Novità

x tutti

E' da un pò di tempo che a causa di problemi personali entro molto sporadicamente nel forum e scrivo qualcosa ogni morte di papa.
Stasera avendo letto vari post, tra cui questo e quello in cui giuseppa ha chiesto a tutti di collaborare mi sono sentita quasi in dovere d'intervenire sempre con la dovuta educazione con la speranza di non offendere nessuno...ma semplicemente di esprimere il mio parere e il mio punto di vista riguardo a tutto ciò.
Ho sbirciato vari post in questa sezione pensando di trovare qualcosa di offensivo o di presunzione verso qualcuno...visto che in passato è già successo varie volte e con mio stupore non sono riuscita a trovare nulla che facesse pensare a invidia, gelosia, o lecchinaggini...almeno per quanto riguarda il mio punto di vista, sia chiaro questo.
Ricordo solo di essere entrata in questo forum tanti anni fa e di aver trovato tante persone che smofiavano sogni...incuriosita e affascinata da questo mondo non ho fatto altro che frequentare questa sezione che non ho mai nascosto di essere la mia preferita.
Dopo appena 2 mesi dalla registrazione e nemmeno 15 giorni che sentivo giuseppa in pvt...lei stessa mi cedette tutto il suo sapere così spontaneamente e gratuitamente che la cosa mi lasciò senza parole. Fu sempre lei stessa che mi chiese di darle una mano in questa sezione non solo con i numeri ma anche con il significato.
Si stava serenamente tutti insieme e ci si aiutava gli uni con gli altri...ricordo anche quando giuseppa partì per le vacanze che io e pinuccio collaboranno...lui dava i numeri e io il significato...nessuno volle prevalere sull'altro e nessuno fu invidioso del successo dell'altra persona.
Ecco è proprio questo che io da persona esterna non riesco a capire cosa possa essere successo di così grave da spingere pinuccio a lasciare e di spingere giuseppa a dare questa risposta e ad aprire un nuovo post.
Se ci sono state delle incomprensioni è sempre bene chiarirle da persone adulte anche perchè impuntarsi su qualcosa o sulla propria idea senza sentire l'altra persona non ha mai portato a nulla di buono se non a fare concorrenza a quelle creature che in tenera età sono solite fare capricci perchè non vogliono stare ad ascoltare gli altri che possono vederla in maniera diversa dalla loro.
Conoscendomi e sapendo che iniziando a scrivere non la smetto più..chiudo qua il mio intervento ribadendo che non ho avuto modo di leggere invidia, gelosia, presunzione o lecchinacchio da parte di nessuno nei confronti di qualcuno (almeno che io non mi sia persa qualcosa)...anzi direi che sia davvero il caso di collaborare tutti insieme con la speranza di dare una bella botta alla lottomatica...che si sa essere quella che realmente frega tutti senza guardare in faccia nessuno.
Concludo augurando a tutti una felice domenica della Palme con la speranza che questa porti consiglio a tutti e perchè no anche una bella dose di umiltà, riflessione e amicizia che non guastano mai.
Buonanotte

Maria,sei una persona splendida e molto acuta.Non ho la fortuna di conoscerti,se non in modo virtuale,ma devo dire che potresti fare la psicologa.Grazie per il Tuo intervento.Ricambio gli Auguri.

Ciao a tutti, mi dispice che Pino abbia preso questa decisione, a causa del lavoro che mi porta spesso all'estero entro poco nel ced e non trovare più Pinuccio è
come perdere un amico...ripensaci Pinuccio i problemi nella vita sono altri e tu lo sai bene.Ciao con affetto Maria Sole

Maria,sei una persona splendida e molto acuta.Non ho la fortuna di conoscerti,se non in modo virtuale,ma devo dire che potresti fare la psicologa.Grazie per il Tuo intervento.Ricambio gli Auguri.

Ti ringrazio per la stima...beh diciamo che mi piace capire le persone dentro più che apparentemente e non ti nascondo che se avessi potuto psicologia sarebbe stata una delle mie possibili scelte universitarie...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08