imported_n/a
Advanced Premium Member
il tuo ambo 74.4o. buon natalequote:Originally posted by crizac
ciao Ondina, il mio numero ricorrente e il 4
baci e grazie
CRISTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tuo ambo 74.4o. buon natalequote:Originally posted by crizac
ciao Ondina, il mio numero ricorrente e il 4
baci e grazie
CRISTINA
ambi 87-31 -[quote:Originally posted by Oiram
CIAO,ONDINA SONO MARIO(OIRAM)MI POTRESTI PER FAVORE DARE I DUE AMBI RELATIVI AI SEGUENTI NUMERI:9-11-GRAZIE,ED UN SALUTO DI BUONE FESTE!!![][
][
]
dalla Puglia con amore 89-25 ciaoooooquote:Originally posted by MARIELL
Ciao Ondina
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by guarny
ciao ondina io compio gli anni domani 27 12 che mi dici un bacio rachele
ecco un ambo x te 34-23.giocalo come vuoi,anche quando ti chiederai:vorrei giocare,che gioco,questo è l'ambo eterno.Buon Annoquote:Originally posted by alina
Ciao Ondina. Il mio numero è il 31. Hai qualcosa anche per me? Grazie, auguroni.[8)][)]
Alina</u>
quote:Originally posted by ondina
L'HO GIOCATO BEN 15quote:Originally posted by Archimede Pitagorico
IO TI DO IL NUMERO 6
COME IL MIO GIORNO DI
NASCITA !!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI
il tuo ambo 57-11
CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
ESTRAZIONI DAL 26/11
A STASERA 29/12 NON
MI HA DATO NESSUNA
VINCITA SE SU RUOTA
FISSA E NEPPURE SU
TUTTE !!!!!!!
ADESSO LO SOSPENDO
UN PO' DI GIOCARE
SPERANDO CHE NON
ESCA SE NO MI.....
ARRABBIO !!!!!!!!!
Archimede,evidentemente,nn ti porti fortuna da solo,di + nn possquote:Originally posted by ondina
Visto che mi chiedete tutti delle v.s finanze,di questi soldi che son pochi,facciamo questo gioco poco impegnativo e divertente,voi mi date 1 numero da 1 a 52 ed io vi darò un ambo che giocherete su tutte e sulla ruota che la rima col v.s nome o dove volete voi pochino,vi raccomando 1 euro e non di più.Sarete voi gli artefici della v.s fortuna.Ondina
Tanto tuonò che piovve,te lo dissi che ci saresti venuta:ecco la sestina,ma se vuoi leggili come ambi,69.18-61.7-64.9,ora straordinariamente ti dico i mesi che in quest'anno saranno + fortunati x il gioco,maggio e ottobre,no a gennaio,marzo,sett,luglio,novembre,pochino come risultati a febb,apr,giugno,costanza ad agosto,nn osare troppo a Dicembre,ma forse lo avrai dimenticato,questo è il mio consiglio,tu fai come ti piace,ma cmq verifica,in bocca al lupo.ciaoOndinaquote:Originally posted by bianka_luna
allora..................
finisce l'anno
e mi butto...
ebbene siiii, sto qui anche iooooooooooooooo
il mio numero di nascita...21
il numero che scarabocchio sempre quando sto con un foglio e una matita in mano.......4
il numero che mi piace...8
lvora!!!!!!!!!!
che mi dai.. una sestina?
![]()
![]()
"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."