTECEDENTI....
CIAO

Non avevo pensato che sarebbe stata una bella gatta da pelare xchè in vecchi post sono nell’archivio della sezione LottoCED forum.
Bisogna entrare nell’archivio, il primo post della gara è a pag. 92; il 2° a pag. 90; il terzo a pag. 86 e così via, se il post non si apre al primo colpo, fare vari tentativi, io con la mia connessione, faccio molta fatica.
Questa classifica non potrà essere fatta da ogni revisionista, sarebbe un caos, ma in due/tre/quattro potrebbero mettersi d’accordo e dividersi le ruote da BA a NA e fare i controlli degli ambi sortiti che mi riportate in un unico post con relativa data dell’estrazione, ambo, nik e la ruota in cui è sortito.
Aprirò un post con i migliori revisionisti degli ambi.

Archivio …
http://forum.lottoced.com/forum.asp?ARCHIVE=true&FORUM_ID=2

2/1 pag. 92 … http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=74645

5/1 pag. 90 … http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=74929

8/1 pag. 86 … http://forum.lottoced.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=75031

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

IO HO POTUTO CONTROLLARE DAL 14 APRILE POICHE' NELL'ARCHIVIO NON MI FA ENTRARE....E HO FATTO UN AMBO IL 3 06 SU PA 1 10

sanpatrizio

cara giuseppa perchè dici che e impossibile che ognuno si cerchi le proprie ambate ?a me sembra invece molto più facile poichè se apri il tuo profilo e vai a guardare tutti i tuoi post in un quarto d'ora max trovi tutte le ambate purtroppo solo dal 14 aprile ma sempre meglio che dover fare tutto dal 01 01 08 non ti sembra?

io cmq. ho gia fatto la ricerca per le mie ambate postate e mi risultano 2 ambi a tt
23 - 82 del 15 05 uscito su ge
70 - 38 del 07 06 uscito su ba

adesso proverò ad entrare nell'archivio

ENTRATO CON MOLTA FATICA DAL 12 04 AL 01 03 NIENTE AMBI DA SEGNALARE DA PARTE MIA

ciao

giovanni
geronimo
luce amore a voi

ore 2 20 alzo bandiera bianca

vi trasmetto però questa informazione

CLICCATE SU UN LINK SOTTO AL 2° POST DI GIUSEPPA POI CLICCATE SUL 1°LINK VI SI APRONO TUUTI I FORUM DAL N° 1 CHE è DAL 14 APRILE A SCENDERE FINO A GENNAIO (766 MI SEMBRA SIANO)
HO PERSO MOLTO TEMPO PERCHE FACCIO FATICA AD APRIRE ALCUNI TOPIC E METTENDOCI TROPPO TEMPO MI DA ERROR MA NON DISARMATEVI SE VE LO FA ANDATE INDIETRO CON LA FRECCETTA E RITENTATE FINO A CHE NON VE LO APRE
IO POSSO DARVI LE PAGINE FINO AL 04 03

CHE SONO PAG :1 - 4 - 5 - 7 - 9 - 11 - 13 - 14 - 17 - 19 - 20 - 23 - 25 -26 - 28 - 30 - 32- 33

CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Anche io non sono riuscito ad andare oltre il 14/4 e ho trovato due ambi
1. 21/06/08 8.11 giocato su NA e uscito a RM

2. 05/07/08 15.89 giocato a PA e uscito a BA
Perchè non partiamo tutti dal 14/04 visto che difficile per tutti andare più indietro?
Ciao
:D:D:D

pierluigi

CIAO GIU'.
NON RIESCO A CONTROLLARE,NON RIESCO A ENTRARE,
SCUSA SE MI PERMETTO,
SAREBBE PIU' SEMPLICE INIZIARE DA OGGI OPPURE DIRETTAMENTE DAL MESE
DI AGOSTO.
;)

Bazar da qua ci entro nell'archivio, cosa che possono fare tutti, ma faccio molta fatica x cui se riesco a trovare il modo porteremo avanti la situazione, altrimenti non se ne farà nulla xchè cominciare anche solo da metà Aprile non mi sembra giusto nei confronti di coloro che sicuramente hanno preso gli ambi nei mesi precedenti.

Quando ho pensato di aprire questo post, non ho ricordato che i topic vecchi sono in archivio.
Ho già parlato con CED e chiesto se mi trova il modo di sbloccare dall'archivio quei post.
Vedremo come si potrà fare.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Bazar da qua ci entro nell'archivio, cosa che possono fare tutti, ma faccio molta fatica x cui se riesco a trovare il modo porteremo avanti la situazione, altrimenti non se ne farà nulla xchè cominciare anche solo da metà Aprile non mi sembra giusto nei confronti di coloro che sicuramente hanno preso gli ambi nei mesi precedenti.

Quando ho pensato di aprire questo post, non ho ricordato che i topic vecchi sono in archivio.
Ho già parlato con CED e chiesto se mi trova il modo di sbloccare dall'archivio quei post.
Vedremo come si potrà fare.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
OK GRAZIE GIU'
BUONA GIORNATA ;)

GIUSEPPA IO SONO RIUSCITO AD ARRIVARE SINO A FEBBRAIO CERTO CI VUOLE UN Pò DI TEMPO PER PROBABILI PROBLEMI DI MEMORIA SI DEVE PROVARE 3 /4 VOLTE PRIMA DI RIUSCIRE AD APRIRE I TOPIC ANCHE SE NON TUTTI .
TRA QUALCHE GIORNO è POSSIBILE CHE ABBIA UN Pò PIù DI TEMPO SE VUOI TIRO GIù I NUMERI DI TUTTI PERò NON MI SOBBARCO TUTTO IL LAVORO DI CONTROLLO CHE PENSO POSSANO FARE I DIRETTI INTERESSATI COME HO FATTO IO
SE INVECE TROVATE UN MODO PIù SEMPLICE ME LO FAI SAPERE

CIAO

giovanni
geronimo
luce amore a voi

Bravo Geronimo, visto che è un'mpresa aprire i post dell'archivio e sei arrivato a Febbraio, almeno quelli aperti li hai salvati?

Come ho detto in precedenza, questo è un lavoro da dividere a 4/5 persone.
I partecipanti sono troppi e alcuni non postano più le ambatine.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Geronimo intendo che se riesci ad aprire le pagine dell'archivio, cosa non da tutti, (io ieri a sera non sono riuscita ad aprirne nemmeno una) potresti salvare con il copia-incolla, pagina x pagina (ogni post di estrazione ne contiene due/tre pagine e salvare una x una) riportarle nel forum in questo modo chi fa fatica ad entrare nell'archivio le ha a disposizione e provvedere al controllo delle sortite.

Come ho detto l'impegno x il controllo sarà di poche persone.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sono riuscito ad aprire anche il 02-01-2008 , ma delle 5 pagine mi fa aprire solo le prime due , quindi non ho fatto il copia/incolla perchè non avrebbe senso.
Appare una scritta di errore da parte del server, e dal mio computer non posso fare niente!!
Ciao

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36