Novità

X-TUTTI COSA NE DITE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO JOLLY TI AMMIRO MOLTO PER QUELLO CHE HAI FATTO PERCHE' FA CAPIRE QUANTO E' GRANDE IL TUO CUORE VERSO GLI ALTRI E NON TI CRUCCIARE PER QUELLO CHE TI SCRIVONO. IO SPERO CHE TU VINCA BENE PERCHE' NEL TUO PICCOLO NON HAI DIMENTICATO QUANTE SONO LE PERSONE CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO E TU L'HAI DATO COME MEGLIO POTEVI E FACCIO IL TIFO PER TE. TI ABBRACCIO E TI AUGURO UN MONDO DI BENE. DEAEBE

forse qualcuno aveva ragione mi scuso
con lui non faccio nomi per non creare
zizzanie
è meglio essere crudeli che cercare di aiutare
solo come nik
Ivana

Ciao a Tutti

Sapeste come ci si sente quando non vai in vincita, e pensi che coloro ai quali hai posto la Tua fiducia postando dei numeri "che poi nn sono usciti", le maledizioni arrivano perchè tanto è stato speso.
A volte ci si sente feriti dentro per uno stupido gioco quale; il lotto.
Ce la mettiamo tutta per regalare un sorriso, o per arrotondare il proprio stipendio con dei sogni.
Consigliamo sempre la prudenza, pochi euro per sognare sino all'estrazione, per poi soccombere nella delusione di aver fatto fiasco.
Si ritorna a studiare su cosa è sbagliato e come rimediare, ma i numeri non sono comandati da noi che calcoliamo un'esito improbabile, ma cerchiamo di immaginare una probabilità "remota" ma probabile.
Diffidiamo da coloro che vendono sogni, guardiamo la realtà.

Ciao a Tutti

Sogni d'Oro, e speriamo che la prossima sia più benevola verso chi crede che i desideri non esistono.

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

quote:Originally posted by claufont

Ciao a Tutti

Sapeste come ci si sente quando non vai in vincita, e pensi che coloro ai quali hai posto la Tua fiducia postando dei numeri "che poi nn sono usciti", le maledizioni arrivano perchè tanto è stato speso.
A volte ci si sente feriti dentro per uno stupido gioco quale; il lotto.
Ce la mettiamo tutta per regalare un sorriso, o per arrotondare il proprio stipendio con dei sogni.
Consigliamo sempre la prudenza, pochi euro per sognare sino all'estrazione, per poi soccombere nella delusione di aver fatto fiasco.
Si ritorna a studiare su cosa è sbagliato e come rimediare, ma i numeri non sono comandati da noi che calcoliamo un'esito improbabile, ma cerchiamo di immaginare una probabilità "remota" ma probabile.
Diffidiamo da coloro che vendono sogni, guardiamo la realtà.

Ciao a Tutti

Claudio

Lo ripeterò sempre. L'evento è quello che noi ci aspettiamo. Se giochiamo 1 ci aspettiamo che sorte 1..se giochiamo 2 ci aspettiamo che sorte 2.
Ecco perchè si chiamano "PREVISIONI". Se fossero sicure,come noi lo vorremmo,si chiamerebbero " CERTEZZE"

non mi sono MAI fidato di chi vende i numeri......perchè se veramente fosse un mago si farebbe pagare dalla lottomatica. Per cui chi chiede soldi per dare i numeri è un volpone (e non voglio essere offensivo). Il tempo sarà galantuomo.........:(:(

Lucien

Ciao a tutti io come hò già scritto non posterò più questa è stata la prima e sarà l'ultima volta (preciso le previsioni non sono le mie avrò buttato come alcuni di voi scrive da parte mia farò quello che voglio in privato però io proverò a buttare soldi per un paio di mesi l'unica cosa che farò se vincerò lo scontrino lo metto come fanno qui per mia soddisfazione personale e se non farò una vincita amen tanto sono abituato a perdere non mi illudo invece di spendere soldi nei gratta e vinci (quasi tuti i giorni 5 o 10 euro mi prendo le previsioni che poi alla fine mi risparmio qualcosa)io rimango nel forum come prima da spettatore e saluto tutti compreso chi fà critiche o gira intorno a questa cosa[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari