Novità

x tutti ho sognato numeri...

si , ma non sò se farò in tempo a giocare oggi , però se mi aiuti potrei,dunque pinuccio , questo secondo me è un sogno da gioco molto forte: sogno di telefonare a mia suocerA DEFUNTA ,però la vedo come se stessi a distanza ravvicinata , lei ha il telefono e le dico guarda che hanno telefonato per un lavoretto che deve fare (papà) mio suocero (defunto anche lui) lei mi risponde e chi te lo ha detto , me lo ha detto TINA /mia sorella vivente e nello stesso tempo la vedevo come vedevo mia suocera ,però non mi ha detto chi è la persona che lo cerca ,al chè mi passa mio suocero al telefono e gli e ripeto che lo cercavono per un lavoretto e lui: chi è che mi cerca? non lo sò gli rispondo perchè me lo ha detto TINA (mia solrella) e allora lui dice , va bene ora gli telefono io.(cioè alla persona che doveva fare il lavoretto , però ho pensato ma come fà a sapere la persona che deve fare il lavoretto? ) tutto questo perchè sapevo che mio suocero arrotondava la pensione eseguendo qualche piccolo lavoretto, ma nella vita reale non era cosi'. spero che lo legga anche giuseppa, per darmi un significato . ciao grazie pinucci e giuseppa
 
Ultima modifica:
oceania grazie di aver messo i numeri, ho vinto l'ambo a milano 235 euro al netto

Scusa Armani posso chiederti perché i numeri 1 e 15 li hai giocati a Milano?
Dici che hai seguito i consigli di Giuseppa ma Giuseppa fa giocare i numeri a Napoli.
Scusa ma sono un po' tanto ignorante in materia e vorrei imparare.
Grazie se mi risponderai
Arnoldo
 
arnoldo , la risposta di giuseppa è stata chiara : ha detto milano 11 e 15 ( e non 1 e 15 come hai scritto tu) ed ha continuato dicendo ruota che non ti avrei dato perchè ti avrei dato napoli, quindi io ho avuto l'intuito di seguire l'indicazione di giuseppa. chiaro? e se leggi bene la risposta di giuseppa perchè non hai letto bene ti renderai conto
 
arnoldo , la risposta di giuseppa è stata chiara : ha detto milano 11 e 15 ( e non 1 e 15 come hai scritto tu) ed ha continuato dicendo ruota che non ti avrei dato perchè ti avrei dato napoli, quindi io ho avuto l'intuito di seguire l'indicazione di giuseppa. chiaro? e se leggi bene la risposta di giuseppa perchè non hai letto bene ti renderai conto

Scusa Armani ma non è chiaro: perchè da quanto leggo io Giuseppa ha risposto alle 20.30 quindi ad estrazione avvenuta e ha detto appunto che sono usciti su Milano ruota che lei non avrebbe dato. Tu invece su Milano li hai giocati.
E se li hai giocati è stato prima che Giuseppa rispondesse, ecco perchè mi sono chiesto per quale motivo avevi giocato su Milano
 
Ultima modifica:
arnoldo hai ragione , giuseppa ha risposto alle 20,55, senti io non sò spiegarti cosa è successo , ricordo perfettamente di aver seguito l'indicazione di giuseppa, a menochè non sia rincoglion....... , altrimenti perchè avrei giocato su mi? il fatto è che ho vinto, non sò propio spigarti credimi ,cosa è successo?
 
Armani, posso dare io una spiegazione: fattore c..o o una buona stella che ti ha ispirato.
Bravo comunque e continua così!
Grazie per il tempo che hai dedicato a questo vecchietto poco esperto di lotto
A.
 
Ciao a tutti,sono arcicontenta per aver fatto vincere qualcuno..ma tanto tanto!
Io ho amici e sono impegnto ...ho abbandonato questa settimana il gioco del lotto ...non sono neanche aggiornata,ma quando a casa tutto tornerà nella normalità mi farò sentire...
Un ABBRACCIO a TUTTI...e a presto:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto