Novità

x tutti i lottocediesi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ma come si fa non sono mai contenti sti politici vogliono succhiarci fino all'ultima goccia di sangue.
Gia'e difficile fare un ambetto pensate un giocatore che spera almeno di recuperare un po'di soldi da una piccola vincita con questo 13% non andremmo molto lontani.
PERSONALMENTE IO dopo l'uscita a torino del 35 non giochero piu'va bene tutto ma cavolo adesso mi sento troppo sfruttato qui ci vuole una bella rivoluzione, ma non solo per il lotto ma per tutto se ci riflettiamo bene quanti tipi di tasse abbiamo? quante cose in piu'paghiamo rispetto agli altri paesi europei?infotmatevi bene e poi mi dite....
Spero che arrivera un altro Mussolini a mettere le cose al suo posto.

diciamo sempre così......ma poi come tante bestie andiamo a lasciare i nostri stipendi allo stato.....attenzione non critico nessuno perchè sono la prima che lo fa....ma non puoi incassare quando giochiamo e quando vinciamo,,,,,,,,,e bastaaaaaaaaaa:(

benny

Io ho già fatto la mia scelta, non giocherò più!
Anche perchè le mie giocate erano abbastanza dispensiose...
Stavo seguendo LottoFrancesco e i ritardatari, ma mollo tutto.
Chissà perchè sono convinta che il 35 uscirà dopo che legge sarà definitiva. :(:(:(:(:(
In bocca al lupo per chi continuerà a giocare!

GUARDATE CHE LA LOTTOMATICA SI PUO' FOTTERE SE MI PASSATE IL TERMINE CONCENTRIAMCI SU POCHISSIME GIOCATE QUI SIAMO UNA PLETORA E SE OGNUNO DA IL SUO ANCHE PUR PICCOLO CONTRIBUTO IL GIOCO E' FATTO COORDINIAMOCI RAGAZZI E' LA DISPERSIONE LA NOTA DOLENTE UN SALUTO G.P.

quote:Originally posted by cristina77

GUARDATE CHE LA LOTTOMATICA SI PUO' FOTTERE SE MI PASSATE IL TERMINE CONCENTRIAMCI SU POCHISSIME GIOCATE QUI SIAMO UNA PLETORA E SE OGNUNO DA IL SUO ANCHE PUR PICCOLO CONTRIBUTO IL GIOCO E' FATTO COORDINIAMOCI RAGAZZI E' LA DISPERSIONE LA NOTA DOLENTE UN SALUTO G.P.
dimmi come si puo'fottere la lottomatica,io ci penso ogni giorno ma non sono arrivato a nessun risultato.
anzi no! un risultato l'ho trovato non giocare piu

CIAO TEOLO QUOTO IN TOTO LA TUA TESI....;)

x Cristina

Ciao Cristina...

Hai coniato un bel motto:D..

X ora e lei che vince e' vincera' sempre....

Noi il nostro contributo lo diamo sotto forma di previsioni...come potresti convincere chi x anni ha studiato numeri e metodi... a cambiare metodo di gioco[:0]

X me' vale il motto " se' mi devo affogare il mare me lo voglio scegliere io".....

Nel forum ci sono topics aperti da me e da molti altri ancora dove chidevamo di fare un piccolo sforzo e di postare le loro ambate x convergenze(credo che x ora sia il metodo piu' efficace x rafforzare una previsione), intanto ancke li' nn c'e'è collaborazione come si potrebbe cambiare metodologia di gioco..?????
Se hai la ricetta saro' ben lieto di valutarla...

in bocca al lupo

ps.. ""SE OGNUNO DA IL SUO ANCHE PUR PICCOLO CONTRIBUTO IL GIOCO E' FATTO COORDINIAMOCI RAGAZZI E' LA DISPERSIONE LA NOTA DOLENTE..""

Sè ognuno di noi darebbe una sola ambata x forza di cose avremo lo stesso problema di sceglierne fra tante....quali? di chi? e xercke? e xerckè prorio quelle?...ecco queste saranno le domandi frequenti, che risposta sara' prevista???????????

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80