Novità

x tutti e Topolotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara amica non puoi scrivere:
"Ahimè sono ancora qui a piangere per le vincite mancate! Adesso è troppo basta domani gioco per l'ultima volta e poi visto che non ho più un LEURO non giocherò più! Addio lotto (e lottologi) crudeli, tranne che vinco e allora il discorso cambia....dai fate i bravi datemi un ambo secco vincente vi pregoooo"

e poi mettere previsioni nel forum, non ha senso
(senza poi dire se sono metodi tuoi opp metodi buoni presi in giro...)

chi posta previsioni lo deve fare con coscienza,
sapendo che forse qualcuno gli crederà ed investirà i suoi soldi in quei numeri...
spero non siano 'messi a caso' non sarebbe bello...(non sono messi a caso, hai poi risposto alle mie domande: grazie)

ciao

...non mollare mai...

Quando non vinci per parecchie estrazioni come ti senti? Ero abbattutto ma il lotto è per me gioco e passione, poi ho vinto poco 150,00 e adesso sono di nuovo entusiasta! ma se perdo per dieci colpi di fila torno a deprimermi. Per le previsioni che posto uso dei programmi e cerco numeri che hanno delle possibilità (spero) di uscire, se qualcuno trova convergenze li può anche giocare nessuno è obbligato! ciao :D

spero tu abbia capito che non era un'accusa forte perchè volevo litigare, era solo per capire e soprattutto per farti riflettere su un comportamento che non capivo e condividevo poco:D:D:D

vero che nessuno è obbligato a giocare, ma poi ci sono sempre i 'soliti ingenui'vedi tutte le chiamate che fanno agli 899 prendendo 100 previsioni e poi s'incasinano e perdono[B)]

ti auguro di vincere, e vincere tanto e lo spero pure per me: sono 4 mesi che non batto chiodo...immagina come posso essere depressa (infatti gioco solo 2/3 euro)[B)]

in bocca al lupo![8D];):D

...non mollare mai...

Hai perfettamente ragione, purtroppo mi entusiamso facilmente anche con piccole vincite e mi abbatto tantissimo se non vinco! Spesso ho perso delle belle vincite al secondo o terzo colpo perchè vorrei vincere a colpo! Dopo tanti anni mi faccio fregare sempre, ma sono sicuro che presto sbancherò la lottomatica!:D

ma ciao speranza...ma figurati non mollo mai!! e non punto solo sul ritardatario! magari anche un bell'ambo su tutte!!che ne dite di un bel 10 90 su tutte ciao!!

quote:Originally posted by topolotto

Hai perfettamente ragione, purtroppo mi entusiamso facilmente anche con piccole vincite e mi abbatto tantissimo se non vinco! Spesso ho perso delle belle vincite al secondo o terzo colpo perchè vorrei vincere a colpo! Dopo tanti anni mi faccio fregare sempre, ma sono sicuro che presto sbancherò la lottomatica!:D

Non ti permettere. Lottomatica la devo sbancare io! :D:D

x l'amica: ettecredo che non vinci mai..giochi con i LEURI :D:D
Non ti abbattere...anche io non vinco mai, ma disse il tarlo alla noce" dammi tempo e ma ti buco lo stesso".:):)

------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.
------------------------------------------------------------------------------------------------

chi posta previsioni lo deve fare con coscienza,
sapendo che forse qualcuno gli crederà ed investirà i suoi soldi in quei numeri...
spero non siano 'messi a caso' non sarebbe bello...(non sono messi a caso, hai poi risposto alle mie domande: grazie
senza parole!non occorre aggiungere altro

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari