Novità

X TUTTI: IMPORTANTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio la direzione del forum che mi ha autorizzato a postare questo messaggio e mi scuso fin d'ora se quanto scrivo turberà un po' l'atmosfera giocosa e pre-ferie del forum, ma mi auguro che lo leggiate in tanti.
Sono una appassionata giocatrice di lotto ed ora al "popolo del lotto" chiedo aiuto grazie ad Internet e a questo forum che mi permette di raggiungere tante persone in poco tempo, visto che io di tempo ne ho poco a disposizione.
Circa un anno fa a mio figlio di 12 anni è stata diagnosticata la retinoschisi per mancanza di cromosoma X, una malattia che porta alla cecità. Per mia fortuna la corsa veloce di questa patologia è arrestabile grazie ad un intervento che permette di limitare i danni. Da quel momento ho avuto un solo obbiettivo: raccogliere i soldi necessari, non sopporterei il rimorso di non essere stata capace di guarire il mio cucciolo. Ho fatto un prestito, che si è aggiunto agli altri, ho anche ricevuto l'aiuto di persone meravigliose e semplici che mi hanno aiutato come e per quanto hanno potuto....e naturalmente chi avrebbe potuto farlo in tranquillità, mi ha sbattuto la porta in faccia, ma me lo aspettavo di solito chi + ha meno da. Ora mi rimane da coprire ancora una cifra pari circa a un anno del mio stipendio o se preferite per qualcuno a un capo firmato o a un viaggetto. Così dopo aver scartato le soluzioni + assurde (una rapina, fare una quaterna secca) ho pensato di fare questo appello su un sito di lotto, lo stesso lotto e lo stesso forum che mi ha fatto compagnia nelle notti in bianco quando mio figlio stava male.
Immagino che alcuni di voi neanche lo leggeranno, altri diranno "chi se ne frega, tutti abbiamo i nostri problemi", altri mi capiranno perchè hanno vissuto la mia stessa situazione: in fondo si pensa sempre che queste cose accadono agli altri e invece...
La prenotazione dell'intervento deve essere fatta entro fine luglio e quindi vi lascio i miei dati qualora vogliate darmi una mano:
c/c postale n. 35625318 intestato a Petenzi Lorena
Grazie in anticipo.
Ovviamente tutta la documentazione relativa a questo progetto verrà inviata all'amministratore del forum in forma privata per questioni di privacy e se vorrete vi aggiornerò.
Scusate il disturbo e vi auguro di non dover mai scrivere un messaggio così.

lorena68
 
quote:Originally posted by lorena68

Buongiorno a tutti,
innanzitutto ringrazio la direzione del forum che mi ha autorizzato a postare questo messaggio e mi scuso fin d'ora se quanto scrivo turberà un po' l'atmosfera giocosa e pre-ferie del forum, ma mi auguro che lo leggiate in tanti.
Sono una appassionata giocatrice di lotto ed ora al "popolo del lotto" chiedo aiuto grazie ad Internet e a questo forum che mi permette di raggiungere tante persone in poco tempo, visto che io di tempo ne ho poco a disposizione.
Circa un anno fa a mio figlio di 12 anni è stata diagnosticata la retinoschisi per mancanza di cromosoma X, una malattia che porta alla cecità. Per mia fortuna la corsa veloce di questa patologia è arrestabile grazie ad un intervento che permette di limitare i danni. Da quel momento ho avuto un solo obbiettivo: raccogliere i soldi necessari, non sopporterei il rimorso di non essere stata capace di guarire il mio cucciolo. Ho fatto un prestito, che si è aggiunto agli altri, ho anche ricevuto l'aiuto di persone meravigliose e semplici che mi hanno aiutato come e per quanto hanno potuto....e naturalmente chi avrebbe potuto farlo in tranquillità, mi ha sbattuto la porta in faccia, ma me lo aspettavo di solito chi + ha meno da. Ora mi rimane da coprire ancora una cifra pari circa a un anno del mio stipendio o se preferite per qualcuno a un capo firmato o a un viaggetto. Così dopo aver scartato le soluzioni + assurde (una rapina, fare una quaterna secca) ho pensato di fare questo appello su un sito di lotto, lo stesso lotto e lo stesso forum che mi ha fatto compagnia nelle notti in bianco quando mio figlio stava male.
Immagino che alcuni di voi neanche lo leggeranno, altri diranno "chi se ne frega, tutti abbiamo i nostri problemi", altri mi capiranno perchè hanno vissuto la mia stessa situazione: in fondo si pensa sempre che queste cose accadono agli altri e invece...
La prenotazione dell'intervento deve essere fatta entro fine luglio e quindi vi lascio i miei dati qualora vogliate darmi una mano:
c/c postale n. 35625318 intestato a Petenzi Lorena
Grazie in anticipo.
Ovviamente tutta la documentazione relativa a questo progetto verrà inviata all'amministratore del forum in forma privata per questioni di privacy e se vorrete vi aggiornerò.
Scusate il disturbo e vi auguro di non dover mai scrivere un messaggio così.

lorena68

lorena68
 
CIAO LORENA..

HO LETTO IL TUO APPELLO E SPERO TANTO CHE ALTRI SEGUIRANNO.....
E' SICURAMENTE INSIEME AL NOSTO GRUPPO DI GIOCO TI DAREMO UNA MANO, FORSE NN SARA' MOLTO, MA' SPERIAMO DI CONTRIBUIRE A QUALCOSA DI POSITIVO.. X IL TUO "CUCCIOLO".....XERO' POI CI DIRAI COME SI CHIAMA.....;)

CHE DIRE AMICI!!!.....AUTOTASSIAMOCI...PUNTIAMO X UNA VINCITA MOLTO PIU' IMPORTANTE DELL'AMBO, AIUTIAMO LORENA E IL SUO CUCCIOLO, AVREMO COSI OTTENUTO UNA BELLA VITTORIA TUTTI INSIEME...

CIAO...


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Ciao Lorena, nel limite delle mie possibilità,cercherò di aiutarti!!!....INSIEME SI PUò!!!By Graziano:):):)
 
Lorena ma come dati bastano nome cognome e numero
di c/c? Non c'è bisogno quantomeno della città?
Scusate se ho detto una eresia è giusto perché
quando si va si fa tutto senza poi ritornare
e chiedere altre indicazioni.
 
Ciao Lorena, come prima cosa ti faccio tanti auguri x il tuo cucciolo, poi x favore vicino al numero di c/c inserisci anche le cordinate ABI CAB E CIN E ricordiamoci che e' un conto corrente postale
 
Ciao lorena nel mio piccolo ci sarò mi dispiace tanto soprattutto quando sono bambini sii forte un bacio a te e al tuo cucciolo
rosablu
 
A TUTTI VOI UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE.
NON IMPORTA QUANTO SI DONA L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE RICORDIAMOCI CHE IL MARE E' FATTO DI GOCCE!
IL NOME DEL MIO CUCCIOLO NON LO POSSO INSERIRE PERCHE' MINORENNE E QUINDI E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY (NON VOGLIO CREARE PROBLEMI AL SITO).
CREDETEMI MI AVETE COMMOSSA E RINGRAZIO ANCORA LA DIREZIONE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI FARE QUESTO APPELLO.
COORD.BANCARIE CIN L ABI 07601 CAB 12400
VI TERRO' AGGIORNATA SU TUTTO.
SIETE FANTASTICI.

lorena68
 
MI TROVERETE INSISTENTE...MA VOLEVO SOLO AGGIORNARVI:
GRAZIE INFINITE A TUTTI, LA PROSSIMA SETTIMANA SARO' IN GRADO DI DIRVI ESATTAMENTE QUANTO RACCOLTO FINORA E TROVERETE I RINGRAZIAMENTI PERSONALI AD OGNUNO DI VOI.
PER LA SIG.RA ANGELA S. SE VUOLE CONTATTARMI BASTA CHE CLICCHI SUL MIO NOME E TROVERA' IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA.
LA STRADA E' ANCORA LUNGA E IN SALITA MA SPERO CHE MI ACCOMPAGNERETE.
GRAZIE

lorena68
 
Cara Lorena,
per quel che posso ti aiuterò sicuramente e vedrai che tutto andrà per il meglio
un caro saluto

chantal
 
io ho intenzione di fare un versamento tramite c/cpostale ma oltre al tuo nome ci vuole la via e la città se no l'ufficio postale non lo accetta.
ciao

chantal
 
TI FACCIO TANTI AUGURI LORENA.
NON APPENA RIESCO A SGANCIARMI DAL LAVORO QUANDO SI PUO'
FARE UNA COSA PERCHE' NO.
DI NUOVO TANTI AUGURI X IL TUO BAMBINO,SONO SICURO CHE ANDRA'
BENE.
 
Buongiorno Lorena, un abbraccio a te e al tuo bambino.Vedrai che tutto si sistemerà.:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
 
Ciao lorena ci mandi i tuoi dati x fare il versamento in posta siamo in atteasa ciao grazie
rosablu
 
MI RIPETERO'MA GRAZIE A TUTTI VOI ANCHE PER QUELLO CHE SCRIVETE, AFFRONTARE LE BATTAGLIE NON DA SOLI FA STARE MEGLIO.

X CHANTAL: IL VERSAMENTO LO PUOI FARE CON UN NORMALE BOLLETTINO DI C/C POSTALE DOVE DEVI COMPILARE LA SEZIONE "INTESTATO A" METTENDO IL MIO NOME E COGNOME E LA SEZIONE "SUL C/C N." METTENDO IL MIO NUMERO DI C/C LA SEZIONE IN BASSO "ESEGUITO DA" INSERISCI I TUOI DATI. SE HAI PROBLEMI NEL POST + IN ALTO HO MESSO ANCHE LE COORDINATE BANCARIE PER EVENTUALI BONIFICI.IN CASO DI ULTERIORI PROBLEMI CONTATTAMI.QUESTO VALE PER TUTTI VOI.
GRAZIE IN ANTICIPO.
UN'ULTIMA COSA SE QUALCUNO DI VOI NON VUOLE CHE I SUOI DATI (NOME E COGNOME) APPAIANO NEI RINGRAZIAMENTI, FATEMELO SAPERE.

lorena68
 
X ROSABLU

NEL MIO PRIMO POST IN ALTO TROVI TUTTO COMUNQUE VE LI RISCRIVO:

C/C POSTALE N. 35625318 INTESTATO A PETENZI LORENA
COORD.BANCARIE= CIN L ABI 07601 CAB 12400


lorena68
 
ti aiuterò come posso nn è molto quello ke possso darti mi dispiace però quello che posso ti darò

simone ti amooooooooooo!!!
 
Nella "Causale" dev'essere segnato qualcosa?

e poi...come faccio a contattarti? klikkando il tuo nick l'indirizzo di posta non mi compare.

In c..o alla balena (vengo da un posto di mare quindi perdonami l'augurio :)) per il tuo cucciolo.

Io credo che se ci smuoviamo tutti ce la può fare ;););)

P.S. : per quel che mi riguarda quello che faccio lo faccio con il cuore e il mio nome e cognome non mi interessa se compare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto