si , ma non sò se farò in tempo a giocare oggi , però se mi aiuti potrei,dunque pinuccio , questo secondo me è un sogno da gioco molto forte: sogno di telefonare a mia suocerA DEFUNTA ,però la vedo come se stessi a distanza ravvicinata , lei ha il telefono e le dico guarda che hanno telefonato per un lavoretto che deve fare (papà) mio suocero (defunto anche lui) lei mi risponde e chi te lo ha detto , me lo ha detto TINA /mia sorella vivente e nello stesso tempo la vedevo come vedevo mia suocera ,però non mi ha detto chi è la persona che lo cerca ,al chè mi passa mio suocero al telefono e gli e ripeto che lo cercavono per un lavoretto e lui: chi è che mi cerca? non lo sò gli rispondo perchè me lo ha detto TINA (mia solrella) e allora lui dice , va bene ora gli telefono io.(cioè alla persona che doveva fare il lavoretto , però ho pensato ma come fà a sapere la persona che deve fare il lavoretto? ) tutto questo perchè sapevo che mio suocero arrotondava la pensione eseguendo qualche piccolo lavoretto, ma nella vita reale non era cosi'. spero che lo legga anche giuseppa, per darmi un significato . ciao grazie pinucci e giuseppa
Ultima modifica: