Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...la terra dei cachi...repubblica delle banane...con quel che costa frutta e verdura
Battute a parte, mi sa che è proprio così, caro Magic Pluto. Sarà che ieri sera mi son sfumati due ambetti secchi che davo per scontati...[V]
Gulp[:0] Le prossime volte, cara Carla, su Milano proporrei una "distanza saltapicchio". Giochiamo la ventina, la trentina, la sessantina, l'ottantina...Rigorosamente per cinquina/quaterna, chiaro!
A dir la mia sulla Nazionale...ma che ci stà a fare??? è una ruota come tutte le altre nooo??? e quindi xchè a parte??? così la lottomatica ci frega...visto che quando giochiamo a tutte...là non è valida... e x quanto riguarda le cinquine...ovviamente non è la prima volta che escono così. Ma xchè non si decidono per l'estrazione in diretta??? così vedremmo con i nostri occhi se esce tutta una serie di decine. Roba da guiness dei primati!!!![:0][:0][:0]