Novità

X tutti gli juventini come me!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Galmich

juve04cn8.jpg


Buon 2009 Campioni...



"quando sarò in cielo avrò occhi solo per te"

.....(((Galmich))).....



2009 con il fuori 90 2+0+0=2--> 29


29 come i nostri scudetti, matematico no?????


ciaoooooooooo;)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....
 
cover_champions.jpg
JUVENTINI
ma dove siete finiti???
Siamo in corsa su tre fronti e voi sparite???.
Si ringalluzziscono le milaniste(ciao bambolina)che sono
dietro di noi e chiuderanno l'anno con zero titoli(come dice
quell'antipatico di special one)FORZA MANCHESTER
Che non avete fiducia???
Ascoltate me...
IL CHELSEA ALL'OLIMPICO DI TORINO NON AVRA SCAMPO
CON LA COPPIA REGINA ALEX-DAVID


BY GERRY JUVENTINO D.O.C.
 
cover_champions.jpg

Peccato il sogno è finito ma
onestamente con questa rosa di giocatori tra mediocri
acciaccati e vecchietti non si poteva fare di più.
Per fare la champion ci vanno ancora almeno tre grandi calciatori
e per quanto io stimi il capitano è ora che stia in panca ed entri nelle partite conplicate negli ultimi 25 minuti e cercare con la sua classe di risolvere le partite come faceva il signor JOSE ALTAFINI.


by gerry

http://www.youtube.com/watch?v=KJiH-OiM8h0
 
quote:Originally posted by paolina2009

bel pareggio stasera campioni:D

Ma se non siete juventini ed entrate qua solo per
fare del sarcasmo beh evitatelo prima di essere bannati da lottoced
.

QUESTO TOPIC E SOLO PER JUVENTINI
E PERSONE SPORTIVE CHE HANNO NIENTE A CHE FARE CON I
STRAFOTTENDI


BY GERRY
 
FORZA JUVEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Vinciamo queste ultime due partite!!!

La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
 
GRANDE JUVE....SEMRE JUVENTUS.
GRAZIE..PESCEDAPRILE...PER AVER PORTATO SU.
IO SONO JUVENTINA DA QUANDO SONO NATA.
QUARDIAMO SEMPRE AVANTI,E HA TESTA ALTA
JUVENTUS
juventus1024x768ec5.jpg


giuly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto